Oddio sono una mucca!!, Ciao a tutti.... sono una yaoista anonima

« Older   Newer »
  Share  
ether
view post Posted on 23/7/2010, 11:08




mmmmhh ...ecco....Ciao sono Erica e .......sono un'alcolista anonima ....no direi di no......riproviamo.....Ciao sono erica e sono una yaoista anonima.....mmmh meglio ma non ci siamo ancora.....Ciao Sono Erica e sono una yaoista manifesta e molesta ..CI SIAMO!!! XD
Da come avrete capito sono una frana nelle presentazioni...ma proviamo a essere serie per una volta (almeno una volta nella vita) .
"NI-HAO a voi!!! mi chiamo Erica ma tutti ormai mi chiamamo Ether per ragioni a me ignote.Passo la maggior parte del mio tempo a disegnare ascoltando musica rock o a ascoltare musica rock disegnando.Nelle brevi pause che la mia impegnatissima vita da nullafacente mi concede navigo con la mia fida scialuppa fra le reti interattive di internet in cerca di bei pesci yaoi da pescare!!! A parte la mia passione per la pesca mi piace fare lunghe passeggiate per i campi con caprette e fiorellini e farfalline ..ecc ecc Grazie alla mia ossessione per i campi le mie adorabili amiche dicono che assomiglio a una mucca .....perchè sono piuttosto tonta,vado spesso al pascolo e ho grosse mammelle ( ) .......



Spero sinceramente di avervi fatto conoscere qualcosa di me e della mia mente contorta ....anche se dubito perchè rileggendo mi sono confusa pure io....chi sono?
una mucca?
si
sono una
mucca.......
 
Top
Clerith
view post Posted on 23/7/2010, 11:19





Ti stimo tantissimo.

Cioè sono morta ad ogni parola della tua presentazione, fantastica davvero.
E' un vero onore avere una mucca fra noi, dimostra che lo yaoi è veramente senza confini!

Benvenuta carissima.
Spero ti troverai bene da queste parti!
 
Top
..shary..
view post Posted on 23/7/2010, 11:21




CITAZIONE (ether @ 23/7/2010, 12:08)
Grazie alla mia ossessione per i campi le mie adorabili amiche dicono che assomiglio a una mucca .....perchè sono piuttosto tonta,vado spesso al pascolo e ho grosse mammelle ( ) .......



Spero sinceramente di avervi fatto conoscere qualcosa di me e della mia mente contorta ....anche se dubito perchè rileggendo mi sono confusa pure io....chi sono?
una mucca?
si
sono una
mucca.......

ma loooooooooool mi hai fatta letteralmente morire con la tua presentazione xD
comunque benvenuta cara signora mucca, gradisce due fiorellini?
 
Top
ether
view post Posted on 23/7/2010, 13:22




Grazieeeeee per i Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ora sono una muuuuuucca felice!!!!!!! MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :woot:
CITAZIONE
comunque benvenuta cara signora mucca, gradisce due fiorellini?

siii!!! Grazie i miei 4 stomachi bovini hanno molto gradito lo spuntino floreale!!!! :woot:
Ora in vostro onore canterò l'inno nazionale delle mucche!!!!!
Muuuuuuu MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Mooooooouuuuuuuuuu
MUMUMUmumumumumumumumMUUUUUUUUUUUUUU
M U Mu MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMuuuuuuuuuuuUuuUUuuUUUu
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
..................
..........
......

......
viene meglio con la musica.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 03:14
Avatar


Group:
Strays Swordman
Posts:
41,701
Location:
Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

Status:


Benvenuta mucca, è la prima volta che ne incontro una su un forum
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2010, 09:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Strays Swordman
Posts:
1,018
Location:
ROMA

Status:


Stupenda!! XD XD
Una presentazione veramente unica! XD XD

Benvenuta tra noi Ether, è un vero piacere conoscerti ^_^
 
Top
ether
view post Posted on 24/7/2010, 11:32




WAAAAAAAAAAAAAA!!!(lacrime di commozione) Con tutti i vostri complimenti per la mia presentazione (immeritati per altro XD) e tutti i vostri benvenuti mi fate commuovere!!Sob Sob!!! E' dalla mia ultima gita a Muccaland che non mi sentivo così profondamente muccosa ....
Grazie ancora MUUUUUUUUUUUU!!(agita le corna nella famosa danza di ringraziamento del Vachero encantado......................... )
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 21:41
Avatar



Group:
First Class Cooks
Posts:
8,720
Location:
L' Olimpo della Magia

Status:


Benvenutissima cara ^^
 
Web  Top
7 replies since 23/7/2010, 11:08   50 views
  Share