Hito ha Maigo Toiu Keredo, ~ Rom-13

« Older   Newer »
  Share  
~ Stray
view post Posted on 26/7/2010, 23:01




Traduzione ad opera della sottoscritta, dopo varie imprecazioni verso quella buona donna di Gaia [sì, ho dato un nome al mio programma di grafica e allora? è_é9]


Donne, uomini, Sanjiko
La Rom mi ha rapita ancora una volta


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


 
Top
mauryna
view post Posted on 27/7/2010, 19:53




Non ci posso credere avevo appena finito di innamorarmi della versione inglese e già la trovo tradotta.

:cry: "mw commossa"

"me si inchina di fronte alla traduttrice Stray venerandola" :wub:

ti ringrazio per la traduzione e ti ricopro di fiori
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 27/7/2010, 23:30




Noooooo, non ci credo Slits-chan la stavo traducendo ioooooooo!!!!
L'ho iniziata appena l'ho trovata e ho subito pensato "cavolo questa è un'altra meraviglia di Rom-13 da tradurre assolutamente" e figurati che praticamente l'avevo quasi finita (ero a più di metà!!).
L'avrei postata al massimo domani ç__ç

Vabbè, pazienza!
Grazie mille per la traduzione ad opera d'arte Stray-chwannn!!!


P.S. Magari la prossima volta mettiamoci d'accordo prima, nel topic stesso chi vuole tradurre alzi la manina XD
 
Top
Marlot~
view post Posted on 23/10/2010, 22:14




Splendida, Rom crea sempre dei capolavori! *ç*
Non c'è niente da fare, mi sono innamorata! *w*
 
Top
3 replies since 26/7/2010, 23:01   352 views
  Share