Gender Bender

« Older   Newer »
  Share  
~ Stray
view post Posted on 7/2/2010, 15:49




Anzitutto credo che sia giusto spendere due paroline sul genere:

CITAZIONE
Gender bender è un termine specifico della teorizzazione cosiddetta queer del mondo anglosassone.

La definizione (che in inglese significa letteralmente "piegatrice/tore del genere", con un gioco di parole sul gergale e denigratorio "bent": "uno che pende", "uno che è invertito") indica la persona che trasgredisce al comportamento previsto dal ruolo del suo genere sessuale (ad esempio, attraverso il travestitismo).


|Wikipedia|

Su One ne ho trovati alcuni veramente geniali.
Il solo problema è ritrovarli tutti nel fiume di cartelle che imperversano nel mio pc ù_ù

Intanto posto il primo che sono riuscita a riesumare


Inserire unicamente immagini ridotte come anteprima ad un formato 100x100



SPOILER (click to view)


Edited by ~ Stray - 21/7/2010, 14:25
 
Top
Lust.
view post Posted on 7/2/2010, 18:12




Gender bender, GENDER BENDER! è____é9

Namizo è meglio della racchia originale, e Sanjiko è uguale alla versione maschile è carinissima. *^*
E, dannazione, Zoriko e Sanjiko mi fanno amare anche lo yuri.
Il che è tutto dire.


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image



 
Top
Malefica777
view post Posted on 7/2/2010, 18:37




Oooooo...che beeeelle ^_^
Quanto è carina Usopp versione femminuccia!
Adesso ne metto anche io...
Here we are! :B):


image image image image image image image image image image image image image image image image image image


Poi mi direte se posso postare qui anche i gender bender di supernova e flotta dei 7...^^

Edited by ~ Stray - 21/7/2010, 14:30
 
Top
~ Stray
view post Posted on 7/2/2010, 19:23




Qualche altro milione di anni ed anche io dovrei riuscire a trovare e postare tutte quelle che ho. Dai, il tempo è con me °ç°
* le sputano in faccia

Malefica, puoi postare tutte quelle che vuoi, non c'è assolutamente alcun limite. Ti vorrei chiedere però un favore, sempre se possibile: disporle orizzontalmente invece che verticalmente, così da non intasare subito tutta la pagina.
...
* le risputano addosso


image image image

Edited by ~ Stray - 21/7/2010, 14:31
 
Top
Malefica777
view post Posted on 7/2/2010, 20:30




Scusa Stray! hai ragione!...sono SUPER imbranata io...che ci vuoi fare...





SPOILER (click to view)
Casomai è a me che sputano in faccia!


Ecco altre...


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by ~ Stray - 21/7/2010, 14:39
 
Top
~ Stray
view post Posted on 7/2/2010, 20:36




Credo di aver seriamente dato di stomaco alla vista di SpandamA .-.

Non ti preoccupare, posso sempre sistemarle io volendo.
La sola cosa per metterle orizzontalmente è dare direttamente il comando quando le si caricano su Imagbam.
 
Top
Malefica777
view post Posted on 7/2/2010, 20:43




Si SpandamA è decisamente orribile..porella...sarà quel colorito cadavere...
Invece Kuma è adorabile! cucciola lei!
SPOILER (click to view)
X Stray: il problema è che lo faccio...davvero non so in che cosa posso aver sbagliato...seleziono sempre horizontal whith space...boh ^^ allora mi affido a te che me le sistemi tu...shishi (Stray--> )
 
Top
~ Stray
view post Posted on 7/2/2010, 20:47




Il punto è che Spandama è terrificante di per sé. ù_ù

SPOILER (click to view)
Prova senza space, magari è quello il problema.
Oppure posso sempre risolvere io
* si sente tanto eroina
 
Top
Malefica777
view post Posted on 7/2/2010, 20:56




Dannazione cè la DoFlamingA doppia...pazienza...2 is meglio che 1 (ma anche no XD)
SPOILER (click to view)
Stray tu ci salverai tutti..*porge mantello scuro rubato a Monkey D.Dragon* un vero super eroe deve nascondere la propria identità ù__ù
 
Top
karyon
view post Posted on 7/2/2010, 22:46




Uhm, solo io adoro la versione femminile di Baggy e Crocodile? XD
 
Top
Lust.
view post Posted on 7/2/2010, 23:47




RufA [?!] è molto gettonata, ci sono certe immagini dove se la contendono Namizo, Robizo, Vivizo e Boa... Boazo? Oh, dio.

E continuo a ripetere che Sanjiko è sputata al Sanji maschietto. ù___ù

CITAZIONE
Uhm, solo io adoro la versione femminile di Baggy e Crocodile? XD

Di Baggy non me ne frega una cippa, Crocuccio lo amo sia da maschietto da che femminuccia, quindi mi aggrego all'adorazione. °ç° *fa balletto satanico*
 
Top
karyon
view post Posted on 8/2/2010, 00:05




Obbeh, io sono di parte visto che adoro Baggy *_*
E anche Croco-san *si unisce al balletto*
 
Top
~ Stray
view post Posted on 8/2/2010, 00:17




Croco-boy mi ha conquistata con quel suo discorso sulle medaglie d'argento. * prende un completino rosa pesco ad Elizabeth e glielo mette indosso

Un bijoux. °ç°
Per quanto riguarda Buggy, beh, c'è ben poco da dire. L'ho amato nei primissimi volumi, l'ho amato sfigato come non mai a Rogue Town, lo sto amando tutt'ora con la guerra e le sue entrate alla Mosè dal bastone innalzato °ç°
E poi, diciamocelo, con quella chioma fluenteH, con quei trucchi e quella faccia non può non nascondere qualcosa. ù_ù9

* un uncino sbucato dal nulla la trafigge mentre in cappotto saltella sotto la doccia
 
Top
Lust.
view post Posted on 8/2/2010, 00:29




CITAZIONE (~ Stray @ 8/2/2010, 00:17)
lo sto amando tutt'ora con la guerra e le sue entrate alla Mosè dal bastone innalzato °ç°

*rotola*

Bagy con quella chioma fluente e cerulea mi ricorda Vivi.
... Sarà un parente, secondo me il fratello nascosto al mondo.
 
Top
~ Stray
view post Posted on 8/2/2010, 00:39




Ho appena detto di armalo, non farmelo trucidare in un compattatore, Lusty-chwan
 
Top
36 replies since 7/2/2010, 15:49   954 views
  Share