Men and Women are (not) the same.

« Older   Newer »
  Share  
-Connie-
view post Posted on 14/12/2011, 15:41




[Angolo dell'autrice]
Ok. Questa cosa nasce da un'idea assolutamente idiota e si sviluppa in un modo altrettanto idiota. Io vi ho avvisato.
Spero comunque che vi piaccia.
P.S: non so quando riuscirò ad aggiornare, spero almeno un capitolo a settimana.

~Capitolo 1~


«Terra!»
La voce profonda di Zoro, che in quel momento aveva il turno di guardia, attirò l'attenzione di tutta la ciurma di Cappello di paglia che, una volta accertatasi della veridicità della cosa, iniziò a gioire e a festeggiare –soprattutto i soliti idioti di turno, avrebbe detto qualcuno– dato che erano passati parecchi giorni da quando avevano lasciato l'ultima isola.
Una volta approdati, la navigatrice assegnò a ciascuno di loro un compito preciso: Brook e Zoro sarebbero rimasti sulla nave –il primo per non far prendere un colpo agli abitanti dell'isola, che sembrava piuttosto tranquilla, e il secondo perché non si perdesse, costringendoli poi ad andarlo a cercare–; Usopp, Sanji e Franky sarebbero andati a comprare viveri e oggetti vari per riparare la nave; Robin e Chopper avevano bisogno di altri libri per i propri studi, quindi sarebbero andati a cercare una biblioteca; lei, invece, avrebbe dovuto fare da balia a Rufy per impedirgli di fare una delle sue solite stupidaggini –ma, naturalmente, se avesse rotto qualcosa, glielo avrebbe fatto ripagare col 300% d'interessi.
Dopo essersi divisi, i membri della ciurma iniziarono ad andare in giro per il paesino, cercando di non dare nell'occhio per non essere costretti a scappare per l'ennesima volta con i Marines alle calcagna, anche se –ne erano certi– il loro capitano avrebbe comunque trovato il modo di cacciarsi in qualche guaio.

«Uau! Guarda che strano questo frutto! E quest'altro cos'è? Ehi, Nami! Posso comprarlo? ...Nami?»
L'ennesima vena iniziò a pulsare sulla fronte della rossa.
Ancora non riusciva a capire quale forza arcana non le avesse ancora fatto mollare un pugno a quell'idiota per farlo smettere di saltellare in continuazione da una bancarella all'altra.
Chi diavolo gliel'aveva fatto fare di passare proprio per il mercato?
«Eddai, Nami, non fare quella faccia! Non ti stai divertendo anche tu? Dovresti sorridere un po', così!»
Neanche il tempo di controbbattere dicendo che non c'era assolutamente niente di divertente nello star dietro a un bambino troppo cresciuto, che l'ebete si era già messo a fare strane smorfie che, almeno secondo lui, avrebbero dovuto farla ridere un po'.
E, infatti, si ritrovò con un enorme bernoccolo sulla testa.
«Ahio! Nami, che...»
«Adesso mi sono davvero stancata, Rufy! Ora ce ne torniamo sulla nave, che ti piaccia o no!»
«Ma io ho fame!»
«NON MI INTERESSA! Forza, muoviti!»
Visto lo sguardo iniettato di sangue della navigatrice, Rufy non potè fare altro se non seguirla a ruota, col viso imbronciato.
«Non vorresti mangiare questo bel frutto, ragazzino?»
A parlare improvvisamente –facendo venire un principio d'infarto alla navigatrice– era stata una vecchia incappucciata, la quale tendeva uno strano frutto metà rosa e metà blu ai due pirati con un altrettanto strano sorrisino.
«No, spiacente, ma noi ce ne stiamo andand–»
«Sì! Grazie, vecchietta!»
Nami stava per mollargli un altro pugno, ma Rufy fu più veloce e mangiò in un sol boccone il frutto della vecchia.
«RUFY! Sputalo subito, non puoi sempre mangiare qualsiasi cosa ti capiti davanti agli occhi!»
«Ma era buono! Vecchietta, grazie ancor– Ehi, dov'è la vecchietta? E' sparita!»
«E' vero... Bah, se ne sarà andata. Comunque, adesso mi segui e non combini nessun pasticcio, chiaro?» disse, prima di trascinarlo per le orecchie fino alla nave.

Il mattino seguente, la ciurma di Cappello di paglia ebbe un brutto risveglio.

Edited by -Connie- - 18/12/2011, 13:03
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 14/12/2011, 16:41




Oh madonna xDDDD. Non so perché ma qualcosa mi dice che quel frutto "non s'aveva da mangiare, né in quel momento, né mai" X°D, tanto per dirne una.
Mi piace *-*. Ha attirato la mia curiosità, adesso sviluppala facendoci sognare cavvvva <3.
E poi... cacchio scrivi bene O.ò. Olé <3
 
Top
FunnyPirate
view post Posted on 14/12/2011, 18:42




Oddio Oddio, qualcuno fermi quel citrullo di un... troppo tardi -.-"
xD No, dai non è possibile *Q*
Che bel capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succede adesso ç_ç
Quindi aggiorna presto :)
Mi è piaciuto molto, complimenti! Alla prossima!! *-*
 
Top
-Connie-
view post Posted on 14/12/2011, 19:36




Grazie per i complimenti! *____* (anche se ho usato il solito cliché della ''vecchietta-che-in-realtà-è-una-strega'' -___-'')
Comunque, una storia del genere penso non l'abbia scritta mai nessuno. Al prossimo capitolo capirete il perché. :ph34r:

P.S: Vampi, devi sapere che il mio terrore più grande non è tanto andare OOC (anche quello, in verità), ma fare errori grammaticali. Odio le storie che, anche se hanno una buona trama, sono scritte con i piedi. Sul serio. :sick:

Cercherò di aggiornare il prima possibile, promesso! è____é7
 
Top
-Connie-
view post Posted on 15/12/2011, 20:15




~Capitolo 2~

Sanji si trovava in una spiaggia assolata, piena di palme e circondata da un mare cristallino. Le sue amate Nami-san e Robin-chan erano vicino a lui e indossavano dei bikini che le facevano apparire ancora più sexy di quanto già non fossero; ma la cosa più bella di tutte era che facevano a gara su chi delle due avesse il diritto di essere la sua ragazza.
«Io sono sicuramente più indicata a ricoprire un ruolo del genere, cara la mia navigatrice...»
«Spiacente, sorellona, ma io non rinuncerò mai al mio Sanji!»
Il cuoco, intanto, non riusciva ancora a credere che la sue dee stessero litigando tra di loro. In più, lo stavano facendo proprio per lui!
«Nami-san, Robin-chan, non c'è bisogno che battibecchiate, io– »
«Lui è già occupato!»
L'intromissione era stata fatta da una splendida ragazza che non aveva mai visto prima: corporatura snella, occhi nocciola, lunghi capelli verdi, tre katana legate sul fianco...
Un momento.
Quella... quella era Zoro?!

Sanji aprì istintivamente gli occhi, ritrovandosi nella stanza dei ragazzi.
Quello stupido Marimo aveva osato rovinare per l'ennesima volta uno dei suoi meravigliosi sogni, dannazione!
Un bel calcio non glielo avrebbe tolto nessuno, quella mattina.
Comunque, ormai era sveglio, quindi tanto valeva andare in cucina a preparare la colazione per la ciurma –anche perché, conoscendo la fame del loro capitano, ci avrebbe messo almeno un'ora per finire di cucinare tutto quel cibo.
Neanche il tempo di alzarsi dal letto, che sentì la presenza di un'altra persona su di esso.
«Ma chi diav–»
Il cuoco sgranò gli occhi dallo stupore. Davanti a lui, c'era una donna che sembrava la sua copia esatta: stessi vestiti eleganti, stessi capelli biondi col ciuffo, stesso sopracciglio arricciato; l'unica differenza la facevano la corporatura più esile e bassa della sua e, naturalmente, i due seni che quella si ritrovava.
«AHHHHHHHH!»
A quest'urlo, lanciato in contemporanea da Sanji e dalla strana ragazza, ne seguirono altri, provenienti, invece, dagli altri componenti della ciurma.

«Ok, diamoci una calmata e cerchiamo di dare un senso a questa cosa.»
Nella cucina, dove si erano riuniti tutti da un buon quarto d'ora, Nami cercava di farsi passare il mal di testa che le era venuto a causa dei recenti avvenimenti massaggiandosi le tempie –cosa oltremondo impossibile, vista la situazione in cui si erano ritrovati.
Sanji, intanto, stava preparando la colazione aiutato dalla stessa ragazza che si era ritrovato nel suo letto la quale, però, lo aveva avvisato dicendo che lei cucinava solo ed esclusivamente dolci.
Pareva incredibile che, in realtà, fosse la sua controparte femminile. Se non sbagliava, aveva detto di chiamarsi Sanko*.
A dirla tutta, non riusciva ancora a credere che quelle splendide fanciulle apparse dal nulla fossero le controparti dei suoi compagni. Si ricordava il nome di tutte loro: Rufiko*, Usoko*, Frankiko* e Zoroko*. Quest'ultima, poi, era molto diversa da quella che aveva visto in sogno. Era la donna più bella e sensuale che avesse mai visto: alta e snella; capelli corti e brizzolati che avrebbero fatto venire a chiunque voglia di accarezzarli; tre pendenti che le stavano da favola; una panciera che le metteva ancora più in risalto il suo seno prosperoso; un sorriso smagliante che lo aveva folgrato sin da subito.
E quello splendido fiorellino doveva essere la versione femminile di quel buzzurro di un Marimo?!
Stranamente, però, Sanko aveva avuto la sua stessa reazione con Zoro e ora gli stava vicino ogni volta che poteva, spargendo ovunque cuoricini per quell'idiota. Bah.
«Ohi, Robizo*, non hai ancora trovato niente?»
La voce profonda di Namizo* echeggiò nel silenzio della stanza, dove Robin e Robizo stavano cercando una spiegazione a tutto quello che era successo all'interno di un libro comprato il giorno prima dall'archeologa nella libreria dell'isola.
«Ecco, forse ci siamo. Qui dice che, secondo una credenza dell'isola, chi mangia il leggendario frutto Genbe** richama i cloni di sé e di quelli che gli stanno vicino da un universo parallelo.»
«Quindi qualcuno di voi deve aver mangiato uno strano frutto, richiamandoci in quest'altro universo. Ma chi?»
Gli occhi di Nami erano diventati due fiammelle.
«Rufy...»
«Uhm? Che c'è?»
Le nocche della navigatrice scricchiolarono.
Nei minuti seguenti, si scatenò l'inferno.


*sono i nomi del genere opposto a quello dei Mugi, anche se la maggior parte li ho fatti un po' di testa mia per dar loro più musicalità: Rufy/Rufiko; Zoro/Zoroko; Nami/Namizo; Usopp/Usoko; Sanji/Sanko; Chopper/Choppeko; Robin/Robizo; Franky/Frankiko; Brook/Brooko.
**Genbe = da GENder BEnder. Sì, lo so, è un nome idiota, ma non mi veniva nient'altro in mente.



Edited by -Connie- - 15/12/2011, 22:36
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 15/12/2011, 20:48




OH MADONNA SANTA CHE CASINO
XDDDD.
Ahahahahhahahahahah!!!
E' carina come idea *______________________*. Sisisisisi, mi piace, mi piace xDDD... e chissà se non succederà qualcosa tra i vari componenti dei due gruppi?!?! Ce ne potrai parlare solo tu nella prossima puntata!!
xD.
Aggiorna appena puoi che mi stai facendo incuriosiiiire *ò*
 
Top
-Connie-
view post Posted on 15/12/2011, 22:20




CITAZIONE (~ Vampiraker @ 15/12/2011, 20:48) 
OH MADONNA SANTA CHE CASINO
XDDDD.
Ahahahahhahahahahah!!!
E' carina come idea *______________________*. Sisisisisi, mi piace, mi piace xDDD... e chissà se non succederà qualcosa tra i vari componenti dei due gruppi?!?! Ce ne potrai parlare solo tu nella prossima puntata!!
xD.
Aggiorna appena puoi che mi stai facendo incuriosiiiire *ò*

Sì, è tutto incasinato! xD
Sono felice che ti sia piaciuta! *O*
La trama non sarà chissà che, punto più sull'interazione Mugi/GB.
Naturalmente i GB avranno qualche differenza di personalità rispetto ai rispettivi piratucoli, l'aveva detto anche Oda in una SBS del volume 56 che sarebbero stati diversi. ù___ù
A proposito: ho aggiunto l'immagine sotto spoiler. E, sì, Sanko è identica a Sanji Zoroko è troppo carina! *____*
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 16/12/2011, 15:07




CITAZIONE
Sì, è tutto incasinato! xD
Sono felice che ti sia piaciuta! *O*
La trama non sarà chissà che, punto più sull'interazione Mugi/GB.
Naturalmente i GB avranno qualche differenza di personalità rispetto ai rispettivi piratucoli, l'aveva detto anche Oda in una SBS del volume 56 che sarebbero stati diversi. ù___ù
A proposito: ho aggiunto l'immagine sotto spoiler. E, sì, Sanko è identica a Sanji Zoroko è troppo carina! *____*

Sisi, ce l'ho quel volume!
Sai che ci stavo pensando l'altro giorno?! Siamo telepati DDDD:
E non vedo l'ora di vedere come continua! Soprattutto perché ormai hai messo la curiosità in bocca, bisogna farla andare giù U___U.
<3.
Quindi mi aspetto grandi cose da te, perché da grandi poteri derivano grandi responsabilit--
...
Io già l'ho sentita da qualche parte questa battuta O.o'' xD
 
Top
Kerena93
view post Posted on 18/12/2011, 12:16




#Kerena accende pc (pc gorgheggia, fa le bizze, fuma, ma dopo l'ennesimo cazzottone nel case finalmente s'accende) e legge incuriosita capitolo 1#
Kerena: oh... mio... DIO!
Mezzo Pantheon: chiamato?
L'altra metà: Me nu parla tu lingua... me nu sente la la làààà!
Ade#balzando attraverso la bolgia divina facendosi largo a gomitate e sputi in faccia#: via maledetti sciacalli! lei è la MIA protetta... IO sono il suo dio! Kery tesoro ... che succede?
Me#leggendo appassionatamente il secondo capitolo# Oh niente Aduccio caro ... non... non mi si apriva Paint! #occhioni innocenti#
Ade#perplesso#: ma sei su internet...
Me: dettagli... dettagli... piuttosto #espressione talmente innocente da risultare inquietante# non avevi comprato uno strano frutto rosa e blu ieri al mercato... sai quello che ti ha dato "una certa vecchia" ... parole tue se non sbaglio...
Ade: sssi... perchè?
Me#ghignando#: ho letto su ... Wikipedia... wikipedia sì, che quello è un frutto che... può mangiare ... solo il più bello tra gli dei! perciò...
Ade#correndo in cucina#: é MIO! Mio di diritto!
Me#ridacchiando con fare losco e malevolo# si Ade mangia ... mangia il frutto dalla colorazione assurda dai... muhuaaaahahahahah #espressione Adeina mode:on#

***qualche minuto dopo... dalla cucina***

Ade: Aaaaaaaaaaaaaaaaah!
Caronte #che passava di là proprio in quel momento# WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
voci acute sconosciute: Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

Me #ridendo come una pazza sclerotica indemoniata#: sììììì! il mio malefico piano è compiuto! Muhuaaahahahahah! Adoro questa storia tanto quanto l'altra... anzi forse di più sai Connie-chan ... è magnifica, misteriosa, divertente, e mi ha fatto capire come usare in maniera spassosamente maligna quell'obbrobrio vegetale che Ade mi ha piazzato nel frigo! Oddio che spasso... aggiorna presto che sono impaziente di sapere come continua! XD
Me (versione maschile): già anch'io... ciao Connie!
Me(la vera me)#voltandosi in slow-motion verso il punto d'origine della voce alle mie spalle#: O.o ....?!
Me (maschio)#facendo ciao ciao con la manina#: ^-^ ....
Me#impallidendo#:........ Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! #fugge dalla stanza raggiungendo un Ade in cucina abbastanza terrorizzato aggrappato a un Caronte svenuto#: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Me (maschio)#intanto#: uff che esagerata... eppure c'era scritto "chi lo mangia e che gli sta intorno" ... avrebbe dovuto farglielo buttare non mangiare ... mah le donne! no aspetta un momento... se ha colpito anche m... me femmina che ero di qua... allora anche tutti gli altri....
Pantheon dalla sala: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHI DIAVOLO SONO QUESTEEEEEEEEEEEE/IIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
PS: mai mangiare frutti dalla colorazione ambigua.... MAI! XD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 18/12/2011, 13:03




CITAZIONE (Kerena93 @ 18/12/2011, 12:16) 
#Kerena accende pc (pc gorgheggia, fa le bizze, fuma, ma dopo l'ennesimo cazzottone nel case finalmente s'accende) e legge incuriosita capitolo 1#
Kerena: oh... mio... DIO!
Mezzo Pantheon: chiamato?
L'altra metà: Me nu parla tu lingua... me nu sente la la làààà!
Ade#balzando attraverso la bolgia divina facendosi largo a gomitate e sputi in faccia#: via maledetti sciacalli! lei è la MIA protetta... IO sono il suo dio! Kery tesoro ... che succede?
Me#leggendo appassionatamente il secondo capitolo# Oh niente Aduccio caro ... non... non mi si apriva Paint! #occhioni innocenti#
Ade#perplesso#: ma sei su internet...
Me: dettagli... dettagli... piuttosto #espressione talmente innocente da risultare inquietante# non avevi comprato uno strano frutto rosa e blu ieri al mercato... sai quello che ti ha dato "una certa vecchia" ... parole tue se non sbaglio...
Ade: sssi... perchè?
Me#ghignando#: ho letto su ... Wikipedia... wikipedia sì, che quello è un frutto che... può mangiare ... solo il più bello tra gli dei! perciò...
Ade#correndo in cucina#: é MIO! Mio di diritto!
Me#ridacchiando con fare losco e malevolo# si Ade mangia ... mangia il frutto dalla colorazione assurda dai... muhuaaaahahahahah #espressione Adeina mode:on#

***qualche minuto dopo... dalla cucina***

Ade: Aaaaaaaaaaaaaaaaah!
Caronte #che passava di là proprio in quel momento# WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
voci acute sconosciute: Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

Me #ridendo come una pazza sclerotica indemoniata#: sììììì! il mio malefico piano è compiuto! Muhuaaahahahahah! Adoro questa storia tanto quanto l'altra... anzi forse di più sai Connie-chan ... è magnifica, misteriosa, divertente, e mi ha fatto capire come usare in maniera spassosamente maligna quell'obbrobrio vegetale che Ade mi ha piazzato nel frigo! Oddio che spasso... aggiorna presto che sono impaziente di sapere come continua! XD
Me (versione maschile): già anch'io... ciao Connie!
Me(la vera me)#voltandosi in slow-motion verso il punto d'origine della voce alle mie spalle#: O.o ....?!
Me (maschio)#facendo ciao ciao con la manina#: ^-^ ....
Me#impallidendo#:........ Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! #fugge dalla stanza raggiungendo un Ade in cucina abbastanza terrorizzato aggrappato a un Caronte svenuto#: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Me (maschio)#intanto#: uff che esagerata... eppure c'era scritto "chi lo mangia e che gli sta intorno" ... avrebbe dovuto farglielo buttare non mangiare ... mah le donne! no aspetta un momento... se ha colpito anche m... me femmina che ero di qua... allora anche tutti gli altri....
Pantheon dalla sala: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHI DIAVOLO SONO QUESTEEEEEEEEEEEE/IIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
PS: mai mangiare frutti dalla colorazione ambigua.... MAI! XD

Ahahahahha! xDDD
Io AMO i GB, quindi ho dovuto per forza farci una storia sopra! xDDD
Non so quando potrò aggiornare, però. -___-''
Il prima possibile, lo giuro! è___é9
 
Top
FunnyPirate
view post Posted on 18/12/2011, 16:33




Ooooooh, cavolo. Scusa il ritardo del commento D:
AHAHAHHA, non ci credo, che idea originale!!
*-*
Non ti preoccupare, anche i nomi sono originali *-*
Mi piace un sacco!! Ma come ti è venuta?? :Q___
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Come al solito è sempre quell'idiota di Rufy che li caccia nei guai v.v Non cambierà mai!!!
Al prossimo capitolo!!! *-*
 
Top
-Connie-
view post Posted on 18/12/2011, 18:10




CITAZIONE (FunnyPirate @ 18/12/2011, 16:33) 
Ooooooh, cavolo. Scusa il ritardo del commento D:
AHAHAHHA, non ci credo, che idea originale!!
*-*
Non ti preoccupare, anche i nomi sono originali *-*
Mi piace un sacco!! Ma come ti è venuta?? :Q___
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Come al solito è sempre quell'idiota di Rufy che li caccia nei guai v.v Non cambierà mai!!!
Al prossimo capitolo!!! *-*

L'idea mi è venuta rivedendo l'immagine che ho messo sotto spoiler. xD
Le SBS di Oda hanno quest'effetto su di me. ù___ù
Felice che ti sia piaciuta! *___*
 
Top
-Connie-
view post Posted on 20/12/2011, 16:10




[Angolo dell'autrice]
Ecco finalmente il terzo capitolo! ^_^
Naturalmente, i Mugi dell'altra dimensione saranno diversi da quelli ''normali''... O forse no?
Spero che il capitolo vi piaccia! ;D

~Capitolo 3~

«E ora che si fa, ragazzi?»
Le due ciurme di pirati si erano riunite nella piazza principale dell'isola, dopo essersi divisi per qualche ora alla ricerca di informazioni –e, naturalmente, dopo aver ritrovato i due Roronoa che si erano persi come al solito.
Nessuno era a riuscito a scoprire nulla, tranne che il frutto Genbe era effettivamente una leggenda dell'isola e che la vecchietta del giorno precedente pareva essersi volatilizzata nel nulla.
«Andiamo a mangiare! Sto morendo di fame!»
«RUFY! E' mai possibile che tu possa pensare solo al cibo?!»
«Non è vero! Io penso anche alla carne!»
«E' LA STESSA COSA, DANNATISSIMO IDIOTA!»
E giù un altro pugno.
Da quando era iniziata quella situazione, ormai, il capitano aveva ricevuto dalla navigatrice più mazzate di quante ne prendeva, di solito, in una settimana. E nemmeno quelle erano poche.
«Non riesco a credere che Rufy mangi così tanto: Rufiko è una maniaca della linea, mangia quasi esclusivamente insalata!»
Le parole di Choppeko fecero immobilizzare tutti i componenti della ciurma di Rufy: la sua versione femminile mangiava quasi esclusivamente insalata?!
«Che coooosa?! Ma come fai a non mangiare mai la carne?»
«Carne? Non ci penso nemmeno: non ho la minima intenzione di ingrassare!»
«Ehi, la carne è ottima! Non sottovalutare le proprietà della carne!»
I due iniziarono un'accesa discussione per decidere se fosse migliore l'insalata o la carne, spenta poi dagli altri componenti delle rispettive ciurme che li divisero subito.
«Comunque, forse dovremmo aspettare che gli effetti del frutto spariscano col tempo.»
«Ma se anche fosse così, Robin-chan, non sappiamo quanto dovremmo aspettare!»
«A me va benissimo così! Vorrei passare un altro po' di tempo con voi: sapete, magari tra di voi si nasconde il mio principe azzurro...» disse Sanko, prima di iniziare a strusciarsi addosso a Zoro, che, pur diventando rosso come un peperone, non pareva gradire particolarmente quelle attenzioni a cui non era abituato e che gli parevano piuttosto strane, soprattutto se pensava che quella lì era Sanji versione donna.
«Smettila, Sanko: con questi discorsi sul ''principe azzurro'' ti rendi ridicola!»
«Uffa, Zoroko, sei sempre la solita! Quello che faccio non è affar tuo, chiaro?»
«Sarà anche vero, ma il giorno in cui qualche uomo ti userà per poi tradirti non venire a piangere da me!»
E, invece, la cuoca iniziò a piangere proprio in quel momento, andandosi a ritirare tra le braccia del navigatore.
«Uheeee! Namizo-kun, Zoroko è sempre cattiva con me!»
«Sgrunt! Zoroko, perché voi due dovete sempre litigare?»
«NON APPROFITTARNE PER FATTI COCCOLARE, IDIOTA!»
«U-uheeee!»
«Muoviti, chiedile subito scusa!»
«E va bene! Mi dispiace, ok?»
«Sniff... Dici sul serio?»
«Sì, dico sul serio
«Ok, ti perdono! Sei o non sei la mia migliore amica?» esclamò, prima di saltarle letteralmente addosso.
Zoro e Sanji, intanto, erano paralizzati dallo shock, imitati dal resto della ciurma.
In un'altra realtà erano migliori amiche? Loro?!
«CHE COOOOSA?!»
«Uhm? Che c'è?»
«Come ''che c'è''! Quelle due si sono appena scusate e abbracciate
«E quindi? Succede sempre così: si punzecchiano, litigano, si chiedono scusa e ritornano amiche per la pelle, come se non fosse successo nulla. A volte non riesco proprio a capirle, ma, per comportarsi così, si capisce che il loro è un legame forte e particolare.»
Le parole di Usoko lasciarono spiazzati i due, prima che iniziassero a ridere nervosamente.
«Io, migliore amico di un buzzurro del genere?!»
«Io, migliore amico di un ricciolo idiota?!»
Si guardarono in contemporanea.
«MA NEMMENO PER SOGNO!»
Intanto, Sanko e Zoroko li stavano guardando allibite.
«Ma... Siete seri?»
«Certo che sì!»
«Ahhh, ho capito... Orgoglio maschile. Eh, Sanko?»
«Giusto, Zoroko!»
Il sorrisino che era spuntato sul viso delle due non piaceva per niente ai diretti interessati.
A salvarli, fu un uomo che si avvicinò a passo svelto ai pirati con un libro e una scatolina tra le mani.
«Scusate, siete per caso voi quelli che stanno cercando informazioni circa il leggendario frutto Genbe?»
«Sì, perché?»
«Ho qualcosa che potrebbe interessarvi.»
Detto ciò, iniziò a sfogliare le pagine del libro che portava con sé, fermandosi ad una in particolare.
«Secondo questo libro regalatomi da mio nonno molti anni fa, il frutto Genbe cresce su un albero che si trova al centro di una certa isola di questi mari. Per annullarne gli effetti, bisogna mangiarlo una seconda volta.»
«E' vero: sul libro è scritto proprio così.» affermò Robin, che, intanto, aveva iniziato a leggerlo anche lei.
«Yohohohohoh! Che cosa emozionante! Non stiamo più nella pelle! Anche se la pelle noi non l'abbiamo! Yohohohoh!»
Da quando si erano incontrati per la prima volta, Brook e Brooko non finivano più di parlare e ridere contemporaneamente, facendo venire un mal di testa doppio anche ai loro compagni.
«Qual è il nome dell'isola?»
«Si chiama Olympos* ed è un'isola realmente esistente, non molto distante da qui. Basterà qualche giorno di viaggio.»
«Super!♥ Allora dobbiamo solo arrivare lì e far mangiare un altro frutto a Cappello di paglia-kun!»
«Un momento!»
Nami e Namizo stavano squadrando da capo a piedi il loro interlocutore.
«Non ce la stai raccontando giusta...»
«Vi giuro che è la verità!»
«Sgrunt! Qui c'è qualcosa sotto! Avanti, dicci dov'è l'intoppo!»
«B-beh, in effetti, un problema ci sarebbe...»
«Visto?»
«E quale sarebbe?»
«Quest'isola non è sulla rotta che indica il vostro Log Pose, quindi avete bisogno di un Eternal Pose che, guarda caso, si trova proprio nella mia mano destra.»
E iniziò ad indicare la scatolina che teneva in mano.
«Quindi, dato che questo è l'unico sull'isola...»
Le nocche di Namizo scricchiolarono minacciosamente, facendo sudare freddo l'altro.
«Forza, continua.»
«D-dato che questo è l'unico sull'isola, e-ecco... Ve lo do gratis!»
E, dicendo così, si dileguò in men che non si dica.
«Tsk, sono sicura che avrebbe voluto approfittarne per vendercelo a caro prezzo...»
«Senti chi parla...»
«Hai forse detto qualcosa, Zoro?»
«N-no, niente...»
«Comunque, ora che sappiamo cosa fare, direi di partire immediatamente per raggiungere Olympos. Forza, andiamo alla nave!»
Poche ore dopo, le due ciurme di pirati lasciarono l'isola, con grande gioia di un certo uomo che si stava ancora nascondendo nella foresta.


*Dal greco: significa ''Olimpo'' e si legge ''Oliumpos''.
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 20/12/2011, 21:12




Okay, ti ho letteralmente AMATA quando hai detto che Sanko e Zoroko sono migliori amiche e ho altrettanto amato la reazione dei loro corrispettivi alter ego maschili (quanto so boni?! *ççç*)!!!
Mi sono uccisa dalle risate, è davvero scorrevole, anche se credo ci siano troppi dialoghi. Non fraintendere eh, capisco la situazione, con tutti 'sti personaggi scrivere qualcosa e gestirli tutti è un impresa °_____° (infatti non so come fai... SEI FORSE UNA MAGA?! ò___ò... no, semplicemente sai il fatto tuo XD) per questo non dico nulla, solo, per semplificarti la vita non potresti dividerli in gruppi e seguirne un po' per volta?
Ovviamente è ciò che farei io, ma la storia è tutta tua quindi carta bianca! E sono comunque curiosa di sapere come andrà a finire tutto quest'ambaradam!
(Rufy, cazzo sempre casini fai tu! XD).
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi sono divertita X°DDD, giuro!
Unica piccola pecca è stata nella reazione di Sanko... non credo che, anche da femmina, Sanji avrebbe quell'atteggiamento, più che altro me la immagino come una donna forte ma al contempo dolce e allegra, non così emotiva, tuttavia avevi già avvertito che sarebbero stati diversi dal normale, quindi ciò non ha fatto altro se non dare maggiore enfasi alla scena eccelsa X°D.
In parole povere BRAVA <3.
 
Top
-Connie-
view post Posted on 20/12/2011, 21:49




CITAZIONE (~ Vampiraker @ 20/12/2011, 21:12) 
Okay, ti ho letteralmente AMATA quando hai detto che Sanko e Zoroko sono migliori amiche e ho altrettanto amato la reazione dei loro corrispettivi alter ego maschili (quanto so boni?! *ççç*)!!!
Mi sono uccisa dalle risate, è davvero scorrevole, anche se credo ci siano troppi dialoghi. Non fraintendere eh, capisco la situazione, con tutti 'sti personaggi scrivere qualcosa e gestirli tutti è un impresa °_____° (infatti non so come fai... SEI FORSE UNA MAGA?! ò___ò... no, semplicemente sai il fatto tuo XD) per questo non dico nulla, solo, per semplificarti la vita non potresti dividerli in gruppi e seguirne un po' per volta?
Ovviamente è ciò che farei io, ma la storia è tutta tua quindi carta bianca! E sono comunque curiosa di sapere come andrà a finire tutto quest'ambaradam!
(Rufy, cazzo sempre casini fai tu! XD).
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi sono divertita X°DDD, giuro!
Unica piccola pecca è stata nella reazione di Sanko... non credo che, anche da femmina, Sanji avrebbe quell'atteggiamento, più che altro me la immagino come una donna forte ma al contempo dolce e allegra, non così emotiva, tuttavia avevi già avvertito che sarebbero stati diversi dal normale, quindi ciò non ha fatto altro se non dare maggiore enfasi alla scena eccelsa X°D.
In parole povere BRAVA <3.

Grazie per il commento! *w*
Riguardo i dialoghi: che ne fossero troppi l'avevo capito anche io, ma come diavolo avrei dovuto fare con 18 personaggi?! xDDD
Già avevo intenzione di dividerli in gruppi per farli interagire, ma qui ho dovuto per forza fare una riunione ''collettiva''.
Sanji, nella mia testolina, ha origini nobili. E non sto qui a spiegarti il perché di ciò. E' lunghetta la cosa. :ph34r:
Comunque, se lui è stato educato per essere gentile con le donne, Sanko è stata educata per comportarsi con raffinatezza. La loro parte ''rozza da veri pirati'' viene dall'educazione ricevuta da Zeff (e da ZeffA xDDD).
E poi in quel caso l'ha anche fatto apposta per andare tra le braccia di Namizo! xDD

Ora sono IO ad aspettare un tuo aggiornamento! ;D
 
Top
75 replies since 14/12/2011, 15:41   734 views
  Share