Nuovo look

« Older   Newer »
  Share  
~ Stray
view post Posted on 30/9/2010, 18:29




Direi che decisamente ci voleva.
Ho preferito aspettare l'uscita del capitolo 598 in HD prima di postare la discussione.


Per chiunque fosse intenzionato a fare un confronto:


image image


 
Top
Princess Ai
view post Posted on 30/9/2010, 18:40




Ma...ma...ma...ma...

Cosa è successo a Franky? E... poi Zoro...

*SVIENE*
 
Top
otaku490
view post Posted on 30/9/2010, 19:43




Luffy: è sempre uguale

Nami: mi ci vorrà un pò per abituarmi ai capelli lunghi......Oda!!!! ma che cos'è!!!!

Usopp: incomincia a shippare UsoNa

Chopper: sembra più innocente di prima....

Franky: :o:

Brook: è uguale

Robin: mi piace di più con questa pettinatura ;)

Sanji: che bello!!!! :wub: però pensavo ci fosse dietro una storia per l'occhio sinistro coperto...... :huh:

Zoro: .......speriamo che ci veda ancora dall'occhio destro!!!!
 
Top
krishneide
view post Posted on 30/9/2010, 23:05




sono l'unica ad essere disturbata dai baffi di sanji?
per il resto direi che le ragazze sono incredibilmente ancora più fighe di prima, chopper sembra essersi rimpicciolito e iimpucciosito (esiste come parola?)
usopp vero uomo mi lascia molto combattuta: è finalmente diventato il guerriero che desiderava essere, ma mi mancherà il vecchio fifone della ciurma.
su franky, brook e zoro mi esprimerò più avanti quando avrò capito cosami suscitino i loro nuovi look.
nel complesso non mi dispiace troppo, l'unico problema, ripeto, sono quei baffi

EDIT
l'ho notato solo ora:
cos'ha oda contro gli occhi destri... ora sia sanji che zoro non vedono più da quello (perchè sanji non può vedere qualcosa attraverso tutti quei capelli)

EDIT2
mamama ho appena notato che l'occhio coperto di sanji è cambiato...

Edited by krishneide - 1/10/2010, 00:49
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 1/10/2010, 09:17




A prima vista quello che ci ha guadagnato di più è Usopp che sembra molto più figo di quanto fosse prima.
Prevedo l'arrivo di una tonellata di fic sul cecchino con i pairing più disparati

Robin non mi convince molto, assomiglia troppo a Hancock, preferivo l'algida pettinatura a caschetto, si addiceva bene alla sua personalità

Franky mi spaventa! sembra il buttafuori di un locale truzzo! (Non che prima fosse esattamente un esempio di eleganza e sobrietà però... boh non so... il ciuffo mi mancherà comunque).

Zoro: la cicatrice sull'occhio è sexy ma spero che le menomazioni si limitino a quello!

Sanji: non riesco davvero a decidere se il nuovo look possa piacermi o meno.
A parte il fatto che non mi sono ancora ripresa dalla delusione per l'assenza del codino e che Sanji così sembra pronto per fare il cosplay di Mihawk...
Sono d'accordo con Oda che Sanji dopo l'esperienza sull'isola degli okama aveva bisogno di un aspetto più virile però... il Maestro avrebbe potuto chiedere! Qualunque fangirl avrebbe potuto dirgli che Sanji sarebbe stato molto più figo (e macho) con i capelli più lunghi e magari appena un po' più di ciuffetto biondo sul mento
Infine un atroce sospetto...ma i baffi e il pizzetto sono così scuri perchè era scomodo disegnarli chiari oppure... il cuoco non è un biondo naturale??

Grazie a Dio almeno Rufy non sembra essere cambiato troppo!
 
Top
mauryna
view post Posted on 1/10/2010, 12:45




Sono un filo sconvolta :oohsisicerto:
Robin e Nami sono diventate strafighe, mai quanto Sanji *çççççççççççç*
Spero che Zoro non abbia perso il braccio, ha già perso un'occhio, quello che ha riacquistato Sanji (che delusione speravo in qualche colpo di scena)
Rufy non è cambiato (almeno sembra), ma a questo punto chi si fida più del maestro????? :shifty:
Chopper anzichè invecchiare ringiovanisce....maestro mi dà la mappa per trovare la fonte dell'eterna giovinezza?
Per altri commenti aspetto gli sviluppi, e di riprendermi
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 1/10/2010, 13:25




Alla fine Nami e Robin sono diventate più belle. Gli altri sono rimasti più o meno uguali, gli unici che mi ha storpiato sono Zoro e Franky!

Cioè Zoro disegnato come è ora mi ricorda tanto Shanks, però lo prefervo di gran lunga prima! Non può averlo menomato!

Franky è diventato l'incredibile Hulk in pratica e a parer mio è orribile. Posso dire addio ai miei sogni Frobin! :cry: Anche se le proporzioni tra i due non erano molto coerenti, rimanevano comunque armoniosi. Ora Franky non riesco a vederlo. E il super ciuffo dov'è finio!?!

Nami che invece mi stava sulle scatole è diventata più bella, ma si può?
 
Top
bads
view post Posted on 1/10/2010, 19:26




Anche io sono un pò sconvolta, anche perchè poi t sembra che certe cose non cambino mai, e poi ti ritrovi questi ceffi davanti XD

A me Sanji sinceramente piace, sembra un filo più maschio di prima... Tra l'altro quando ho visto il suo occhio sono svenuta. Non ci potevo credere al sopracciglio al contrario. E ora ha il pizzetto nero e i baffi, non mi dispiace!
La cicatrice di Zoro mi ha sconvolto più di tutto il resto, forse perchè così non si riesce a capire se ha perso l'occhio o no (Mi ricorda molto Rayleigh tra l'altro).
Franky è l'unico che non mi piace per nulla! A parte che ha un braccio completamente cambiato, ma cosa sarebbe quella testa rapata a zero?! E quelle cicatrici? E quel corpo ancora più grosso di prima?
L'espressione cattiva di Brook è stupenda! XD Anche se non è cambiato molto sta comunque bene con il fscino da rockstar, con tanto di chitarra elettrica...
Robin eNami sono ancora più carine! Robin poi sta davvero meglio così... anche se forse si è un pò perso il suo fascino un pò teneroso.
Usopp beh, ho visto la scans dove sono ben visibili i pettorali che si è fatto spuntare, quindi...
Di Chopper neanche parlo, infondo ho solo visto che ha cambiato il cappello...


P.S. Adesso che guardo meglio... ilbraccio sinistro di Zoro è ancora integro... VERO?
 
Top
**Saki**
view post Posted on 1/10/2010, 20:53




Effettivamente sono scioccata anch'io...

Non so ancora bene cosa pensare... Per ora so solo che Sanji non è niente male, anche se non mi aspettavo il sopracciglio al contrario, ad esser sincera... Anche Zoro è molto figo anche se mi dispiace per il suo occhio (per quel che riguarda il braccio invece, mi sa che è davvero ancora al suo posto... Meno male!). Le ragazze non sono fighe... di più!
Per gli altri ancora non so... forse è meglio aspettare!
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 21:15
Avatar



Group:
First Class Cooks
Posts:
8,720
Location:
L' Olimpo della Magia

Status:


Direi che mi aspettavo di meglio o forse no
Nami e Robin mi piacciono di più, soprattutto Robin è più a donna...
Rufy e Brook sono rimasti pressoche identici, a parte la cicatrice sul petto di Rufy che non gli sta male...
Sanji, non so devo ancora decidere se mi piace o meno
Usopp, direi che si è fatto più figo è questo è un bene...
Zoro, il braccio direi che c'è, a parte l'occhio che non mi piace, cosa a Oda contro gli occhi?
Chopper sono io o è diventatto più piccolo e dolce...?
Franky direi che così non mi piace per nulla, non sembra manco lui

 
Web  Top
Princess Ai
view post Posted on 6/10/2010, 12:52




Allora dopo aver sbirciato gli spoiler posso finalemente affermare che Zoro ha tutte e due le braccia... Ma Franky... :cry:

www.imagebam.com/image/a2ab6a100643802

Non ce la faccio a vederlo così!
 
Top
otaku490
view post Posted on 6/10/2010, 21:31




direi che Zoro è più figo di prima......a parte l'occhio......http://mangastream.com/read/one_piece/40324560/18......

confermo! Franky proprio non mi piace!!!!
 
Top
calliopemuse
view post Posted on 6/10/2010, 22:44




Equilibrio, equilibrio...Sanji guadagna un occhio,Zoro lo perde!!

Quoto su Franky... è semplicemente troppo...a parte i capelli!
Il ciuffo... :cry:
 
Top
Tsukuyomi Byakko
view post Posted on 7/10/2010, 12:22




E dopo aver letto questi due capitoli e averli visti dopo il salto temporale ecco cosa ne penso dei cambiamenti di Oda:

Luffy: che non sarebbe cambiato tanto me lo aspetavo, anche se mi immaginavo più lui che Sanji con un codino dietro la testa (non lincatemi per questo, io la penso così) e quell'enorme cicatrice che si vede sul petto mi piace, mi fa capire che si è allenato duramente per imparare a usare al melgio l'Ambizione (l'ho visto in azione nel capitolo di oggi ed è stato qualcosa di grandioso :woot:!!!);
Zoro: il mio amato marimo ha ancora tutte e due le braccia per fortuna !!! *Piange a più non posso per la gioia*. La cicatrice sull'occhio sinistro poi me lo fa adorare ancora di più , tuttavia c'è da dire una cosa... che anche così rimane sempre il solito idiota se sale sulla nave sbagliata :blink:!!!
Nami: è diventata ancora più bella con i capelli così lunghi e poi non perde più la calma quando si trova di fronte certi buzurri idioti come quelli della falsa ciurma (fateci caso, una volta sarebbe andata su tutte le furie) e poi sono curiosa di vedere se ha modificato la sua arma dopo essere stata sull'isola del cielo;
Usopp: e chi se lo aspettava che il nostro cecchino fifone sarebbe diventato così? Un cambiamento davvero niente male, anche se dopo aver atterrato quelli della falsa ciurma si sorprende nel vedere il falso Sogeking e Luffy, proprio come faceva una volta (bravo Oda che sa mantenere il carattere dei suoi personaggi ^_^);
Sanji: :woot: :woot: :woot:... Posso morire per la gioia? Cioè, ero davanti al computer che stavo leggendo il capitolo, cambio pagina e come mi vedo davanti agli occhi con l ciuffo spostato sull'occhio destro e con un po' di barba, ecco che comincio a dare di testa , ma la cosa che mi ha fatto tanto ridere è stato il vedere che aveva il sopracciglio sinistro che andava nella stessa direzione di quello destro ;
Chopper: ok, si è diventato ancora più tenero e puccioso, ma dico io... Non vedi i tuoi compagni da due anni, sono cambiati un po' fisicamente e te vai a scambiare degli impostori per loro ??? Daccordo, Chopper ha una natura così ingenua che lo rende ancora più dolce, ma pensaci un attimo che quelli non sono loro;
Nico Robin: cavoli se è diventata ancora più bella anche lei , con i capelli un po' più lunghi e tirati all'indietro, la giacchetta e la gonna dai toni più colorati... Certo, non l'abbiamo ancora vista allopera, ma io adoro questa donna ;
Franky: SUPER!!! Cacchio, ci sono rimasta anch'io di sasso quando non l'ho più visto con il suo solito ciuffo ma con i capelli rasati e quelle braccia così enormi che potrebbero fare concorrenza ad una palla demolitrice, però mi ha fatto piacere vedere che alla fine è sempre il solito Franky, solo un po' più accessoriato per il viaggio che li attende nel Nuovo Mondo;
Brook: Yohohoho, Brook rock star è il massimo, da musicista classico a "Re del Soul", come è stato soprannominato, chissà che canzoni nuove ha inserbo per la ciurma, voi che dite ;)?

E dopo questo lungo sproloquio, termino qui il mio intervento ^_^.
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 12/10/2010, 12:45




Alla luce degli ultimi due capitoli devo dire che:
-Mi sto abituando al pizzetto di Sanji e in definitiva non mi dispiace affatto
-Zoro... sto ancora sbavando per l'ultima apparizione
- Franky non mi sono ancora ripresa dallo shock per l'aspetto ma mi consola il pensiero che non sembra essere psicologicamente troppo cambiato
- Luffy ho adorato come ha usato l'Haki con una disinvoltura davvero degna del Re dei Pirati
-Nami fisicamente mi piace di più se poi si fosse anche data una calmata sarebbe ancora meglio
- Robin con o senza frangetta rimane il mio personaggio femminile preferito
- Chopper non pensavo fosse possibile ma sembra ancora più cuccioloso
- Brook in versione rock-star mi fa morire
- Usopp mi ha guadagnato 10000 punti e sono felice perchè credo che come personaggio se lo meritasse

Sono ancora un po' in ansia per eventuali drastici cambiamenti psicologici, tipo Zoro non sarà mica diventato tutto serio? Adoro il lato idiota del marimo non potrei sopportare di perderlo!

Non vedo l'ora di leggere un nuovo chap!
 
Top
18 replies since 30/9/2010, 18:29   310 views
  Share