Cambio Avatar!

« Older   Newer »
  Share  
Clerith
view post Posted on 15/8/2010, 23:46




Topic di comodità.

Allora bei pampini, visto che io vi voglio tanto bene ma vado in crisi se mi cambiate avatar e inizio ad avere le allucinazioni, ecco qua un bel topic per risolvere problemi di varia natura derivanti da simili quisquilie...

Quando cambiate i vostri bei settucci avvisateci qui così tutti potremmo ammirare i frutti del vostro lavoro!
 
Top
Tsukuyomi no Kitsune
view post Posted on 4/9/2010, 21:47




Al momento giusto, perchè proprio ora ho cambiato set *W*! Che ve ne pare ^W^?
 
Top
**Saki**
view post Posted on 5/9/2010, 15:33




Dato che l'avatar l'avevo già cambiato (e la Capa lo sa bene) vi mosto la firma, anche se non è degna delle vostre...
 
Top
Tsukuyomi no Kitsune
view post Posted on 5/9/2010, 15:51




Bello il tuo nuovo set, mi piace *W*! *Vede il testo di Binks no Sake nella firma e inizia a canticchiarla*.
 
Top
Clerith
view post Posted on 5/9/2010, 20:05




Ragazze cambiate set quando non ci sono?
Cattive pimpe
Poi io come faccio a farvi i complimenti piccole porcelle?

Prave Prave mi piacciono proprio.
Fiori per la pravura
 
Top
**Saki**
view post Posted on 5/9/2010, 21:24




CITAZIONE (Clerith @ 5/9/2010, 21:05)
Ragazze cambiate set quando non ci sono?
Cattive pimpe

Sì! perché io e Tsuku siamo proprio perfide!
No, non è vero! Noi fingiamo solamente... Buahahahahah!

CITAZIONE (Tsukuyomi no Kitsune @ 5/9/2010, 16:51)
Bello il tuo nuovo set, mi piace *W*! *Vede il testo di Binks no Sake nella firma e inizia a canticchiarla*.

E questa ne è solo una parte. Se ti fa piacere la metto anche tutta (a dir la verità, ne avevo messa solo una parte perché mi sembrava lunga, ma se vi piace...) :D
 
Top
Tsukuyomi no Kitsune
view post Posted on 5/9/2010, 22:08




CITAZIONE (Clerith @ 5/9/2010, 21:05)
Ragazze cambiate set quando non ci sono?
Cattive pimpe
Poi io come faccio a farvi i complimenti piccole porcelle?
Prave Prave mi piacciono proprio.
Fiori per la pravura

Ma noi siamo solo due dolci e BRAAAVE pimpe . Grazie mille per il fiorellino *W*.

CITAZIONE (**Saki** @ 5/9/2010, 22:24)
CITAZIONE (Tsukuyomi no Kitsune @ 5/9/2010, 16:51)
Bello il tuo nuovo set, mi piace *W*! *Vede il testo di Binks no Sake nella firma e inizia a canticchiarla*.

E questa ne è solo una parte. Se ti fa piacere la metto anche tutta (a dir la verità, ne avevo messa solo una parte perché mi sembrava lunga, ma se vi piace...) :D

Mi piace l'idea e poi quella è una delle canzoni che adoro in assoluta, pensa che l'anno prossimo io e mia sorella per il Napoli Comicon portiamo io Nami e lei Nico Robin e ha avuto la bella idea di imparare sia la versione italiana che giapponese della canzone, così la cantiamo in mezzo alla fiera X3!
 
Top
Clerith
view post Posted on 5/9/2010, 22:25




CITAZIONE (Tsukuyomi no Kitsune @ 5/9/2010, 23:08)
Mi piace l'idea e poi quella è una delle canzoni che adoro in assoluta, pensa che l'anno prossimo io e mia sorella per il Napoli Comicon portiamo io Nami e lei Nico Robin e ha avuto la bella idea di imparare sia la versione italiana che giapponese della canzone, così la cantiamo in mezzo alla fiera X3!

Lasciatevi stimare ragazze.
Davvero tanto tanto.

Voglio la registrazione.
E mi raccomando violent amate molto tutti i cosplay del Comicon, Sanjiko soprattutto perchè ha bisogno di tanto amore e nessuno glielo da...
Traffy è impegnato a prendersi altro...
 
Top
**Saki**
view post Posted on 5/9/2010, 22:36




CITAZIONE (Clerith @ 5/9/2010, 23:25)
CITAZIONE (Tsukuyomi no Kitsune @ 5/9/2010, 23:08)
Mi piace l'idea e poi quella è una delle canzoni che adoro in assoluta, pensa che l'anno prossimo io e mia sorella per il Napoli Comicon portiamo io Nami e lei Nico Robin e ha avuto la bella idea di imparare sia la versione italiana che giapponese della canzone, così la cantiamo in mezzo alla fiera X3!

Lasciatevi stimare ragazze.
Davvero tanto tanto.

Voglio la registrazione.
E mi raccomando violent amate molto tutti i cosplay del Comicon, Sanjiko soprattutto perchè ha bisogno di tanto amore e nessuno glielo da...
Traffy è impegnato a prendersi altro...

Quoto in pieno la Capa!
Siete grandiose! *inchino* Le vorrei fare anch'io 'ste cose, mi sa che ci godrei come un'assassina (detto da una che ancora deve vedere per la prima volta il Lucca Comics... chiamatemi pure eretica se volete...).
Mi raccomando portate il video della vostra performance! (Questo non è un semplice invito... è un ORDINE! )
 
Top
Tsukuyomi no Kitsune
view post Posted on 6/9/2010, 17:57




Se tutto va bene, l'anno prossimo poi andiamo anche a Lucca e allora mi sa... DOPPIA PERFORMANCE DA REGGISTRARE *W*!!!
 
Top
**Saki**
view post Posted on 6/9/2010, 20:37




CITAZIONE (Tsukuyomi no Kitsune @ 6/9/2010, 18:57)
Se tutto va bene, l'anno prossimo poi andiamo anche a Lucca e allora mi sa... DOPPIA PERFORMANCE DA REGGISTRARE *W*!!!

E vai così, ragazza!!

Uffa! Voglio venire con voi! Portatemi con voi!!!!!
 
Top
Clerith
view post Posted on 6/9/2010, 22:15




Lucca io dovrei andarci quest'anno...
Ci verrò anche il prossimo anno Tsuku solo per vedere te e tua sorella cantare!!
 
Top
**Saki**
view post Posted on 7/9/2010, 21:39




CITAZIONE (Clerith @ 6/9/2010, 23:15)
Lucca io dovrei andarci quest'anno...
Ci verrò anche il prossimo anno Tsuku solo per vedere te e tua sorella cantare!!

Che bello...! E soprattutto che invidia!
Qui nessuno me la appoggia per andare... Ma almeno a Lucca ci vorrei andare... *sigh*
La voglio vedere Tsuku con sua sorella!!!!!!
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 7/9/2010, 21:48




Anch'io ho modificato l'avatar!

Anche me presente al Lucca Comics!
 
Top
Clerith
view post Posted on 7/9/2010, 21:54




Franky e Robin che patati *___*
Davvero un bell'avatar Ai *.*

Lucca saremo tutti lì signore, portiamo anche Sacchan!! *fa colletta e minaccia gente per portare sacchan*
 
Top
57 replies since 15/8/2010, 23:46   424 views
  Share