Men and Women are (not) the same.

« Older   Newer »
  Share  
~ Vampiraker
view post Posted on 3/1/2012, 22:40




OOOOH!
E vissero tutti FELICI E CONTENTI *-*.
Bene, a quando il matrimonio?!?!?!? X°DDD.
Ahhahaha!
Scherzi a parte, meno male! E' tornato un po' di brio e di allegria nel gruppo!
;D
Ah... e poi per l'introduzione che hai fatto... mi trovo pienamente d'accordo O___O. Cioé l'hai resa perfettamente IC, quindi stai serena ;D.
E quanto sono teneri Sanji e Zoro che litigano e si uccidono a sangue a tavola? <3.
Okay, basta °-°.
Brava tesoro <3.
Aspetto il seguito con annnssssiiiiaaa <3
(Sono sempre più curiosa! In più voglio sapere se Sanko dirà a Sanji: tesoro? Tesoro... guarda che io SO TUTTO. VEDO TUTTO. SENTO TUTTO. Perciò regolati <3.
...
oddio, così pare troppo Saw l'enigmista °-°... comunque... alla prossima cavvvva) <3
 
Top
-Connie-
view post Posted on 3/1/2012, 23:12




CITAZIONE (~ Vampiraker @ 3/1/2012, 22:40) 
OOOOH!
E vissero tutti FELICI E CONTENTI *-*.
Bene, a quando il matrimonio?!?!?!? X°DDD.
Ahhahaha!
Scherzi a parte, meno male! E' tornato un po' di brio e di allegria nel gruppo!
;D
Ah... e poi per l'introduzione che hai fatto... mi trovo pienamente d'accordo O___O. Cioé l'hai resa perfettamente IC, quindi stai serena ;D.
E quanto sono teneri Sanji e Zoro che litigano e si uccidono a sangue a tavola? <3.
Okay, basta °-°.
Brava tesoro <3.
Aspetto il seguito con annnssssiiiiaaa <3
(Sono sempre più curiosa! In più voglio sapere se Sanko dirà a Sanji: tesoro? Tesoro... guarda che io SO TUTTO. VEDO TUTTO. SENTO TUTTO. Perciò regolati <3.
...
oddio, così pare troppo Saw l'enigmista °-°... comunque... alla prossima cavvvva) <3

Grazie! :wub:
Meno male che Zoroko non è OOC. Pensavo di aver fatto un pasticcio nella prima parte del capitolo. -__-''
Quei due sono adorabili quando litigano (e non solo -_- )! *_____*
Posterò il prima possibile, caVa. <3
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 3/1/2012, 23:14




CITAZIONE
Grazie!
Meno male che Zoroko non è OOC. Pensavo di aver fatto un pasticcio nella prima parte del capitolo. -__-''
Quei due sono adorabili quando litigano (e non solo )! *_____*
Posterò il prima possibile, caVa. <3

Mannò DDDDDDDDD: OOC?! DDDD: Ma se è perfetta!!!
E poi sono comunque esseri umani! E tutti piangono :D quindi vai tranzolla tesoro ;D hai fatto un ottimo lavoro!
 
Top
-Connie-
view post Posted on 4/1/2012, 10:55




CITAZIONE (~ Vampiraker @ 3/1/2012, 23:14) 
E poi sono comunque esseri umani! E tutti piangono :D

Allora Zoro e Sanji sono automi, dato che hanno pianto sì e no un paio di volte a testa in tutto il manga. :ph34r:
Della serie: ''l'orgoglio prima di tutto''. ù__ù
Era per questo che temevo di essere andata OOC, ma vedo di essermi fortunatamente sbagliata. xDD

P.S: la tua nuova firma è ''°ç°''!
Sì, non riesco a descriverla in altro modo. ù__ù

Edited by -Connie- - 4/1/2012, 12:23
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 06:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,644

Status:


Finalmente sono qui. Non avrai mica pensato che ti avessi abbandonata Connie-bossà, vero? v.v Sono pur sempre la tua apprendista stalker, e chi meglio della bossà da perseguitare? xD Comunque bando alle ciance e iniziamo col commento!

Faccio una premessa, basandomi sulle tue note d'autore del sesto capitolo, quando parli della questione OOC/IC; sappi che ho rinunciato alla misurazione del rispettamente del carattere dei personaggi da quando ho iniziato a capire come andavano le cose, ovvero dall'arrivo dei cloni inversi dei Mugiwara. Soprattutto perchè fin dall'inizio avevi detto che era nata da un'idea demenziale e si sarebbe sviluppata sempre con la stessa demenzialità. E questo discorso vale soprattutto per quanto riguarda i cloni; loro sono tuoi personaggi, non del vero One Piece, quindi solamente tu puoi comprenderli alla perfezione. Ma sempre a proposito di questo, ho una curiosità; le differenze tra clone/reale le hai decise in base alla tua comodità personale per rispettare le idee che hai della trama? Perchè una spiegazione logica non l'ho trovata; se avessero tutti il carattere inverso sarebbe più ragionevole, ma invece su alcune cose si trovano d'accordo e su altre no. Come Rufy e Rufiko; uno ama la carne e l'altra l'insalata, ma entrambi amano l'avventura. Queste differenze sono dunque una tua idea, che cambia da clone a clone, per migliorare la demenzialità della storia? E ho anche un'altra piccola curiosità; come mai il clone di Sanji è Sanko e non Sanjiko?

Bene, finito questa che doveva essere solo una premessa e non tutto il discorso in cui la mia curiosità ha preso il sopravvento, posso continuare con un commento generale. La storia ha senz'altro una trama inedita ed originale, cosa chiaramente apprezzata. Ed inoltre non è troppo seria; anche il modo di scrivere non è appesantito da grandi descrizioni o da un linguaggio intricato, e questo rende più facile al lettore seguire le vicende di questi diciotto personaggi. Ma penso che nonostante i protagonisti siano Sanji e Zoro più rispettivi cloni, dovresti dare una maggiore caratterizzazione anche ai cloni degli altri, visto che alcuni passano proprio inosservati e quindi sembrano inutili. Spero in futuro anche di scoprire qualcosa di più sulla strega che ha dato il frutto a Rufy; mi piacciono i clichè, quindi ho trovato divertente la sua apparizione, ma spero che ci sia un motivo per cui aveva quel frutto e voleva darlo a qualcuno. In ogni caso, penso di aver detto abbastanza! Hai destato la mia curiosità, quindi voglio sapere come continuerà la cosa e leggerò i prossimi capitoli! ^^
 
Top
-Connie-
view post Posted on 6/1/2012, 12:56




Apprendista stalker! *___* *le salta addosso*
Sono felice che ti sia piaciuta! *w*
Grazie! >////<

Ora cercherò di dissipare i tuoi dubbi. ù___ù
CITAZIONE
Queste differenze sono dunque una tua idea, che cambia da clone a clone, per migliorare la demenzialità della storia?

No, o, almeno, non del tutto. Dovresti leggere le SBS del volume 56.
Prendi il capitolo due della mia storia. Fatto? °ç°
Bene, ora prendi l'immagine sotto spoiler. Fatto? °ç° *qualcuno le lancia pomodori marci*
Ok, la smetto di fare Mucciaccia. -_-
Comunque, è quella la SBS in questione. Ti faccio la traduzione di quello che i GB stanno dicendo in giapponese (più o meno ).
Rufiko: Mangerò insalata e diventerò la Regina dei Pirati!
Zoroko: Tre spade? Non posso, mi rovinerei i denti.
Namizo: Vi sto chiedendo chi è il navigatore di questa nave!
Usoko: Credo che morirò se vado su quell'isola.
Sanko: Faccio solo dolci.
Choppeko: Un dottore! Ah, sono io.
Robizo: Quello era davvero crudele.
Frankiko: Sono super questa settimana?
Brooko: ?

CITAZIONE
E ho anche un'altra piccola curiosità; come mai il clone di Sanji è Sanko e non Sanjiko?

Semplice: andando in giro per internet, ho scoperto che la versione femminile di Sanji, in Giappone, è chiamata ''Sanko'', quindi ho deciso di chiamarla anch'io così.

Al prossimo capitolo! ^_^ (Anche se non so quando riuscirò ad aggiornare... :ph34r: )

Edited by -Connie- - 7/1/2012, 22:39
 
Top
-Connie-
view post Posted on 12/1/2012, 22:05




[Angolo dell'autrice]
Anche se all'inizio il mio intento era quello di mettere solo accenni della coppia, non ho resistito. Questo capitolo è palesemente ZoSan (ma perché, gli altri com'erano? xD) e spero di non essere andata OOC...
A voi! ^__^

~Capitolo 7~

Erano ormai passati un paio di giorni da quando Zoroko e Sanji avevano fatto pace – e, naturalmente, il cuoco aveva ripreso a spargere cuoricini a destra e a manca per lei – e i due Roronoa si trovavano sulla vedetta, dato che, quella sera, il turno di guardia spettava a loro.
Approfittando del fatto che sia Chopper sia Choppeko si trovavano nella loro stanza a dormire profondamente e che, quindi, non erano più costretti a sentire che le loro condizioni "erano ancora precarie" – parole loro – ogni qual volta tentavano di fare un qualsiasi allenamento con i pesi, decisero di ingaggiare una specie di sfida tra di loro.
Nell'esatto momento in cui Zoro mise l'elsa dell' Ichimonji in bocca, l'altra assunse un'espressione quasi schifata.
«Mi ero sempre chiesta come facessi a combattere con tre spade, ma così non ti rovini i denti?»
«R-rovinarmi i denti?!»
«Ehi, non guardarmi così! Sono pur sempre una ragazza, ci tengo al mio aspetto!»
Lo spadaccino strabuzzò gli occhi, ma, anche se ancora allibito, decise di far finta di non aver sentito e si mise in posizione, mentre l'altra estraeva la sua unica spada – anch'essa l'Ichimonji – dal fodero.
Partirono all'attacco contemporaneamente, producendo un forte clangore di spade: il suono del metallo contro altro metallo fece salire l'adrenalina nelle loro vene.
Anche se Zoro era decisamente più forte dell'altra, Zoroko riusciva a schivare molto più facilmente i suoi attacchi.
Andarono avanti per una buona mezz'ora, finchè non furono entrambi esausti, a corto di fiato.
«Certo che sei davvero veloce...» soffiò Zoro, tra un ansimo e l'altro.
«Beh, dato che, in quanto a forza, sono piuttosto svantaggiata rispetto ai maschi, mi concentro soprattutto sul miglioramento della mia agilità... In quanto a questa, non mi batte nessuno!»
Si scambiarono dei ghigni divertiti, per poi riporre le proprie spade nei rispettivi foderi e tornare a sedersi sulla poltrona-panchina della vedetta.

«Che stai facendo?»
L'improvvisa apparizione di Sanko nella cucina fece trasalire il povero Sanji, il quale lanciò un urlo a dir poco terrorizzato.
«Ma sei impazzita?! Che diavolo fai qui sveglia a quest'ora?!»
«Mi era venuta improvvisamente sete, così mi sono alzata per venire a bere... Piuttosto, che ci fai tu qui!»
«I-io? E-ecco, ho pensato che a Zoroko-chan avesse fatto piacere se le avessi portato uno spuntino di mezzanotte, dato che oggi ha il turno di guardia; così le ho preparato un bento*...»
«E come mai ce ne sono due
L'altro deglutì impercettibilmente.
«Se non l'avessi fatto anche a quel buzzurro di un marimo, Zoroko-chan si sarebbe arrabbiata di nuovo, no?»
«Mh... Sì, hai ragione. Però muoviti a finirli, altrimenti quei due si addormenteranno prima che tu glieli possa portare. Io intanto vado a prendere del sake, ché sicuramente ne vorranno bere almeno una bottiglia a testa!»
Quando la ragazza sparì dentro il deposito, il cuoco si lasciò andare ad un sospiro di sollievo.

«Ohi, voi, apritemi!»
Quando il cuoco iniziò a battere un pugno contro la botola per farsi aprire, i due spadaccini erano quasi completamente assopiti.
Zoro fu il primo ad alzarsi e ad andarlo ad aprire, sbadigliando sonoramente e portandosi una mano dietro la nuca a scompigliarsi i capelli.
«Ohi, chi diav– Cuoco?! Che ci fai qui?!»
«Sono venuto per portarvi qualcosa da mangiare, mi pare ovvio.»
Dire che l'altro fosse sorpreso sarebbe stato un eufemismo.
«Ma se tu non l'hai mai fatto! Le uniche per cui fai questi tipi di favori sono Nami e Robin!»
«Infatti non farti strane idee, marimo. A te l'ho fatto solo per una questione d'uguaglianza, tutto qui. Zoroko-chan, per prepararti gli onigiri ci ho messo tutto il mio amore!♥»
«Sembrano buonissimi!»
«Grazie!♥ Sono così felice!»
«Secondo me sono qualcosa di immangiabile.»
«Zitto tu, alga decerebrata!»
«Cosa?!»
Avevano appena iniziato a litigare per l'ennesima volta nel corso della giornata, quando Zoroko si sentì chiamare da qualcuno che si trovava sul ponte.
Affacciandosi, vide che era Sanko, la quale le stava facendo segno di scendere.
“Che diavolo vuole?” pensò, ma alla fine decise di starla a sentire e lasciò i due al loro battibecco, portandosi comunque dietro sia il sake che gli onigiri – mica li poteva sprecare!
Sanji notò dopo poco la mancanza della ragazza.
«Uhm? Dov'è finita Zoroko-chan?»
«Mah, forse si è sentita male per i tuoi onigiri ed è andata da Chopper e Choppeko.»
«Ma fammi il piacere! Non capisci niente di cucina, tu! E poi, secondo me, è scesa da Sanko: lei è voluta rimanere giù. Chissà perché...»
Soltanto nello stato di relativa calma che si andò a creare subito dopo, il cuoco notò che l'altro non aveva più i bendaggi che gli aveva messo il medico di bordo quel pomeriggio.
«Ma sei idiota o cosa?! Perché diavolo ti sei tolto le bende?!»
«Perché mi intralciavano i movimenti, mi pare ovvio.»
«E a me pare altrettanto ovvio che Chopper te le avesse messe proprio per questa ragione, razza di deficiente!»
«Non mi servono 'ste cose! Sto benissimo!»
«E ora vorresti farmi credere che, dopo tutto quello che è successo a Thriller Bark, tu stia bene?!»
Il tono di Sanji si stava facendo via via sempre più arrabbiato.
Quell'incosciente. Non bastava che lo facesse dannare giorno e notte per i sensi di colpa che lo assalivano in continuazione ogni qual volta ripensava al combattimento contro Kuma, no. Doveva anche infischiarsene della propria salute!
Quella era una delle tante cose che proprio non sopportava dello spadaccino: infischiarsene della morte.
Se si trovava in una situazione pericolosa, non se ne preoccupava e andava avanti; non pensava minimamente alle persone che, magari, avrebbero sofferto per la sua morte. Era solo un egoista.
«Fatti i cazzi tuoi, cuocastro! A te non è mai importato niente di me! Da quand'è che ti inter–»
La frase gli morì in gola.
Il biondo gli aveva preso il viso tra le mani e lo stava baciando.
Lo stava baciando.
Era un bacio che non aveva niente di dolce o di romantico: sembrava quasi che l'altro gli volesse trasmettere tutta la sua frustrazione e la sua disperazione.
Dopo pochi istanti, una volta divisosi, Sanji si prese qualche secondo per ritornare in sé, per poi accendersi tranquillamente una sigaretta e iniziarla a fumare, dirigendosi verso la botola per scendere sul ponte.
Zoro, intanto, aveva assunto un'espressione a dir poco scombussolata e sorpresa.
«Che... che diavolo era quello?»
L'altro si volse verso di lui, per poi scuotere il capo e lasciarsi andare ad un sospiro di rassegnazione.
«Allora, te lo dirò in modo che anche uno del tuo intelletto possa capirlo: quello era un bacio. Ripeti con me: BA-CIO!»
«So benissimo cos'è!», rispose, diventando di un colore tendente al rosso. «Non capisco il perché tu l'abbia fatto!»
Il cuoco dapprima lo guardò sbigottito, meravigliandosi della sua immensa idiozia, poi scosse di nuovo il capo.
«Io non vado in giro a baciare la gente, marimo
Detto ciò, si girò e si diresse di nuovo verso la botola.
Ma non fece in tempo.
Lo spadaccino l'aveva fatto voltare e, tirandolo per la cravatta, gli aveva restituito il bacio, facendogli cadere la cicca a terra.
Quando si staccarono, Sanji aveva gli occhi sgranati e le labbra leggermente schiuse dallo stupore.
«Cosa...?»
«Nemmeno io vado in giro a baciare la gente, cuocastro
Sulle sue labbra si fece spazio un ghigno malizioso, mentre l'altro sgranò ancor di più gli occhi e si colorò di un rosso acceso.

«Perché diavolo mi hai fatta scendere?»
Zoroko si trovava nella cabina delle ragazze – a cui erano stati aggiunti dei letti a castello costruiti dai carpentieri per far dormire tutte nella stessa stanza – e stava seduta sul suo letto – esattamente quello sopra a quello di Sanko –, intenta a finire i suoi onigiri e il suo sake, mentre l'amica si trovava sotto le coperte del suo letto, cercando di dormire.
La bionda sbuffò.
«Zoroko, certo che non hai un minimo di intuito per certe cose!»
«''Certe cose'' cosa
«Lasciamo stare, va'... 'Notte!»
E, detto questo, si addormentò con un sorrisino malizioso sulle labbra, lasciando la povera spadaccina ancora confusa.



*una specie di scatoletta usata spesso dai giapponesi per portarsi dietro il pranzo.

Edited by -Connie- - 6/6/2012, 16:27
 
Top
fuxiacchan
view post Posted on 12/1/2012, 22:07




Evvai! Un'altro capitolo da spulciare tutto (???) Mi piace troppo questa fic ora mi leggo il capitolo :DD
Bravissima!
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 12/1/2012, 22:14




Okay.
E' immensamente lolloso questo capitolo!!! Ed è... FANTASTICO XD.
A parer mio hai reso a pieno il loro primo bacio! C'E XD. E' STATO GRANDIOSO! GIURO!!!
"Io non vado in giro a baciare la gente, marimo" <-- EPICO ò___ò. EPICOOOOO XD.
E Zoro che se lo guarda male e poi ricambia. EPIC WIN *ò*.
E, e poi Sanko che ha capito tutto dalla vita xDDD!!! Amo quella donna!
Cioé!!! Basta .___. torno a rileggermelo, perché è troppo divertente per farlo una volta sola X°DDD.
Adieu cara <3.
Sei stata troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
 
Top
-Connie-
view post Posted on 12/1/2012, 22:23




CITAZIONE
Evvai! Un'altro capitolo da spulciare tutto (???) Mi piace troppo questa fic ora mi leggo il capitolo :DD
Bravissima!

Ma grazie! *O*
Sono felice che ti piaccia la fic di una povera pazza come me! ^_^

CITAZIONE
Okay.
E' immensamente lolloso questo capitolo!!! Ed è... FANTASTICO XD.
A parer mio hai reso a pieno il loro primo bacio! C'E XD. E' STATO GRANDIOSO! GIURO!!!
"Io non vado in giro a baciare la gente, marimo" <-- EPICO ò___ò. EPICOOOOO XD.
E Zoro che se lo guarda male e poi ricambia. EPIC WIN *ò*.
E, e poi Sanko che ha capito tutto dalla vita xDDD!!! Amo quella donna!
Cioé!!! Basta .___. torno a rileggermelo, perché è troppo divertente per farlo una volta sola X°DDD.
Adieu cara <3.
Sei stata troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

Buahahahahahahah! Felice che ti sia piaciuto così tanto! xD
Il loro primo bacio l'ho sempre immaginato esattamente così: con Sanji che fa la prima mossa - perché il marimo è troppo idiota i queste cose, come Zoroko -_- - e che riprende subito il suo tono strafottente. Con tanto di frase ''epica''. xD
E Sanko è una capera patentata. Punto. -_-
...Buahahahahaah! *si mette a ridere ripensando al bacio*
 
Top
FunnyPirate
view post Posted on 15/1/2012, 18:13




S-sanko... Zoro... e Sanji...
Ahahahah, quella ragazza è un genio!! (cosa si poteva aspettare dall'alter ego di Sanji?
E tu lo sei ancora di più!!!
Ooooooooh, ma quanto sono carini!! *-*
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà. Non lasciarci così!!!
Alla prossima!!
XXX <3
 
Top
-Connie-
view post Posted on 15/1/2012, 18:21




CITAZIONE (FunnyPirate @ 15/1/2012, 18:13) 
S-sanko... Zoro... e Sanji...
Ahahahah, quella ragazza è un genio!! (cosa si poteva aspettare dall'alter ego di Sanji?
E tu lo sei ancora di più!!!
Ooooooooh, ma quanto sono carini!! *-*
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà. Non lasciarci così!!!
Alla prossima!!
XXX <3

Come ho già detto, Zoroko è un'idiota Sanko è una capera. ù___ù
Nei prossimi capitoli, però, non mi concentrerò più solo su di loro. Ci sono pur sempre altri 14 pirati sulla Sunny, no? xD
Aggiornerò il prima possibile! ^_^
 
Top
-Connie-
view post Posted on 23/1/2012, 19:21




[Angolo dell'autrice]
Non. Riesco. A. Trovare. Il. Tempo. Per. Scrivere.
Davvero, la scuola ti sta sempre col fiato sul collo. ._______.
Quindi, d'ora in poi, aspettatevi aggiornamenti minimo minimo settimanali. Minimo minimo.
Non vi rubo altro tempo. Spero vi piaccia. :)

~Capitolo 8~

La mattina dopo, Sanji e Sanko si trovavano, come al solito, in cucina di buon ora, intenti a preparare la colazione per i membri delle due ciurme. La ragazza stava finendo di decorare alcuni pancake con della panna, mentre l'altro versava il caffè in delle caraffe, per poi poggiarle sul tavolo, canticchiando un motivetto orecchiabile.
«Ohi, ragazzi! Buongiorno!»
Ad entrare improvvisamente nella stanza erano stati Usopp e Usoko, i quali si sedettero subito sulle panchine vicino al tavolo per poi iniziare a consumare avidamente la propria colazione.
«Usoko-chan, buongiorno anche a te!♥ Come mai vi siete svegliati così presto, oggi?»
«Come se con Rufiko si riuscisse a dormire... Russa in continuazione!»
«Per non parlare di Rufy... Mi ha addentato il braccio pensando fosse un cosciotto di carne! E poi avevamo intenzione di finire i nostri ritratti!»
«Ritratti? Che ritratti?»
«Abbiamo deciso di sfidarci per vedere chi dei due è il migliore in assoluto in disegno, quindi ci stiamo facendo degli auto-ritratti.»
«Quando si tratta di disegno a matita, sono molto più bravo di lei, ma se parliamo di dipingere, non la batte nessuno. Siamo entrambi i migliori! Non per niente siamo la stessa persona!»
Neanche a dirlo, si misero subito nella loro posa da "Capitani", col pollice rivolto verso il petto e l'aria di chi la sa lunga.
«Sono curioso di vedere la tua opera finita, Usoko-chan!♥ Sono sicuro che sarà un vero capolavoro!»
«Invece io voglio vedere quella di Usopp! Adoro gli uomini che hanno senso artistico!♥»
Dopo un'altra sfilza di complimenti – che fecero riempire ancor di più d'orgoglio i diretti interessati – i due cuochi portarono a tavola anche la colazione per gli altri: biscotti al cioccolato, crêpes, pancake, ciambelle... tutti dolci dall'aspetto delizioso e dal profumo invitante.
«Buongiorno, cuoco-san e nasone-san.»
A fare il suo ingresso in cucina, questa volta, era stata Robin, con uno dei suoi soliti sorrisi innocenti stampato sulle labbra.
«'Giorno anche a te, Robin-chan!♥»
«Oggi sei particolarmente allegro, Sanji-san. E' successo qualcosa di bello ieri sera?»
Il biondo per poco non fece cadere la pila di piatti che stava portando per apparecchiare la tavola, diventando impercettibilmente rosso in viso, mentre Sanko se la rideva sotto i baffi.
«Non è successo proprio niente, davv–»
«Ohi, cuoco. Ho fame.»
Proprio in quel momento entrò nella stanza Zoro, con una mano appoggiata sulle spade e l'altra portata vicino alla bocca a coprire un sonoro sbadiglio, guadagnandosi un'occhiataccia da parte del cuoco.
«Un "buongiorno" sarebbe più che gradito, marimo. Ma, naturalmente, essendo solo un buzzurro senza cervello, a certe cose non ci arrivi proprio, vero?»
«Tsk. Non vale nemmeno la pena salutare un damerino perfettino come te.»
«Come mi hai chiamato?!»
Iniziarono la loro prima scazzottata della giornata – come se tra loro potesse realmente cambiare qualcosa, poi – sotto gli occhi degli altri, ormai abituati a quella routine quotidiana, spezzata, però, dalle risa di Sanko.
«Sono proprio carini insieme!»
«Che hai detto?»
«Niente, niente!» rispose sbrigativa, per poi ricominciare a ridere, accompagnata, questa volta, dall'archeologa.
«Ma che diavolo sta succedendo?»
«Zoroko, Nami! Buongiorno! Quei due stanno litigando di nuovo, come potete vedere.»
«Ah, va be'... Yahmmm! Sto morendo di fame!»
«E smettetela di fare chiasso di prima mattina!» urlò la navigatrice, andando a mollare un pugno ad entrambi.
Era sempre la stessa storia, infondo.

«Se ho capito bene, siamo super-vicini ad Olympos. Giusto, ragazzina?»
«Non chiamarmi "ragazzina"! Comunque sì, mancano un paio di giorni di navigazione, al massimo.»
«Yohohohohoho! Quindi staremo insieme ancora per poco tempo! Prima di separarci, Sanko-san, potrei vedere le sue mutan–»
«Neanche per sogno!»
Un sonoro "crack" fece capire a tutti i presenti che il tacco a spillo lanciato dalla cuoca aveva centrato in pieno l'obbiettivo.
«Uffa, non voglio! Perché dovremmo tornare indietro? Voglio restare qui!»
«Sgrunt! Rufiko, non iniziare a fare la bambinona! Se rimaniamo troppo, finiremo per sconvolgere gli equilibri che governano sia il nostro che questo universo!»
«Namizo ha ragione. Appena troveremo il modo per andarcene, lo faremo.»
«Zoro-kun, hai sentito? Non potremo più vederci! Come farò senza il mio principe?»
Sanko si buttò per l'ennesima volta addosso a Zoro, iniziando a frignare su quanto avrebbe sentito la sua mancaza e cose del genere, che fecero irritare e imbarazzare al contempo lo spadaccino – anche se non sembrava sorpreso più di tanto di quelle attenzioni.
«C'è solo un particolare che io e Robizo abbiamo notato solo ieri.»
Tutti si voltarono incuriositi verso Robin, la quale riprese subito a parlare.
«Ci sono alcune pagine del libro sull'isola di Olympos troppo rovinate, tanto che non siamo riusciti a leggere. Era il continuo della leggenda dei frutti Genbe, ma non sappiamo di che parli.»
Usopp e Usoko si scambiarono sguardi preoccupati con i medici e i musicisti, per poi deglutire sonoramente.
«E... cosa credi ci fosse scritto...?»
«Credo qualche pericolo mortale che si trova sull'isola stessa. Può essere qualsiasi cosa: sabbie mobili, animali feroci, mostri...»
I due prodi Capitani iniziarono a tremare come foglie, mentre gli altri correvano per la stanza chiedendo aiuti e soccorsi a chissà chi.
«Robin! S-smettila di fare previsioni così macabre!»
«A me sta venendo la "Non-posso-scendere-su-quell'isola-o-morirò-ite".»
«Hai detto pericoli mortali? Evviva!»
Le facce dei due Monkey D., al contrario, emettevano entusiasmo da tutti i pori.
«Finalmente una nuova avventura!»
«Non vedevo l'ora!»
«Calmatevi tutti quanti! Ci restano ancora due giorni di navigazione!»
Dopo un buon quarto d'ora – e qualche mazzata di Nami – i pirati riuscirono finalmente a finire la colazione in santa pace – o, almeno, a qualcosa che ci si dovesse quantomeno avvicinare – e ripresero a navigare verso l'isola.

Edited by -Connie- - 23/1/2012, 22:40
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 23/1/2012, 20:23




OHOHOHOH!!! Buon Natale!!! No, aspetta, non era ciò che volevo scrivere ò-O.
Quindi ci sono dei MOSTRI EH??? +W+. Quindi Zoro e Sanji dovranno combattere VERO?!??!?!? *ççççççççççççç* <-- comincia ad immaginare.
Okay no, calma U__U *si pulisce dalla bava*.
A parte il sequel, che voglio ASSOLUTAMENTE, aspettassi anche una settimana, due, non importa U_U... che carino *ò*. L'interazione con i personaggi è grandiosa xD ancora mi chiedo come tu faccia a gestirli tutti insieme... dopotutto sono sempre 18 °-°... Dio santo... Mi hanno fatto morire Usopp e la sua controparte xD ma quanto possono essere teneri?!!
Okay basta li adoro
<3.
E Sanji e Sanko che fanno le colazioni insieme sono spettacolari U_U.
Per non parlare poi di SANJI E ZORO. OHOHOHOHOH <3.
Okay basta, non dico altro se non: AGGIURNA TI SUPPLICO *ççççççççççççççççççççççççççççççççç*.
E brava <3
 
Top
-Connie-
view post Posted on 23/1/2012, 22:21




CITAZIONE (~ Vampiraker @ 23/1/2012, 20:23) 
OHOHOHOH!!! Buon Natale!!! No, aspetta, non era ciò che volevo scrivere ò-O.
Quindi ci sono dei MOSTRI EH??? +W+. Quindi Zoro e Sanji dovranno combattere VERO?!??!?!? *ççççççççççççç* <-- comincia ad immaginare.
Okay no, calma U__U *si pulisce dalla bava*.
A parte il sequel, che voglio ASSOLUTAMENTE, aspettassi anche una settimana, due, non importa U_U... che carino *ò*. L'interazione con i personaggi è grandiosa xD ancora mi chiedo come tu faccia a gestirli tutti insieme... dopotutto sono sempre 18 °-°... Dio santo... Mi hanno fatto morire Usopp e la sua controparte xD ma quanto possono essere teneri?!!
Okay basta li adoro
<3.
E Sanji e Sanko che fanno le colazioni insieme sono spettacolari U_U.
Per non parlare poi di SANJI E ZORO. OHOHOHOHOH <3.
Okay basta, non dico altro se non: AGGIURNA TI SUPPLICO *ççççççççççççççççççççççççççççççççç*.
E brava <3

Grazie, Vampi! *O*
Il capitolo 9 arriverà. Non so quando, ma arriverà. :ph34r:
I Mugi sono un gruppo di casinisti, quindi arrivano sempre a dire almeno 'na parola per uno, no? u___u
Considerato che sono 18, poi, mi devo concentrare molto sui dialoghi... Ma quando sbarcheranno sull'isola, almeno, li potrò dividere in gruppi.
E indovina chi metterò nello stesso gruppo? -_-
Ricorda: se tu aggiorni presto, anche io lo farò!
Vampi: E' un ricatto? xD
Io: Sì. *prepara forconi*
Vampi: ...Oh, cazzo.
 
Top
75 replies since 14/12/2011, 15:41   734 views
  Share