Assenze.

« Older   Newer »
  Share  
Clerith
view post Posted on 28/7/2010, 22:41




In questo topic potrete avvisarci quando vi assenterete.

Così sapremo che se mancate non è per sparizione ma per qualche ragione che non ve lo permette, vacanze, problemi e quant'altro.

Aperto in precedenza dalla keiko per avvisarci della sua assenza, cara ragazza ti voglio bene gemellona *abbraccia*, ora aperto ufficialmente.

Perciò UtentessE e UtentessI, fateci sapere qua!
 
Top
Hamulas
view post Posted on 29/7/2010, 10:46




OH! Sono la prima....Ragazziiii domani parto per le vacanze!! Vado in montagna a casa di un'amica *-* per un paio di settimane starò via.... Quindi ci risentiamo quando torno!!! Ciao a tutti belli!!!!!! :D
 
Top
Clerith
view post Posted on 29/7/2010, 11:03




Buone vacanze cara! ^.-
 
Top
Tsukuyomi no Kitsune
view post Posted on 29/7/2010, 13:59




Io questa domenica parto per andare al mare con la mia famiglia e starò via dieci giorni. Finalmente mi godrò un po' mare ^_^.
 
Top
Clerith
view post Posted on 29/7/2010, 17:24




Divertiti al mare caVa *saluta con la manina nascosta dietro l'armadio non le piace il mare* ...

E torna presto portandoci liete novelle!
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 1/8/2010, 22:49




Parto fra circa 4 ore per il mare con il mio ragazzo XD
Tornerò verso il 24 agosto!!
però dato che ho una chiavetta internet potrei fare una capatina ogni tanto dal mare.
Buone vacanze a tutti/e ^^
 
Top
ether
view post Posted on 4/8/2010, 10:59




Signore e Signori della giuria vi annuncio che l'avvocato Mucca parte esattamente fra meno di 26 ore (cioè fra un giorno edue ore .......che levatacccccciaaaaaa!!!) per raggiungere le verdi vallate del Canada!!!!
La mucca parte per una tranferta estera nella valle delle foglie d'acero!!!!
Sarò assente giustificata fino alla fine di Agosto ( A meno che non riesca ad appropiarmi di un qualche computer canadese che conosca la mia lingua e faccia una capatina qui da voi allo yaoiland ).
Vi lascio con la speranza di ritornare presto ...infatti conoscendomi c'è la vasta probabilità che mi perda in un bosco andando alla ricerca di un bel boscaiolone alla wolverine dalla ampia schiena e dalle folte basette!!
Ma tralasciando i miei passatempi Canadesi (che comprenderanno anche la partecipazione e la vittoria alla gara della "Lotta nello sciroppo d'acero " con aitanti giovanottoni ) vi saluuuuuuuuuuuuuto e vi lancio un MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU di arrivederci!!!!!!!
Scappo a preparare le valigie (che come al solito non ho ancora fatto) e a mettermi ansia per la partenza per le restanti ore!!!
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUimage
 
Top
keiko_86
view post Posted on 10/8/2010, 18:00




*abbraccia gemellina*
Domani parto... e torno tra... sto via per due settimane circa... una sicura... ma dubito mi collegherò anche quella dopo xDXD


a presto
 
Top
Clerith
view post Posted on 10/8/2010, 20:23




Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *corre incontro alla gemellona saltellando*

*la stritola in un abbraccio*
 
Top
otaku490
view post Posted on 13/8/2010, 15:21




Ciao! sarò assente per un pò non perchè devo andare in vacanza, ma perchè devo prepararmi per un esame che ho alla fine del mese... :cry: .....a settembre sarà più o meno la stessa cosa (ho altri esami da dare.... :cry:)....mentre da ottobre in avanti sarò presente solo la sera perchè ricominciano i corsi all'università........saluti! ;)
 
Top
angel92YH
view post Posted on 15/8/2010, 21:01




anche io parto stanotte verso le grandi montagne dell'austria ..
* inizia a correre con heidi e le caprette*
ci vediamo tra una settimana dove ho intezione di postare una specie di mostro che mi è venuto fuori dopo un attacco di scrivarella impulsivo la notte di S Lorenzo e per motivi di tempo nn ho ancora scritto a computer... ciao ciao ci sentiamo tra una settimana circa kiss
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 16/8/2010, 07:43




Me se ne parte per le ferie il 22 agosto e torna attorno al 3 di settembre:D
Però ancora per tutta la settimana vi perseguiterò con le mi oscenità :D :-.-:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 12:54
Avatar



Group:
First Class Cooks
Posts:
8,720
Location:
L' Olimpo della Magia

Status:


Anch'io parto sto via 1 settimana dal 23 al 30 baci ^^
 
Web  Top
bads
view post Posted on 16/9/2010, 21:45




Sarò purtroppo assente domani e sabato... Spero di riuscire di nuovo connettermi sabato sera! Un bacione!
 
Top
Clerith
view post Posted on 1/10/2010, 20:44




Tocca a me! Tocca a me!

Bene ragazzuole domani parto per Amsterdam e ritorno lunedì sera... con tutte le probabilità fino a martedì non ricomparirò...
Ma sappiate che al mio ritorno mi metto giù al lavoro per la nuova grafica!!
Fate le brave!!!
 
Top
34 replies since 28/7/2010, 22:41   330 views
  Share