I tuoi occhi, i miei occhi, SanZo Rating Rosso

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 12/5/2010, 14:46




Autore:NonnaPapera!
Titolo: I TUOI OCCHI, I MIEI OCCHI
Personaggi:SanjixZoro
Genere:Sentimentale Inrospettivo
Rating:Rosso
Lunghezza:Songfic
Avvertimenti:Yaoi ,Lemmon, possibile OOC



I TUOI OCCHI, I MIEI OCCHI



Sono qui che ti bacio con intensità, la mia lingua che gioca con la tua. Tu ti stringi a me con forza. Sento la tua eccitazione sfregare contro la mia gamba.
Kami quanto ti voglio!!
Il mio desiderio di te è sempre più forte ogni giorno che passa ... e di giorni da quella volta ne sono passati parecchi, quasi un anno.
Mi hai perseguitato insistendo, provocandomi, sfidandomi. Tu in noi ci hai sempre creduto, non hai mai avuto un dubbio.

// SU DI NOI,
CI AVRESTI SCOMMESSO TU
SU DI NOI
MI VENDI UN SORRISO
TU , SE LO VUOI //

Io al contrario non ne volevo sapere. Troppo complicato: due combattenti ,due pirati, due uomini...troppo complicato.
Ma tu hai insistito anche quando gli altri ci hanno guardato con sospetto o con sufficienza, pensando che per noi fosse solo curiosità.

//SU DI NOI,
GLI AMICI DICEVANO NO,
VEDRAI
E’ TUTTO SBAGLIATO//

Li hai affrontati chiarendo ogni dubbio, spazzando ogni nuvola. Da solo hai combattuto per entrambi, perché io ancora come gli altri non ci credevo in questa nostra storia, per me era solo un diversivo al mio solito pisolino sul ponte.
Ci stacchiamo per prendere fiato, ti guardo negli occhi: sono così chiari, così limpidi; rispecchiano tutta la fiducia che riponi nel nostro futuro.

//SU DI NOI
NEMMENO UNA NUVOLA,
SU DI NOI
L’AMORE E’ UNA FAVOLA
SU DI NOI
SE TU VUOI VOLARE//

E’ da poco che ho iniziato a crederci veramente anche io, ormai mi sei entrato nel sangue ti sento scorrere dentro di me.

// NOI DUE RESPIRANDO LO STESSO MOMENTO,
POI FARE L’AMORE QUA E LA,
MI STAVI VICINO
E NON MI ACCORGEVO
DI QUANTO IMPORTANTE ERI TU//

Ancora però non te l’ho detto. Non sono ancora riuscito a dirti che ti amo. Vorrei fartelo sapere ma non ci riesco: ogni volta che ti stringo, mentre ti prendo, con dolcezza, con forza...vorrei riuscire ad urlarlo.
Tu non ti preoccupi del modo che ci gira intorno...mentre io.
Ho vergogna e, anche se faccio fatica ad ammetterlo con me stesso, paura.
Paura di diventare più debole ai tuoi occhi, di espormi talmente tanto da non riuscire più a proteggermi.
Paura di ciò che penseranno gli altri.

// NEI SOGNI PROIBITI
DI DUE INNAMORATI,
NEL POSTO PIU’BELLO CHE C’E’
LONTANO DAL MONDO,
PORTATI DAL VENTO//

Solo quando facciamo l’amore mi sembra che tutto sia perfetto, che niente e nessuno ci possa ferire.
Ma anche in quei momenti sei sempre tu quello che tra noi due ci crede di più. Sei sempre tu a concederti a me, con intensità, con trasporto, senza remore.
Non mi hai mai chiesto di darmi a te, forse perché anche tu leggi in me l’insicurezza che cerco di nascondere, il timore di perdermi.
Ti strusci contro di me, la tua mano delicata sfiora la mia virilità già tesa, sospiro di piacere.
Poi mi sorprendi, mi incornici il viso con le mani e mi baci con una dolcezza che non ricordo tu mi abbia mai riservato.
“Zoro, smettila di pensare così tanto, ti si fonderà quel poco di cervello che il buon dio ti ha donato”.
Sono così trasparente? O sei tu che mi leggi l’anima così bene?
“Stupidissimo torciglio, stavo solo pensando a come sbatterti questa volta!!”
Mi aspetto un insulto di rimando, ma mi sbalordisci per la seconda volta.
Sorridi dolcemente ti avvicini al mio orecchio e mormori:
“Io lo so che mi ami...quello che fai per me è più che sufficiente!”
Ti stingo forte, inizio a sbottonarti la camicia mentre tu mi sfili la maglia.
Ti morsico leggermente un orecchio, afferro un tuo capezzolo con una mano mentre con l’altra ancora ti stringo spasmodicamente a me.
“Zoro...”
Sentirti mormorare il mio nome mi eccita ancora di più, strattono i tuoi pantaloni e ti lascio completamente nudo...sei già eccitato.
Ti inarchi verso di me ed io gemo di piacere, mi calo a mia volta i calzoni tu afferri il mio sesso turgido ed inizi a massaggiarlo.
Mi perdo in un altro mondo per alcuni istanti, ritorno bruscamente alla realtà quando ti sento scendere ed accogliere completamente il mio sesso nella tua bocca.
Kami che sensazione stupenda!!

//GIOCARE UN MOMENTO,
POI CORRERSI INCONTRO
E FARE L’AMORE QUA E LA’//

“Asp...aspetta un secondo”
Non so bene perché ti sto fermando, ma...per questa volta, solo per questa volta mi lascerò andare così come fai sempre tu.
Ti fermi e mi guardi dal basso
“ Cosa c’è non hai voglia? Visto da qui sotto sembrerebbe il contrario!!”
Non so bene come fare, cosa ti potrei dire?
Probabilmente sto diventando rosso...Accidenti!
Raccolgo l’ultimo pizzico di coraggio, faccio un respiro profondo...
“Voglio essere io!”
Mi guardi senza capire; stupidissima testa gialla sei sempre così sveglio e proprio oggi non ci arrivi?
Non posso spiegartelo a parole, non mi uscirebbe niente di sensato e poi il ripensamento sta iniziando ad attanagliarmi forte lo stomaco.
Ti faccio alzare, prendo la tua mano tra le mie, aspetto un momento cercando di rallentare i battiti del cuore e, lentamente porto il tuo indice e il tuo medio alla mia bocca. Non ho la forza di alzare lo sguardo sui di te, proseguo per alcuni istanti a leccare e succhiare le tue dita.
Non ce la faccio più, mi vergogno come un ladro e tu non dai segni.
Senza guardarti ti abbraccio forte appoggio la fronte sulla tua spalla.
“Ti prego ...dimmi che hai capito cosa intendevo!”
Ho la voce che mi trema, non sono più sicuro di volerlo fare, non sono più sicuro di niente.
Tu mi abbracci forte, mi stringi e mi appoggi una mano sotto il mento.
Guardo i tuoi occhi e vedo tutta la sicurezza che hai di noi due, della nostra storia...del nostro amore.



//SU DI NOI
NEMMENO UNA NUVOLA,
SU DI NOI
L’AMORE E’ UNA FAVOLA
SU DI NOI
SE TU VUOI VOLARE//

Mi accarezzi la guancia e mi baci con intensità, mi porti di nuovo le due dita alla bocca mentre, con l’altra mano mi massaggi i glutei, so che è strano ma non mi sono mai sentito così eccitato in vita mia. Non per quello che sto per fare in sé, ma per il significato che questo mio gesto si porta dietro. Sto finalmente per riuscire a dirti quanto ti amo.
Togli le tue dita dalla mia bocca e lentamente tracci una strada umida fino alla mia apertura.
Inizi a baciarmi e forzi in me con il primo dito.
Mi manca il fiato, Kami se fa male, non credo di riuscire a farlo rimanendo in piedi.
Stringo i denti e cerco di mantenere regolare il respiro.
“Zoro...”
Hai capito che mi stai facendo male? Alzo il viso su di te e tu mi sorridi. Mi accompagni sul pavimento e ti sdrai su di me, mi baci il lobo dell’orecchio e giochi con i miei orecchini per un po’.
Mi rilasso leggermente mentre mi sussurri
“ Avrei dovuto arrivarci da solo che la prima volta è meglio stare sdraiati...scusa”

//MI STAVI VICINO
E NON MI ACCORGEVO
DI QUANTO IMPORTANTE ERI TU//

Ora sono più tranquillo, eccitato ma più tranquillo.
Forse hai sentito che mi rilassavo perché hai ripreso a forzare la mia apertura con tutte e due le dita.
Con la mano libera mi massaggi il sesso ed io sto perdendo la cognizione del tempo e dello spazio. Sono queste le sensazioni che tu provi ogni volta che facciamo l’amore?
Sono stato un idiota, per quasi un anno ho cercato di scappare dal paradiso.
Tu continui a prepararmi ma ormai io sono al limite

// ADESSO CI SIAMO,
FAI PRESTO TI AMO
NON PERDERE UN ATTIMO IN PIU’//

“ Sanji vieni ...”
Estrai le tue dita da me e ti posizioni tra le mie gambe.
Con un colpo solo sei in me
“HAAAAA”
Non sono riuscito a trattenere un urlo
“ He he è la prima volta che urli da che abbiamo iniziato a fare l’amore!!”
“Stronzo, questa me la paghi!”
“Non è stato liberatorio?”
Ti guardo e mi accorgo che hai il fiato corto, che sei eccitatissimo ma , che non accenni minimamente a muoverti dentro di me. Allora capisco, hai fatto così per spezzare le mie remore, le mie paure che qualcuno ci possa sentire ogni volta che facciamo l’amore.
Tu intanto mi masturbi lentamente e il dolore sta iniziando a lasciare il passo al piacere.
Mi inarco leggermente e tu inizi a muoverti in me con lentezza e profondità.

//SU DI NOI ,
ANCORA UNA VOLTA DAI
SU DI NOI
DI TE NON MI STANCO MAI//

Continui a spingere con sempre maggiore forza ed io mi perdo completamente, inizio a urlare, questa volta di piacere, non mi importa più di niente, non mi importa più di nessuno ci siamo solo io e te, solo noi due e null’altro.

//NOI SOLO NOI ,
SU DI NOI
SOLO NOI//

Mentre vengo ti stringo forte e tu ricambi la stretta riempiendomi di te.
“ Sanji ...ti amo”
Mentre ti guardo so che ora puoi leggere nei miei occhi la stessa fiducia in noi, che io per lungo tempo ho letto nei tuoi

FINE

Edited by NonnaPapera! - 12/5/2010, 16:30
 
Top
0 replies since 12/5/2010, 14:46   106 views
  Share