Zoro Cosplay

« Older   Newer »
  Share  
otaku490
view post Posted on 9/7/2010, 21:04




cercando vari cosplay di Zoro ne ho trovati un'infinità ma il mio preferito è lui!!!! (forse sono di parte perchè è italiano ma lo adoro!!!!) :wub:


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 10/7/2010, 11:04




Ahahhah, eh ci credo che lo adori è un gran figooo!!!!
Senti Otaku-chan dove le hai trovate 'ste immy?!?Ci credi se ti dico che almeno 4 di quelle foto le ho fatte io?!?

Forse non mi credi, ma ti dico che è un mio amico,lo conosco benissimo!! ^^
Le prime foto le abbiamo fatte ad un contest a bergamo, mentre quelle in stile Alabasta eravamo a Lucca!
Nel forum ce ne sono altre foto sue nel topic relativo ai cosplay e cosplayer che ho postato io!

Purtroppo sono fidanzata, però i pensierini me li sono sempre fatti!! ^^
 
Top
otaku490
view post Posted on 10/7/2010, 11:08




DAVVERO!!!!!!!!!!!! noooooooooooooo!!!!! le ho trovate su deviantart cercando "zoro sanji cosplay".......ke figoooo!!!! :wub:

SPOILER (click to view)
x caso siete dei dintorni di Milano?....almeno dimmi come si chiama!!!!
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 10/7/2010, 15:17




Ah, bhe se le hai trovate su deviantart ci credo, tutta la ciurma ha un proprio account (per ciurma intendo il gruppo che fa il cosplay insieme, sono sempre gli stessi)

Siamo in provincia di Lecco, lui si chiama Alessandro.
Ma mi sembra che ha la ragazza al momento!! (ne cambia di continuo è proprio un dongiovanni, hihihi)
 
Top
otaku490
view post Posted on 10/7/2010, 15:30




^^

SPOILER (click to view)
noooooooooooo!!!! sono sempre sfortunata.... :cry: ......io abito in un paese in provincia di Varese (a 45 minuti da Milano)......comunque ho visto il tuo profilo su EFP (perchè ho letto la tua presentazione qui in bacheca....) e abbiamo un sacco di cose in comune.......magari ci incontriamo a qualche convention......avete intenzione di andare ancora a Lucca quest'anno?
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 10/7/2010, 15:57




Otaku ti ho mandato un mp perchè se no andiamo troppo OT.
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 11/7/2010, 16:55




Rea-chan fai i complimenti al tuo amico da parte mia!
Ha veramente un costume fantastico! 10 e lode!!!!!
 
Top
otaku490
view post Posted on 30/7/2010, 21:39




Ora posso dire di conoscerlo anch'io!!!! fufufufufu!!!!! ormai è stato schiavizzato da "Nami" (che ora conosco...) a fare foto ZoroxNami di ogni tipo di saga di OP.....l'ha ammesso pure lui :D .....a loro questo pairing piace......


image image image image image image image image image

Edited by ~ Stray - 30/7/2010, 22:40
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 31/7/2010, 01:38




Troppo carini davvero!
Cosplay riuscitissimo!
(Anche se non sono una fan dello ZoroxNami)

Sollevo la paletta e voto 10!
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 17/9/2010, 15:54




CITAZIONE
Ora posso dire di conoscerlo anch'io!!!! fufufufufu!!!!! ormai è stato schiavizzato da "Nami" (che ora conosco...) a fare foto ZoroxNami di ogni tipo di saga di OP.....l'ha ammesso pure lui .....a loro questo pairing piace......

Eh si, cara Otaku purtroppo a Nami piace la ZoNami e quando ha saputo che invece io amo le ZoSanji mi voleva quasi ripudiare da amica, ahahah!!! (scherzava, ovviamente!)

Comunque le ultime foto che hanno fatto che sono quelle in costume sono state fatte al rimini comics che c'è stato a luglio di quest'anno!
Erano favolosi a quanto si vede ^^
Purtroppo io non ci ero potuta andare e mi sono consolata con le loro foto ç__ç
 
Top
otaku490
view post Posted on 17/9/2010, 16:06




CITAZIONE
Comunque le ultime foto che hanno fatto che sono quelle in costume sono state fatte al rimini comics che c'è stato a luglio di quest'anno!
Erano favolosi a quanto si vede ^^
Purtroppo io non ci ero potuta andare e mi sono consolata con le loro foto ç__ç

sì l'ho saputo! avrei voluto andarci anch'io!.......bè ci riscattiamo a Fume e così ci conosciamo di persona! XD

 
Top
kumiho5°
view post Posted on 27/9/2010, 14:35




Dei miei amici hanno fatto il cosplay di one-piece erano tutti identici ed il loro zoro era riuscitissimo!!!!
Comunque carini zoroxnami davvero ben fatti!
 
Top
11 replies since 9/7/2010, 21:04   138 views
  Share