Spit out your soul [2], ~ Rom-13

« Older   Newer »
  Share  
» Stray
view post Posted on 12/12/2009, 14:30




Devastante.
Non saprei davvero in quale altro modo descriverla.


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Clerith
view post Posted on 12/12/2009, 14:56




Io dico solo che sono ancora sotto shock....

E io l'ho letta ieri notte....

Maledizione è il delirio dell'angst ç_________ç
 
Top
Lust.
view post Posted on 12/12/2009, 17:23




Oso dire che questa doujinshi surclassa anche quelle del grande Yamato.
Oserei dire pure che questa doujinshi surclassa in generale tutte quelle che mi è capitato di leggere [e sono TANTE ]

Devastante, concordo.
 
Top
» Stray
view post Posted on 12/12/2009, 18:15




Nel mio caso è unicamente Pirate Ship Noah a resistere sul podio dopo aver letto questo volume. Amo troppo quella storia per lasciarla andare così, anche se la rivale è questo capolavoro.
Ma vi è anche da dire che manca un capitolo a concludere l'opera; e contemplerà Zoro preda dei rimorsi, una ciurma sbalzata improvvisamente all'inferno e la sepoltura delle spoglie del biondo.
...
Non credo che vivrò abbastanza da commentarlo in diretta.
 
Top
keiko_86
view post Posted on 12/12/2009, 19:20




ma... ma .... T_T
son troppo depressa....
 
Top
Lust.
view post Posted on 14/12/2009, 14:44




CITAZIONE (» Stray @ 12/12/2009, 18:15)
Ma vi è anche da dire che manca un capitolo a concludere l'opera; e contemplerà Zoro preda dei rimorsi, una ciurma sbalzata improvvisamente all'inferno e la sepoltura delle spoglie del biondo.
...
Non credo che vivrò abbastanza da commentarlo in diretta.

...
Ma Sanji non è morto sul serio, vero? çOç
Cioè, insomma, non può essere morto sul serio, vero? çOç
Vero? çOç
VERO?! çOç
Insomma, 70 pagine del prossimo volume mostreranno l'agonia di Zoro dall'inizio alla fine? Isn't possibile! ç_________ç
 
Top
» Stray
view post Posted on 14/12/2009, 15:56




Fidati, Lusty-chwan
...
Più stecchito di Sanji c'è solo un bastoncino della miglior tradizione Capitan Findus ù_ù

Io credo che le 70 pagine del prossimo volume mostreranno anche la fine di Zoro.

Evvai
 
Top
Lust.
view post Posted on 14/12/2009, 22:40




Può darsi che recuperino le sfere del drago e lo resuscitino, dai.
L'ottimismo è il profumo della vita!

...
No, dai, poi pianGIo. çOç
In base a ciò che avevano detto quelli di Summar, speravo finisse tutto rose e fiori. ç______________ç

Zoro: Se è morto è morto, punto! è_é9
Sanji: Spiegami il perchè di quella faccina vittoriosa, sottospecie di escremento di gabbiano! è____é
Zoro: I-IO?! Ma cosa mi dici dici mai! Avevo il braccio sul fianco, vedi?! 6è__é
Sanji: ...
Zoro: Oh cazz-*BOOOOOOOOOOOOOOOOM!*


Della serie, e vissero felici e contenti.
Ho paura di scaricarmi il terzo volume, quando uscirà, cacchio.
 
Top
» Stray
view post Posted on 14/12/2009, 23:21




Può darsi che facciamo come Kubo e li eliminino senza un motivo apparente.
Fottuto bastardo che mi hai ucciso Stark solo perchè dalla fazione sbagliata +_+

Io nel terzo volume mi vedo il marimo in marcia verso il locale, con un'unica spada sguainata e pronto a fare piazza pulita.
E poi il funerale.
Sì, quello ce l'ho nitidamente fra i pensieri
 
Top
Robin chan
view post Posted on 15/12/2009, 15:46




Sto attendendo sempre più impaziente la seconda parte.
E so già che mi servirà un pacchetto di fazzoletti.
 
Top
_yuki_nightmare_
view post Posted on 15/12/2009, 18:53




OoO
E non dico altro.
 
Top
Lust.
view post Posted on 15/12/2009, 22:24




CITAZIONE (» Stray @ 14/12/2009, 23:21)
Può darsi che facciamo come Kubo e li eliminino senza un motivo apparente.
Fottuto bastardo che mi hai ucciso Stark solo perchè dalla fazione sbagliata +_+

Dannata, mi hai appena fatto uno spoilerone di Bleach.
...
Oh, ma chissene frega.

CITAZIONE
Io nel terzo volume mi vedo il marimo in marcia verso il locale, con un'unica spada sguainata e pronto a fare piazza pulita.
E poi il funerale.
Sì, quello ce l'ho nitidamente fra i pensieri

Ma Zoruccio non ha già tagliato in due uno e mozzato la testa all'altro? °o° Chi ammazzerà mo'?
Comunque sia, io invece vedo la cosa con più ottimismo! YEEEAH.
Una cosa del tipo Sanji che finisce nel solito punto di transizione prima della morte [tunnel bianco, paradiso, e cazzatine varie], magari sentendo le voci di Rufy e Zoro torna indietro, fa tanti bei figli con il marimo e tutti vivono felici e contenti.

...

No, ok, omettiamo pure l'ultima parte.
Ma io sento che finirà benissimo. ù_______ù

SPOILER (click to view)
... Credo.
:-.-:
 
Top
» Stray
view post Posted on 15/12/2009, 22:38




CITAZIONE (Lust. @ 15/12/2009, 22:24)
Dannata, mi hai appena fatto uno spoilerone di Bleach.
...
Oh, ma chissene frega.


Devo pagare per questo.

* apre hentai ad muzzum ed incomincia a leggere con attenzione *
...
Oh, Signore! +__+

CITAZIONE (Lust. @ 15/12/2009, 22:24)
Ma Zoruccio non ha già tagliato in due uno e mozzato la testa all'altro? °o° Chi ammazzerà mo'?
Comunque sia, io invece vedo la cosa con più ottimismo! YEEEAH.
Una cosa del tipo Sanji che finisce nel solito punto di transizione prima della morte [tunnel bianco, paradiso, e cazzatine varie], magari sentendo le voci di Rufy e Zoro torna indietro, fa tanti bei figli con il marimo e tutti vivono felici e contenti.

...

No, ok, omettiamo pure l'ultima parte.
Ma io sento che finirà benissimo. ù_______ù

SPOILER (click to view)
... Credo.
:-.-:

Beh, Zoruccio ha mozzato la testa del figo sadico che gli aveva iniettato il contenuto della siringa. Ma il barista è ancora lietamente vivo e vegeto ed i possibili capi anche. E poi...
E poi...
...
Voglio il cacciatoreee! ç__ç

Potrebbero anche portarlo in ospedale, attaccarlo a delle flebo [nonostante sia palesemente schiattato] e dichiararlo in coma.
Poi Zoro arriverebbe illuminato di luce divina, scosterebbe una sieda, prenderebbe posto al suo fianco ed in lacrime gli sussurrerebbe "Ti amo *_*1".

E lui quindi, per incanto, spalancherebbe gli occhioni azzurri, biascicando un sommesso "Anch'io, piccolo marimo che nella mente mi ragiona *_*1"



Perchè mi sa tanto di ficcyna ZoNami?
 
Top
Lust.
view post Posted on 15/12/2009, 22:46




Nuooooooo! Fyccina ZoNami nuooooooo!

Può darsi anche che arrivi Ener, dica a Sanjiko "alzati e cammina", il biondo resuscita, e tutti sono felici e contenti! *o*
Oppure Zoruccio schiatta così che cuoco e spadaccino possano correre felici per manina tra le nuvolette, circondati dai tanti begli angioletti! *o*

...

Oppure minacciamo di morte quelli di Summar chiedendo loro di postare il seguito perchè ci stanno mettendo troppo.
 
Top
» Stray
view post Posted on 15/12/2009, 22:51




Oppure arriva Brook, si mette una mano in bocca, vomita il frutto del mare [lanciando così un bello spot anche contro la bulimia] e dopo averlo frullato lo danno in flebo a Sanjiko ù_ù

Aspetta, ma se Zoro muore siamo sicuri che il suo posto effettivo poi sia realmente su una nuvoletta candida e pura?
Non che il biondo possa aspirare a fine migliore, peraltro.

...

Lusty-chwan, non sia così viUlenta. ù_ù

SPOILER (click to view)
Devo riconvocare l'ES?
 
Top
42 replies since 12/12/2009, 14:30   1384 views
  Share