{ Sayonara daisukina hito }, ZoroxSanji // Rating Verde

« Older   Newer »
  Share  
~ Vampiraker
view post Posted on 12/11/2011, 17:51




{ Prefazione }

Visto che lo avevate chiesto, ecco per voi una One Shot extra per le mille visualizzazioni!
Ragazzi non so come ringraziarvi, davvero... spero che vi piaccia (non ho mai fatto un capitolo autoconclusivo, ma vabbé, speriamo bene <333)
Grazie a tutte per avermi seguito fino a qui!!
Prometto di aggiornare presto, per ora vi lascio con questo qui <3.

Buona lettura!








{ Sayonara daisukina hito }



Non ricordavo quanto il cielo fosse immenso.
Una distesa azzurra dai mille toni e colori che si riflettono nell’anima di chi l’osserva, sia essa buona o cattiva che sia. Ero solito guardare le centinaia stelle che lo illuminavano dalla finestra della mia stanza sul Baratie ogni sera, tanto che alla fine, ho cominciato anche a ricordare, man mano, tutti i nomi delle costellazioni che risplendevano sopra quella che era la mia casa.
Anche quando l’ho lasciata, partendo verso la Grand Line, insieme a Rufy, osservavo il cielo durante le ore di guardia notturne. Avrò visto decine e decine di stelle cadenti e avrò espresso altrettanti desideri.
La maggior parte delle volte, chiedevo che il mio sogno si realizzasse. Pensavo intensamente al mio All Blue, cominciavo a viaggiare con la fantasia, cercavo di immaginarmi come potesse essere, dove potesse stare.
Ma c’erano volte, invece, nelle quali la mia testa pensava bene di dirottare il suo desiderio, chiedendo a quelle sfere incandescenti, di specchiarsi negli occhi di qualcun altro di mia conoscenza, dotato di capelli verdi come una stupidissima alga e i muscoli al posto del cervello.
È sciocco, non trovate?
O piuttosto è curioso vedere come anche soprattutto adesso, sotto la volta celeste, io stia pregando sperando che una di queste stelle esaudisca quest’ultimo mio desiderio.
Desiderio, perché non riesco a fare altro se non a concentrarmi su di esso.
Ultimo, perché sto morendo.
Il mio mondo sta diventando sempre più scuro. Fino a poco fa riuscivo a distinguere forme e colori, adesso, se mi sforzo, riesco appena a capire cosa c’è intorno a me, per questo ho deciso di semplificarmi la vita e di posare lo sguardo sulla prima cosa che avevo di fronte e mi è capitato lui.
È un mare al contrario.
Il mare che mi ha sempre cullato e cresciuto per tutta la vita, adesso mi sta vedendo morire, lentamente. Avrei preferito andarmene in modo diverso, in modo eroico, ma da questa situazione, capisco che la morte non avvisa e, soprattutto, se ne frega di quello che pensi tu.
Piccoli brividi mi scuotono il corpo, ma tento almeno di calmare il dolore che mi assale e si spande per tutto il corpo. A cominciare dal mio torace squartato. Quando ancora avevo forze, qualche minuto fa, sono persino riuscito a togliermi la cravatta, che mi rendeva difficile respirare, ma adesso riesco appena a respirare.
Sto morendo, me ne rendo conto.
Non sono un’idiota.

Sayonara daisukina hito
sayonara daisukina hito
mada daisukina hito


Goodbye the one I love most
Goodbye the one I love most
The one I still love the most



Eppure non riesco a non… sperare che quell’imbecille di Zoro mi trovi e mi guardi in faccia per l’ultima volta.
Purtroppo non ho idea di dove sia. Stava andando tutto bene fino a stamattina, quando siamo sbarcati sull’ennesima isola per fare rifornimenti, dividendoci per farci un giro.
Peccato che qui, le persone, hanno il grilletto facile o, nel mio caso, una brutta tendenza a impazzire da un momento all’altro. Fatto sta che adesso sto marcendo qui, in una piazza piena di persone che tentano invano di fare qualcosa per aiutarmi. Li sento urlare, ma non li vedo praticamente più.
È tutto così confuso e doloroso che non so se riuscirò a sopportarlo per molto, ma tengo duro, non sono il tipo che si arrende facilmente.
All’improvviso, un urlo squarcia quel cielo tanto amato e da me decantato. Un urlo fin troppo familiare. Mi riscopro a sorridere un po’. Che imbecille, deve sempre fare casino…

Kuyashii yo totemo
kanashii yo totemo
mô kaette konai
sore demo watashi no daisukina hito


It's very vexing
It's very sad
You won't return anymore
but you are still the one I love most



Qualcuno mi strattona, mi chiama con forza, poi mi stringe a sé. Riesco, per un istante, a osservare il suo viso. Ne riconosco i colori, la forma, ma non vedo più la brillantezza dei suoi occhi. Credo che a questo punto sia l’immaginazione a farmelo vedere, a farmi ricordare come sia in realtà: la carnagione più scura della mia, il mento spigoloso, quei dannatissimi capelli color verde evidenziatore che tanto odio e poi i suoi occhi che sono due pozzi di pece. Forse mi sta parlando, perché credo di aver visto le sue labbra muoversi per un istante. Chissà cosa mi ha detto.
Non importa, sicuramente avrà sparato qualche cazzata, come al solito. L’unica cosa che riesco a sentire, è il calore del suo corpo. È bollente, mi sta praticamente ustionando. Perché vai a fuoco, Zoro?

Nanimo kamo wasurarenai
nanimo kamo sutekirenai
konna jibun ga mijime de
yowakute kawaisô de daikirai


I cannot forget anything
I cannot throw away anything
I hate being so miserable,
pitiful and weak



Ah, no, aspetta, sono io che sono diventato di ghiaccio. Ora capisco.
È arrivata davvero la fine?
Che cavolo! Ho troppi rimpianti per morire! E poi sono un bel giovine! Chissà quante donne potrei conquistare ancora!! In più non ho mai sentito dire a questo stronzo qui accanto a me, che mi ama. Non me l’ha mai detto, il bastardo. Della serie: “l’orgoglio prima di tutto”, ma mi faccia il piacere!
Se davvero fosse così, perché allora sta piangendo?
E non mi usasse come scusa, perché non ha mai pianto per me, neanche quando, a Thriller Bark siamo stati colpiti da quel tipaccio di Orso Bartolomio. Non ha mai versato una lacrima. Di certo non può farlo adesso.
Bah. Tuttavia, visto che me ne sto andando, potrei anche perdonargliela. Dopotutto porterò con me, nell’oltretomba, tutti i momenti che ho passato insieme a lui. Insieme a quest’alga idiota.
Non dimenticherò mai quanto è stato ridicolo il nostro primo bacio, quanto è stata passionale la nostra prima notte insieme. Il suo sorriso… cavolo, so già che mi mancherà moltissimo… o meglio, non credo riuscirò neanche a pensare, tra poco.

I won't cry now
Don't cry now
Our hearts will grow apart
and yet you are the one I love most


I won't cry now
Don't cry now
Our hearts will grow apart
and yet you are the one I love most




Il dolore mi sta uccidendo, nel vero senso della parola.
Sputo sangue, mi agito un po’. Lo vedo cercare aiuto, poi mi guarda. Mi stringe tra le braccia, mi accarezza le labbra, passa le dita tra i miei capelli.
È molto vicino. Così tanto che riesco a distinguere persino cosa sta dicendo: “Resta con me”. Imbecille. Me lo chiedi adesso, dopo tutto quello che ho fatto per farmelo dire quando ero in vita? Adesso capirai cosa significa essere un idiota orgoglioso!
Un dolore lancinante al petto mi scuote l’anima, ma tengo duro. Non piango. Non voglio lasciare come ultima immagine di me il tipo frignone e piagnucolone. No. Bisogna morire sorridendo, così anche lui potrà ricordare tutti i momenti passati insieme a me con un sorriso. Così smetterà di piangere anche lui.
È un imbecille, ma lo amo. Lo amo come non ho mai amato nessuno e non riuscirò più a dirglielo. Spero che il mio sguardo sia sufficiente a farglielo capire, perché le mie labbra non si muovono più. Comincio a perdere la sensibilità del mio corpo. Improvvisamente tremo. Non sono pronto ad andarmene.
Non voglio andarmene. Voglio restare ancora qui, a vivere, voglio continuare a cucinare per i miei amici, voglio vedere sorridere Nami e Robin, ridere e scherzare con Rufy e quell’idiota di Usopp. E per una volta, vorrei poter far accantonare l’orgoglio a questo idiota e sentirmi dire che mi ama. Perché so che è così, altrimenti non starebbe piangendo come un ragazzino.

Saigo da to iikikasete
saigo made iikikasete
namida yo tomare
saigo ni egao wo
oboete oku tame


I keep on saying it's the end
keep on saying it until the end
Tears, stop
so you will remember
my last smile



Credo sia arrivato il momento di andare. Credo che sia ora di dirgli addio, di dire addio al viso dell’imbecille di cui mi sono innamorato. Non so come ci riesco, ma sorrido, anche quando vorrei scoppiare a piangere e urlare: “Voglio vivere!! Salvatemi!!”. Sorrido per l’ultima volta. Sorrido per lui.
Scusami, Zoro, ma non potrò più cucinarti gli onigiri. Spero tu abbia prestato attenzione a quando li ho preparati solo per te, perché dovrai cucinarteli da solo, da adesso in poi.
Chiedi scusa agli altri. Sono stato incosciente, non me l’aspettavo.
Non scordarmi, altrimenti ti vengo a cercare in sogno.
Addio, brutto idiota di un marimo.
È stato bello odiarti.
È stato bello amarti.

Sayonara daisukina hito
Goodbye the one I love most



Edited by ~ Vampiraker - 9/2/2012, 22:24
 
Top
-Connie-
view post Posted on 12/11/2011, 21:57




...
Ringrazio il giorno in cui ti ho suggerito di fare la One-shot.

Di ff riguardanti la morte di Zoro ne ho letto qualcuna (Blind vision! ç___ç), mentre riguardanti la morte di Sanji solo un paio, ed entrambe abbastanza OOC.
Invece TU, come al solito, ti distingui. Le tue atmosfere sono sempre così: dolci, malinconiche e un po' tristi (qui più di ''un po' tristi''), facendo rimanere i personaggi sempre e comunque IC.
E questa sarebbe la tua prima One-shot in assoluto?! :ph34r:

Basta, sei ufficialmente entrata a far parte della mia Top 5 (perché, sì, ho una Top 5 ù____ù) di autrici preferite! *O*

Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento!

P.S: G-grande Blu?! Ti prego, non farmi più scherzi del genere. E' Grand Line, cacchiarola, GRAND LINE! *scleri derivati dall'odio verso la Mediaset*
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 12/11/2011, 23:10




CITAZIONE
...
Ringrazio il giorno in cui ti ho suggerito di fare la One-shot.

Di ff riguardanti la morte di Zoro ne ho letto qualcuna (Blind vision! ç___ç), mentre riguardanti la morte di Sanji solo un paio, ed entrambe abbastanza OOC.
Invece TU, come al solito, ti distingui. Le tue atmosfere sono sempre così: dolci, malinconiche e un po' tristi (qui più di ''un po' tristi''), facendo rimanere i personaggi sempre e comunque IC.
E questa sarebbe la tua prima One-shot in assoluto?!

Basta, sei ufficialmente entrata a far parte della mia Top 5 (perché, sì, ho una Top 5 ù____ù) di autrici preferite! *O*

Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento!

P.S: G-grande Blu?! Ti prego, non farmi più scherzi del genere. E' Grand Line, cacchiarola, GRAND LINE! *scleri derivati dall'odio verso la Mediaset*

Oddio santo, hai una top 5?!?!?!?! E... e io starei in questa top five?!??!?!?!?!? *salta, casca, rotola, muore, resuscita*
ODDIO CHE GIUOIA ç\\\\\\\\\\\\\\ç.
Davvero non ti è dispiaciuta?! Sono così contenta X°D. Credevo di averla fatta troppo a random *sospett*, più che altro temevo che non fosse proprio quello che mi avevi chiesto, ma se ti è piaciuta meglio così, la prossima volta vedrò di fare ancora meglio!
Ah, per la storia del Grande Blu... si, lo so che è Grand Line X°D, ovviamente, ma purtroppo si, lo ammetto, ho sentito un episodio in Italiano (non c'è niente da fare, io adoro la voce di Scattorin, D'andrea e Prata X°DDD), quindi sono stata condizionata. Potrai mai perdonarmi?! Anzi lo vado subito a correggere ç\\\\ç non succederà più, promesso!
Per il resto, grazie mille, davvero <3
 
Top
Eileen-sama
view post Posted on 12/11/2011, 23:43




Ma...ma...
Non farmi questo, insomma!! Avevo passato un'allegra serata a uccidere i personaggi di The Sims e adesso sono depressa!!
Niente da dire, mi è piaciuta molto, hai reso molto bene i sentimenti di Sanji poco prima di morire, perché la sua morte sarebbe esattamente così. L'unica piccola pecca, forse, è il pianto di Zoro, lievemente OOC, ma, in fin dei conti, quando si perde la persona che si ama si butta tranquillamente l'orgoglio nel cesso, quindi si può pure accettare.
Non vedo l'ora di leggere altre one-shot tue!
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 12/11/2011, 23:51




CITAZIONE
Non farmi questo, insomma!! Avevo passato un'allegra serata a uccidere i personaggi di The Sims e adesso sono depressa!!

BUAHAHAHAH XD. Sai che è uno dei miei passatempi preferiti?! Farli scopare saltare come ricci e poi ucciderli tutti. BUAHAHHA XD.
A parte gli scherzi, grazie, sono contenta che ti sia ehm... piaciuta, anche se è un po' deprimente... e si, in effetti un pochino lo è ^^'''
 
Top
Kerena93
view post Posted on 13/11/2011, 12:31




#ore 11:48 del giorno 13 novembre 2011#
#camera di Kerena#



Silenzio...
Silenzio silenzioso silenzionante -O.o?-...
Occhi (un phanteon di paia di occhi più uno -i miei-) graffiano letteralmente lo schermo divorando ogni singola parola ... ma che dico ogni singola sillaba, vocale, consonante... ogni lettera insomma ... di questa fantastica ff
#descrizione della scena: su una piccola scrivania in noce (e quando di piccola intendo DISGUSTOSAMENTE piccola dato che al massimo ci sto dentro coi gomiti) una cosa come 8 milioni di dei provenienti da tutte le civiltà del pianeta, anche quelle estinte come i besfnearidi del pacifico sud-nord-ovest indiano-atlantico - e mo' chi li conosce questi?- (sì, l'olimpo ha chiamato qualche amichetto per l'occasione... stile "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più") di tutte le foggie, colori e dimensioni si sono allegramente "accrocchiati" sulla sottoscritta, colonizzando ogni più piccola superficie disponibile (compresi soffitto, la schiena dei loro compagni, la mia, e pefino l'orto fuori dalla mia finestra) pur di assistere all'evento celebrativo delle "mille visualizzazioni"...
E questa è la conseguenza...#
Silenzio....
Per qualche secondo ancora il mio povero pc si sente molto ma moooolto osservato... poi...

tutti (me compresa): Bwaaaaaaaaah ah ah ah aaaaah (TT=TT) nuooooo povero Sanjiiiii! Vampi-chan perchèèèè?! PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ?!

Me#dopo essersi sbrogliata dal "gomitolo" divino in lacrime correndo da padroncina# pecché... sigh... pecchè fai sempre morire tutti padroncina-chan #struscia musetto contro gamba uggiolando triste triste# non è giutto povero Sanjinooo!
Ade #entrando e agganciando guinzaglio al collare di Kerena# suvvia suvvia vedi il lato postitivo Kerenuccia #rivolgendosi poi rapidamente a Vampiraker# sta tranquilla la sistemo io ... comunque bella la fic ... mi fai l'autografo? adoro il sadismo con cui fai morire tutti i tuoi personaggi BRAVA! ah già ... voglio una copia del libro "rimescoliamo le carte" è bellissimo! ecco tieni... questa è per arrivare a casa mia...
#porge bigliettino con su scritto:
"PER CASA DI ADE:
1) MUORI;
2)PRENDI IL PRIMO CARONTE CHE PASSA;
3)ATTRAVERSA LO STIJI
5) IL PRIMO PALAZZO A DESTRA E SEI ARRIVATA!
ps. se ti ritrovi dalle arpie mi hai superato ... quindi non farti mangiare e torna indietro di tre isolati... è l'unica casa alta 12 metri coi pinnacoli viola e un cane da guardia gigante a tre teste. PER ENTRARE: CITOFONA!(o meglio pesta il piede al tizio incatenato lì fuori così urla e qualcuno viene ad aprirti)
CON AFFETTO,
IL DIO DEI MORTI ^-^"
#
me#morsicando il polpaccio blu di Ade# Quale sigh quale lato positivo brutto schifoso con la parrucca di fiamme... non c'è nessun lato positivo ... SANJI è MORTOOOOO!
Ade#tirando il guinzaglio e trascinando kerena urlante di là, in una stanza attigua dove provengono urla indistinte di festeggiamento# ma certo che c'è! Io sono il dio dei morti ... e se sono il dio dei morti Sanjino che è morto è?
Me#ululando e fiondandosi nella stanza incurante di travolgere tutti sulla sua strada (trascinandosi dietro un Ade urlante che è rimasto involontariamente incastrato al guinzaglio)#: è QUIIIIIII!
Sanji#seduto in salotto#: ciao a tutti ^-^
Me #saltandogli in braccio (mentre ade si schianta sul divano)#: Sanjino sììììììì! abbracciami forte forte!
Sanji#obbedendo#: agli ordini tesoro!
Ade: e un grazie a me no eh? brutta ruffiana traditrice!
Me#lanciandogli due capitoli stampati di "rimescoliamo le carte"#: toh!
Ade#fiondandosi sui fogli e stringendoseli al petto come se fossero la cosa più preziosa del mondo# siii... il mio tesssoro *w* IL MIO TESSSOROOOO!

PS: se questa è la tua prima one-Shot allora lasciatelo dire... sei un ceniaccio! altro che santino ... dovremmo farti come minimo una cattedrale! è stupenda davvero, IC e molto coinvolgente
ne voglio ancoraaaaaa!#sgardo assatanato#
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 13/11/2011, 12:40




CITAZIONE
#ore 11:48 del giorno 13 novembre 2011#
#camera di Kerena#



Silenzio...
Silenzio silenzioso silenzionante -O.o?-...
Occhi (un phanteon di paia di occhi più uno -i miei-) graffiano letteralmente lo schermo divorando ogni singola parola ... ma che dico ogni singola sillaba, vocale, consonante... ogni lettera insomma ... di questa fantastica ff
#descrizione della scena: su una piccola scrivania in noce (e quando di piccola intendo DISGUSTOSAMENTE piccola dato che al massimo ci sto dentro coi gomiti) una cosa come 8 milioni di dei provenienti da tutte le civiltà del pianeta, anche quelle estinte come i besfnearidi del pacifico sud-nord-ovest indiano-atlantico - e mo' chi li conosce questi?- (sì, l'olimpo ha chiamato qualche amichetto per l'occasione... stile "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più") di tutte le foggie, colori e dimensioni si sono allegramente "accrocchiati" sulla sottoscritta, colonizzando ogni più piccola superficie disponibile (compresi soffitto, la schiena dei loro compagni, la mia, e pefino l'orto fuori dalla mia finestra) pur di assistere all'evento celebrativo delle "mille visualizzazioni"...
E questa è la conseguenza...#
Silenzio....
Per qualche secondo ancora il mio povero pc si sente molto ma moooolto osservato... poi...

tutti (me compresa): Bwaaaaaaaaah ah ah ah aaaaah (TT=TT) nuooooo povero Sanjiiiii! Vampi-chan perchèèèè?! PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ?!

Me#dopo essersi sbrogliata dal "gomitolo" divino in lacrime correndo da padroncina# pecché... sigh... pecchè fai sempre morire tutti padroncina-chan #struscia musetto contro gamba uggiolando triste triste# non è giutto povero Sanjinooo!
Ade #entrando e agganciando guinzaglio al collare di Kerena# suvvia suvvia vedi il lato postitivo Kerenuccia #rivolgendosi poi rapidamente a Vampiraker# sta tranquilla la sistemo io ... comunque bella la fic ... mi fai l'autografo? adoro il sadismo con cui fai morire tutti i tuoi personaggi BRAVA! ah già ... voglio una copia del libro "rimescoliamo le carte" è bellissimo! ecco tieni... questa è per arrivare a casa mia...
#porge bigliettino con su scritto:
"PER CASA DI ADE:
1) MUORI;
2)PRENDI IL PRIMO CARONTE CHE PASSA;
3)ATTRAVERSA LO STIJI
5) IL PRIMO PALAZZO A DESTRA E SEI ARRIVATA!
ps. se ti ritrovi dalle arpie mi hai superato ... quindi non farti mangiare e torna indietro di tre isolati... è l'unica casa alta 12 metri coi pinnacoli viola e un cane da guardia gigante a tre teste. PER ENTRARE: CITOFONA!(o meglio pesta il piede al tizio incatenato lì fuori così urla e qualcuno viene ad aprirti)
CON AFFETTO,
IL DIO DEI MORTI ^-^"#
me#morsicando il polpaccio blu di Ade# Quale sigh quale lato positivo brutto schifoso con la parrucca di fiamme... non c'è nessun lato positivo ... SANJI è MORTOOOOO!
Ade#tirando il guinzaglio e trascinando kerena urlante di là, in una stanza attigua dove provengono urla indistinte di festeggiamento# ma certo che c'è! Io sono il dio dei morti ... e se sono il dio dei morti Sanjino che è morto è?
Me#ululando e fiondandosi nella stanza incurante di travolgere tutti sulla sua strada (trascinandosi dietro un Ade urlante che è rimasto involontariamente incastrato al guinzaglio)#: è QUIIIIIII!
Sanji#seduto in salotto#: ciao a tutti ^-^
Me #saltandogli in braccio (mentre ade si schianta sul divano)#: Sanjino sììììììì! abbracciami forte forte!
Sanji#obbedendo#: agli ordini tesoro!
Ade: e un grazie a me no eh? brutta ruffiana traditrice!
Me#lanciandogli due capitoli stampati di "rimescoliamo le carte"#: toh!
Ade#fiondandosi sui fogli e stringendoseli al petto come se fossero la cosa più preziosa del mondo# siii... il mio tesssoro *w* IL MIO TESSSOROOOO!

PS: se questa è la tua prima one-Shot allora lasciatelo dire... sei un ceniaccio! altro che santino ... dovremmo farti come minimo una cattedrale! è stupenda davvero, IC e molto coinvolgente
SPOILER (clicca per visualizzare)ne voglio ancoraaaaaa!#sgardo assatanato#



Tu.Mi.Fai.MORIRE. LETTERALMENTE.
XD.
Uno di questi giorni verrò a trovarti lì direttamente Ade!! buahahahhahahahahahahah X°DDDDD Ma come puoi essere così geniale?! Il biglietto di Ade per arrivare a casa sua poi... penso che me lo stamperò e me lo appiccicherò in camera tipo poster!!! X°DDDDD
In effetti si, ho una mania perversa °-°'''... tuttavia devo chiederti di aspettare per rispondere alla tua domanda, cucciolina <3 *abbraccia e fa le feste con amore*, dai, intanto ti ho mandato Sanji lì, vedi questa cosa positiva! X°D
(SANJIIIII!! Perdonami ti prego, anche se sei nell'oltretomba D:... dai infondo sei morto solo in questa fic no?! ^^''' nell'altra sei vivo X°DDDD e te la fai con Zoro, il che non è male no? X°D). E poi... scusa la domanda... ma perché non fai pagare a quei tipacci di Dei che solo lì on te il biglietto d'ingresso per casa tua?!
Sai quanti soldi ci fai?!?!?!?!' X°DDDDDDD
Diventeresti ricca!!!
Zoro: OBBIEZIONE è___é
O_O... c-che c'è?
Zoro: è____é .... =___= .... ç___ç PERCHE' CACCHIO HAI SCRITTO NA ROBA DEL GENERE MO?!
O.o... si vabbé ma stai calmo...
Zoro: Come posso stare calmo se IO sono vivo e i MIEI ONIGIRI sono lì?!?! *indica oltretomba*
...
*prende foglio di Ade e passa a Zoro*
Tò, vai a trovare il tuo cuocastro va °___°''''

Scleri a parte, grazie mille tesoro, come al solito mi dai tantissima soddisfazione *\\\\\\\\\\\*... IO VOGLIO LEGGERE UNA FIC FATTA DA TE XD sai le risate?! X°D
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,644

Status:


Allora, me fedele discepola stalker è qui per perseguitarti fare il mio primo commento a una delle tue opere! Prima di tutto, ci tengo a precisare che sono molti anni che leggo fanfiction di tutti i generi, e quindi sono molto severa. Detto questo, complimenti! Mi è piaciuta davvero moltissimo. Sinceramente pensavo che poi si sarebbe salvato, ma il fatto che poi sia morto me l'ha fatta amare ancora di più perchè sono sadica ha dato un tocco di vero e molto sentimento alla storia. Inoltre, cosa che succede davvero raramente, sei riuscita a non andare in OOC! A mio parere il pianto di Zoro, per quanto inusuale, è possibile; sinceramente penso che se fosse successo veramente magari avrebbe cercato di non piangere davanti a Sanji, ma infondo era giusto che Sanji lo vedesse nei suoi ultimi istanti di vita in questo modo. Perchè nonostante non gli abbia detto che lo ama, sono state le lacrime del Marimo a dargli la certezza che sì, l'amore era reciproco. Secondo me è stata un'ottima scelta; dire ''Ti Amo'' solo perchè sta morendo, mettiamola così, non è cosa da Zoro, e sarebbe stato piuttosto scontato visto che è molto comune come scena. Quindi puoi capire quanto ho apprezzato la tua scelta. Non hai però idea di quanto mi sia piaciuta. Era da tanto che non leggevo qualcosa che mi piacesse così tanto. Oltre che la storia, ho trovato azzeccata la scelta della canzone. Non è così semplice creare una Songfic che non sia ''derivata'' dalla canzone e non ripeta tutto parola per parola, te lo assicuro. Se dopo guardi lo Spoiler, ho citato le frasi che hai scritto che mi hanno fatto impazzire! Sono quasi tentata di scrivere le ultime sul muro se mi accordi il permesso! XD Direi che mi sono dilungata abbastanza; avrei voluto scrivere tante cose degne di una stalker e ridere e scherzare, ma mi è piaciuta così tanto che ho sentito il bisogno di diventare seria per esprimerti ciò che provo a riguardo di questa fic. Grazie davvero per le emozioni che mi hai regalato.

''Non dimenticherò mai quanto è stato ridicolo il nostro primo bacio, quanto è stata passionale la nostra prima notte insieme.

[...]

Addio, brutto idiota di un marimo.
È stato bello odiarti.
È stato bello amarti.''

''
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 15/11/2011, 22:25




CITAZIONE († •Lilian~ @ 15/11/2011, 22:17) 
Allora, me fedele discepola stalker è qui per perseguitarti fare il mio primo commento a una delle tue opere! Prima di tutto, ci tengo a precisare che sono molti anni che leggo fanfiction di tutti i generi, e quindi sono molto severa. Detto questo, complimenti! Mi è piaciuta davvero moltissimo. Sinceramente pensavo che poi si sarebbe salvato, ma il fatto che poi sia morto me l'ha fatta amare ancora di più perchè sono sadica ha dato un tocco di vero e molto sentimento alla storia. Inoltre, cosa che succede davvero raramente, sei riuscita a non andare in OOC! A mio parere il pianto di Zoro, per quanto inusuale, è possibile; sinceramente penso che se fosse successo veramente magari avrebbe cercato di non piangere davanti a Sanji, ma infondo era giusto che Sanji lo vedesse nei suoi ultimi istanti di vita in questo modo. Perchè nonostante non gli abbia detto che lo ama, sono state le lacrime del Marimo a dargli la certezza che sì, l'amore era reciproco. Secondo me è stata un'ottima scelta; dire ''Ti Amo'' solo perchè sta morendo, mettiamola così, non è cosa da Zoro, e sarebbe stato piuttosto scontato visto che è molto comune come scena. Quindi puoi capire quanto ho apprezzato la tua scelta. Non hai però idea di quanto mi sia piaciuta. Era da tanto che non leggevo qualcosa che mi piacesse così tanto. Oltre che la storia, ho trovato azzeccata la scelta della canzone. Non è così semplice creare una Songfic che non sia ''derivata'' dalla canzone e non ripeta tutto parola per parola, te lo assicuro. Se dopo guardi lo Spoiler, ho citato le frasi che hai scritto che mi hanno fatto impazzire! Sono quasi tentata di scrivere le ultime sul muro se mi accordi il permesso! XD Direi che mi sono dilungata abbastanza; avrei voluto scrivere tante cose degne di una stalker e ridere e scherzare, ma mi è piaciuta così tanto che ho sentito il bisogno di diventare seria per esprimerti ciò che provo a riguardo di questa fic. Grazie davvero per le emozioni che mi hai regalato.

''Non dimenticherò mai quanto è stato ridicolo il nostro primo bacio, quanto è stata passionale la nostra prima notte insieme.

[...]

Addio, brutto idiota di un marimo.
È stato bello odiarti.
È stato bello amarti.''

''

Ma tu non hai idea di quanto tu abbia resa felice me!!! DDDD:
Cioé... tralasciando il fatto che hai analizzato la mia fic in maniera... quasi professionale, il ché mi ha fatto sentire ancora più lusingata del tuo commento (*_________*), e che quindi mi hai fatto mettere un'ansia tale che mi sono letteralmente bevuta quello che avevi scritto... sono commossa ç\\\\ç... e sono contenta che ti sia veramente piaciuta *ò*.
Per quanto riguarda le frasi è ovvio che puoi metterle dove vuoi, quando vuoi x°D!!! Mica mi devi chiedere il permesso ;D, ci mancherebbe altro! E noto anche che hai azzeccato in pieno il ragionamento che ho fatto sul non fargli dire: "Ti amo", in quanto penso che, tra loro, uscirebbe fuori solo in situazioni mooolto idiote, per le quali è necessario che l'orgoglio sia tirato fuori... ma sinceramente, come un ultimo addio, non credo sarebbe stato da loro, perciò, come hai detto tu, tanto per citarti: "dire "Ti Amo" solo perché sta morendo, mettiamola così, non è cosa da Zoro" ;D. Da adesso ti chiamerò occhi di falco ò____ò. *ò* A parte questo... GRAZIE ç\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ç
Shono contentisshima ç\\\\\\\\\\\\\\\ç
 
Top
FunnyPirate
view post Posted on 27/11/2011, 19:06




Cattiva che sei, perchè mi fai piangere??
*guarda per un attimo tutti i commenti*
E perchè diavolo non l'ho letta prima????
Comunque sia, è stupenda.
Ti è riuscita benissimo, non puoi immaginare.
Oddio, sto facendo la parte della ruffiana.
No, aspetta, cancella.

...
*fa un respiro*
...
ABBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!!!
Mio padre accanto a me: *O.O*
-Claudia che ti viene??
-Mah... niente! :D
-o-okkey...!
O.O

...
*fa un altro respiro*
...
:)
è stupenda, mi è piaciuta un casino.
Non sai quanto.
è sempre un piacere leggere quello che scrivi tu. Qualunque cosa.
:)
Anche questa volta <3
e sono sicura, tutte le altre.
 
Top
marimo~
view post Posted on 1/1/2012, 23:15




te la commento pure io, anche se l'ho letta solo adesso °_° come ti ho detto prima: sei sadicaaaaaa! poco mancava al commuoversi .___. e sai che non va bene se mi commuovo è.è questa mi è piaciuta, anche se è un po' (...tanto) triste, sai che mi piace come scrivi e anche qui ti sei fatta valere. l'unica cosa...non è Bartolomio... è Bartolomew X°°D davvero l'unica cosa, fai schifo donna! D: poi le song-fic mi piacciono taaanto *O* quindi ancora punti a favore e ok, dato che farti i complimenti in quanto cuoco del cazzo caiser non mi va proprio, la chiudo qua >.>
brava bakoide <3
 
Top
fuxiacchan
view post Posted on 7/1/2012, 22:24




Io ho le lacrime agli occhi fino adesso ):
L'ho letta due volte questa fic, la prima stavo per piagere, quando nella seconda ho messo la musica di sottofondo e sono letteralmente scoppiata.
Non aggiungo altro, ci sto troppo di merda ):
E' una fic davvero bella, una delle migliori che ho letto nella mia vita, hai saputo descrivere benissimo cosa provava sanji non è giusto! Io non ne sarei mai capace!

Grazie per avermi fatto provare queste emozioni davvero ):
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 8/1/2012, 02:24




Ehi ragazze... grazie mille a tutte quante!! :D sono contenta che questa fic riesca a centrare in pieno le sensazioni di Sanji, anche perché non è stato facile scrivere la sua morte D:
Confesso che anche io ci stavo malissimo mentre la scrivevo, ma bisogna avere un po' di tristezza, di tanto in tanto, così si può capire qual'è la vera felicità <3.
Grazie mille del commento, fuxia!! Sono felice che ti piace come scrivo *_______*!!!
Evvai <3
 
Top
12 replies since 12/11/2011, 17:51   166 views
  Share