{ Hey, Juliet! ZoSan }, Finito, finalmente :)

« Older   Newer »
  Share  
~ Vampiraker
view post Posted on 24/5/2012, 18:46




Titolo: { Hey, Juliet! Zosan }
Autore: ~ Vampiraker
Anime/Manga/Film: One Piece
Canzone: Hey, Juliet!; LMNT
Rating: Giallo
Introduzione: { Worning: This is an AMV that contains Yaoi.
"Yaoi" is a japanese word which means "boyxboy"; so if you don't like it, simply don't watch it ♥.

Anyways for the others: thank you for watching and... enjoy? ~ (Oh! Before I forget: watch it in HD!) } <-- ho riportato le stesse parole di youtube ;D



 
Top
-Connie-
view post Posted on 24/5/2012, 21:05




Anche se c'ho messo mezz'ora a vederlo perché il mio computer faceva le bizze e non l'ho potuto vedere in HD per lo stesso motivo...
E' veramente bello! *____________________________*
Davvero bello, sul serio. :3 Invece io con la grafica non so nemmeno dove mettere le mani. ç__ç
Spero che te ne uscirai con qualche altro video ZoSan! *-*
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 12:34
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Sarà la canzone associata a loro - e, per la cronaca, sto a cantarla da ieri notte -, saranno le immagini che hai scelto, ma questo video mi ha fatta ridacchiare come una scema x)
Complimenti :D
 
Web  Top
~ Vampiraker
view post Posted on 25/5/2012, 13:49




CITAZIONE
Anche se c'ho messo mezz'ora a vederlo perché il mio computer faceva le bizze e non l'ho potuto vedere in HD per lo stesso motivo...
E' veramente bello! *____________________________*

DDD: ciccia mi spiace... a me lo fa vedere senza problemi... >\\\<. (Tra l'altro ho scoperto che è possibile vederlo anche in 3D O____O''' che cazz??).
Però sono contenta che anche con tutte le insidie tu sia riuscita a vederlo, davvero, grazie <3 <3 <3.
E sì, dopo gli esami magari sì :) o nel mentre per disperazione x°D aahhah!

CITAZIONE
Sarà la canzone associata a loro - e, per la cronaca, sto a cantarla da ieri notte -, saranno le immagini che hai scelto, ma questo video mi ha fatta ridacchiare come una scema x)
Complimenti

UUUUH *ò* che carina che ride X°D ahahah!
Sono contenta! Un paio di amiche mi hanno appoggiato la canzone, anche se non ho ricevuto molte spiegazioni a riguardo... comunque sono contenta, davvero *ò*. Grazie anche a teee!!
 
Top
3 replies since 24/5/2012, 18:46   71 views
  Share