Nigh in Gale (We'll rest here together), Tiger!Zoro x Fox!Sanji || One-shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2012, 22:01
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


483653_original

Edited by My Pride - 3/3/2016, 03:31
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 6/6/2012, 10:25




Allora: partiamo dal presupposto che a me, le furry, non piacciono per niente. Ma manco per scherzo.
E' una specie di AU che rischia di andare ancora più OOC di una AU in cui i personaggi rimangono umani, proprio perché diventano animali.
...Quindi spiegami come fai a scrivere furry IC e che mi piacciono. Spiegamelo. .____.
Ma quanto sono patati nella scena finale? Quanto? *___*
Solo al pensiero di Sanji-volpe che si accoccola vicino a Zoro-tigre mi sciolgo tutta. =w=
Tornando all'inizio: il fatto che Sanji-volpe voglia conoscere meglio il mondo mi è sembrato abbastanza IC, forse perché si ricollega in qualche modo al sogno di Sanji di trovare l'All Blue.
Genialata per i peli verdi della testa di Zoro-tigre: una vernice indelebile? Immaginarmi la scena mi ha fatta ridacchiare parecchio. xD
La parte in cui Sanji-volpe rimane spiazzato dal fatto che solo Zoro-tigre riesce a capirlo fino in fondo mi è piaciuta tantissimo: come si fa a non amare dal più profondo del cuore questo lato della ZoSan? <3
Poi, va be', Zoro-tigre passa subito ai fatti, ma non è che sia chissà che novità, anzi. Marimo pervertito. u___u
Posso ripetere che questa one-shot mi è piaciuta molto? :3
Alla prossima! <3
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 7/6/2012, 18:51




Allora! Here I am *ò* scusa davvero il ritardo, ma ci tenevo a commentare anche questa qui, visto che (anche se in ritardo, davvero pardon, ma sto studiando come un demonio) ho letto la maggior parte delle tue fic, anche quelle su efp (e io ODIO EFP. CON TUTTO IL MIO CUORE <3).
Tralasciamo...
Mi è piaciuta molto e concordo con Connie sul fatto che le Furry non mi piacciono... tuttavia devo anche sottolineare che questa non è una semplice Furry o_o per il semplice motivo che Zoro e Sanji sono interamente animali.
Un Furry è un personaggio che è solo per metà animale e quindi o ha solo parti di animali (di solito coda o/e orecchie) oppure (cosa che invece amo letteralmente) il loro carattere deriva da quello di qualche animale. Insomma, loro sono degli animali per metà.
Quindi visto che qui la "trasformazione" è completa, potremmo definirla... una super-furry? X°D.
Comunque mi è piaciuta e anche molto. Il fatto che hai sottolineato anche aspetti come l'odore del sangue e l'aspetto del pelo (intendo il "comportamento del pelo", diciamo xD) mi è piaciuto particolarmente, perché è tipico degli animali e quindi sei riuscita anche lì.
Forse sarebbe stato meglio anche aggiungere qualche dettaglio sul "come vedono il mondo gli animali", visto che sono una tigre e una volpe, però quella è una mia fissa particolare xD quindi è solo una precisazione.
Per il resto davvero brava brava brava.
Ho amato i dialoghi e il fatto che ti sia soffermata sull'aspetto psicologico di entrambi (anche se più su Sanji, ovviamente).
Per il resto penso che Connie abbia già detto tutto quello che c'è da dire <3.
Baci e ancora brava :)
 
Top
2 replies since 3/6/2012, 22:01   161 views
  Share