Giallo di nuovo tra voi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2010, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Strays Swordman
Posts:
1,018
Location:
ROMA

Status:


Ok, ammetto che l'idea che abbiate cambiato regole e abilitazioni per liberarvi di me mi ha sfiorato,
ma putroppo per voi eccomi qui...di nuovo!!!
Dunque, farò del mio meglio per far riaffiorare nella vostra mente il mio ricordo:
Nome: Giallofluorescente ( alias Titty se lo preferite...oppure "Ehi tu del forum!")
Provenienza : Roma
Interessi : anime, manga e cosplay. Preferisco i Seinen e gli Shonen tutta azione e gli horror con demoni e interiora in bella vista.
Seguo anche Mature essendo un Otaku "datata" , ma quando la mia indole da serial killer si prende una pausa da sangue e sbudellamenti, mi deletto con lo YAOI, YAOI,YAOI :B):
Adoro i reverse, i Seme sadici con gli occhi crudeli e gli uke capricciosi e lascivi. Mi piacciono gli incest e le storie "forti" sia a livello emotivo che sotto le lenzuola, come le opere della Sadahiro e della Fusanosuke.
Insomma sono una pervertita che ha passato da tempo i limiti della decenza.
Ora passiamo a come ho conosciuto il forum...cosa che sinceramente non ricordo come sia avvenuta :unsure:
Cercate di capire a lla mie età i neuroni non sono più quelli di una volta :(
Ma sono più che sicura che sia stata colpa della mia passione per lo ZoSa e anche grazie alla mitica Princess Perona e alla dolcissima Rea-chan che mi ha fatto innamorare sempre di più di questa coppia grazie alle loro fanfiction :wub:

Putroppo per lavoro, famiglia e varie casistiche non dovute alla mia volontà, sono la latitante del forum.
Appaio come una presenza nefasta a intervalli casuali, quindi capirò se preferirete non darmi l'abilitazione per assenteismo :unsure:
Vi voglio bene lo stesso :wub:


KISSSSSSSSSSSSSSSS vostra Giallo
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 19/7/2010, 13:30




Ri-ciao di nuovo carissima! ^_^
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 07:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Strays Swordman
Posts:
1,018
Location:
ROMA

Status:


Grazie tesoro è un piacere rivedervi ^_^
 
Top
2 replies since 17/7/2010, 19:19   33 views
  Share