One Piece Strong World, Il 10° film *ççç*

« Older   Newer »
  Share  
Rea-chan
view post Posted on 6/11/2009, 00:18




Allora iniziamo a parlare di questo splendido film:



One Piece Strong World uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 12 dicembre 2009 (purtroppo noi lo vedremo tra un anno).

Eccovi l'ultimo trailer trovato:




La trama ancora non si è capita bene, ma pare che ci sia un nemico tornato dopo 20 anni a prendersi la sua vendetta sul governo (a quanto pare centra qualcosa con i pirati di Gold D. Roger) di nome Gold Lion Shiki e che abbia un potere dei frutti del diavolo che gli dona l'abilità della telecinesi.
Nel film saranno presenti Sengoku, Monkey D. Garp, Shanks, Barbabianca e Brook.
I nostri pirati si ritroveranno su delle isole sospese a mezz'aria piene di enormi animali che si mangiano uno con l'altro, li vedremo vestiti da agenti governativi (*ççç*) all'attacco di Shiki 9 vs 5000. Inoltre useranno bazooka e altre armi. Nami verrà rapita e assisteremo a battaglie mozzafiato.

Io personalmente sbavo a non finire su Sanji cowboy e Zoro in giacca e camicia *çç*

SPOILER (click to view)
:-.-:




 
Top
Princess Ai
view post Posted on 6/11/2009, 09:42




Oh che bello!!!!! *__*

Deve essere spettacolare al massimo! Erano troppo belli vestiti tutti seri alla Matrix!

E il tipo con i poteri telecinetici? O__o

Come al solito quella che si fa portar via è sempre Nami! <_< e il povero capitano deve correre sempre a slavarla! (RuNami imperversa!)
 
Top
Lust.
view post Posted on 6/11/2009, 10:01




CITAZIONE (Princess Ai @ 6/11/2009, 09:42)
Come al solito quella che si fa portar via è sempre Nami! <_< e il povero capitano deve correre sempre a slavarla! (RuNami imperversa!)

Imperversa di brutto anche.
Una urla "Luffy" di là, l'altro urla "nami" di qua... e Rufy l'ho notato un tantino incazzato. ù__ù
...
Ma quanto sono fighi Sanji, Zoro e il capitano nella scena in cui sparano coni bazooka?! °çççççç° Lo dico senza tanti giri di parole: questo film sarà una figata pazzesca, me lo sento. è__é9
SPOILER (click to view)
Forza Shiki! Tieniti nami e buttala in pasto ai pesci! °ççç°9


Non vedo l'ora do vederlo.
Fine. Punto e stop.Null'altro da dire! è_é
 
Top
» Stray
view post Posted on 6/11/2009, 14:01




Un film che sto seguendo oramai da alcuni mesi tramite trailer, uscite e simili. Il primo lungometraggio gestito interamente da Odacchi in persona, con tanto di disegni originali, adattamenti e volume dedicato addirittura all'uscita a Dicembre.

Non ne ho la certezza; ho l'assoluta, ferma e devota sicurezza che sarà un capolavoro.
Ed ai tempi mi bastò il primo trailer per intuirlo.

» Strong World - 1° Trailer

SPOILER (click to view)
Unicamente per la marcia iniziale, con quella musica che aumenta sino a raggiungere l'apice con l'abbattimento delle porte, ci sarebbe da prendere un volo diretto per il Giappone e fermarsi lì fino a Dicembre.
Da notare inoltre il modo in cui i mugibaka irrompono nella base. Non è più la solita corsa sfrenata, alla Enies per intenderci.
E' un passo sicuro, lento. A tratti forse esasperato.
Sanno esattamente verso cosa vanno incontro, lo aspettano quasi ed a frenarli lasciano che sia un'ostentata calma.
Il personaggio con cui la cosa si può notare maggiormente è Zoro che, con un semplice movimento delle spade, distrugge le porte e scatena quel vento insolitamente simile all' Haki di Rufy o Rayleight.
Altra peculiarità è il rispetto, profondo, che questa volta dimostrano per il capitano. Non vi è più il lanciarsi contro il nemico, senza ascoltare gli ordini o il semplice agire di testa propria.
Questa volta, invece, si limitano a spianare la strada ed attendere che il fulcro dell'intera azione arrivi.
Lo si può notare indistintamente dal modo in cui Sanji e Zoro, i due più forti dopo Rufy, si limitino a portarsi ai lati più esterni, maggiormente esposti, ed attendere. Chi rimanendo a spada tratta e chi invece, maniin tasca e sigaretta in bocca, a fumare.
Vi è un gioco di squadra che raramente è stato visto in passato nel manga. Forse unicamente ad Enies sulla Torre o a Thriller contro Odr.


Inoltre il film porta anche i suoi risvolti positivi.
Alzi la mano chi ha già visto questo tratto altre volte -_-

SPOILER (click to view)


P.S.

Ma solo io ho notato che persino la statuina di sanji ha i peli sulle gambe lunghi una sessantina di metri?
 
Top
Lust.
view post Posted on 8/11/2009, 13:50




Ho trovato un altro mini trailer di 42 secondi. *o*
SPOILER (click to view)
Notare Sanjiko dove va ad appostarsi al cinema. *-*


 
Top
» Stray
view post Posted on 8/11/2009, 20:22




CITAZIONE (Lust. @ 8/11/2009, 13:50)
Ho trovato un altro mini trailer di 42 secondi. *o*
SPOILER (click to view)
Notare Sanjiko dove va ad appostarsi al cinema. *-*

La rivolta degli uke incomincia con il favore delle tenebre

Al mio via scatenate l'inferno di sozzerie


Porto buone nuove con un Official Trailer ed un altro con invece riuniti i vari bozzetti, originali di Oda, per i costumi del film QUI

 
Top
Misaki Takahashi
view post Posted on 12/11/2009, 01:32




ah si il nuovo film!!!!!

hihihihih
sapete perchè me la rido?

Perchè ho già visto i primi dieci minuti del film in anteprima speciale alla fiera di Lecca
ECCO PERCHè!!!!!!!
E IN PIù....HIHIHIHIHIHIH :shifty:
INDoVINATI CHI C'ERANO??????
vi do un indizio.....oltre al santo che gestisce gli anime di one piece in giappone.....
:hentai:
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 12/11/2009, 12:42




Waaaaa, Misaki-chwannn!!!Io non posso rispondere, perchè c'ero anche io!!!!

Mah?!?Come mai dentro la sala non ci siamo viste?!?Io ero praticamente davanti nei primi posti, heheh, anche perchè mi sono presentata davanti alle porte con più di mezz'ora di anticipo, non vedevo l'ora di entrareeee!!!

Comunque purtroppo devo dare una brutta notizia.......nei primi 15 minuti di film non si vedono nè Zoro nè Sanjiiiiiiii ç__________________ç
.......sigh.....sigh.......ci sono rimasta un pò male!!!
Si sono visti Rufy, Franky, Robin e Brook (il primo da solo, gli altri tre insieme), ma non si sa dove sia il resto della Ciurma!!!

Metto sotto spoiler la trama dei primi 15 minuti, chi non vuole rovinarsi la sorpresa non Legga!!:

SPOILER (click to view)
Inizia praticamente con il gran ammiraglio Sengoku e Garp che parlano del nuovo nemico, Shiki, che sta distruggendo le loro navi da guerra con i suoi poteri telecinetici. A quanto pare era un pirata che era stato deportato a Impel Down ma è stato l'unico uomo che è riuscito a scappare da quella prigione di massima sicurezza. Quindi una volta libero vuole la rivincita sul governo mondiale (beh così ho capito io)
Poi la scena passa a Rufy che scappa da animali giganti che si mangiano uno con l'atro: una specie di lucertola che viene abbattuta da un polipo enorme che a sua volta viene abbattuta da una spece di mantide religiosa che a sua volta viene stesa da una specie di orso con braccia lunghissime che attacca Rufy e lui usa il Gear Third sul panda gigante.
Poi si vedono Franky, Robin (Evvai con le FrankyxRobin) e Brook che mentre camminano su una stradina che attraversa un lago, vengono attaccati da formiche carnivore piccole ma a milioni che divorano un serpente marino gigante lasciando solo lo scheletro. Quindi essendo che Brook è già scheletro a lui non lo toccano e lui pensa bene di farle fuori con la sua formidabile tecnica "Hanauta Sancho Yahazu giri"
Praticamente il film dà subito una scarica di adrenalina con combattimenti esilaranti!!


Comunque a parte il film, per chi segue l'anime Jap la saga al momento si ferma e partono degli episodi speciali legati al film!!
Praticamente iniziano a introdurre il personaggio di Shiki il Leone Dorato con una storia inedita (i filler legati al film dovrebbero essere 4)


 
Top
keiko_86
view post Posted on 12/11/2009, 15:24




*O* c'ero pur io. Son arrivata venti minuti prima e c'era già una coda pazzesca XDXD
son riuscita anche ad avere l'autografo del regista *_* una coda allucinante per prendere il numeretto allo stand della GPXD non invidio il ragazzo che doveva dare i numerini per la coda, era stravolto XDXD
ero una delle ultime *-* a volte perdersi aiuta U_U altrimenti non sarei entrata nel padiglione sbagliato e mi sarei persa l'autografo.
viva il mio scarso senso d'orientamento! è_é9
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 12/11/2009, 16:06




Waaaa, io l'autografo non sono riuscita ad averlooooo!!!!

Però a fine proiezione mi sono presentata al regista dicendo
Io:Watashi wa Rea, hajimemasite!!
E lui: Hajimemasite!!
Poi gli ho chiesto una foto insieme e dopo mi ha ringraziato con l'inchino!!
Lui: Arigatou!!*inchino*
Io: Arigatou gozaimasu *inchino e occhi sbrilluccicanti*

Ecco a voi la foto incriminante:

image

Ahahahh, chissà che ridere per lui ritrovarsi a fare foto con i personaggi dell'anime che crea!!!

Se fossi un autore e vedrei i coslpay dei miei pg credo che piangerei di commozione ogni volta!!!!
 
Top
Lust.
view post Posted on 12/11/2009, 16:21




Zoro e Sanji non ci sono nei primi 15 minuti perchè sono a fare coe zozze dietro alle quinte!


Ma sono l'unica mongola che non è andata a Lucca, io?! çOç
*si ritrira nell'angolino della depressione*
Che rabbia, UEH! ç__________ç

Sinceramente sono molto curiosa di vedere come combatteranno Zoro e Sanji con quei popò di bazooka. *___* Tenendo poi conto della trama che ha detto Rea-chwan, ho la netta sensazione che andrò in apnea ogni cinque minuti del film a forza di tenere, letteralmente, il fiato sospeso.
 
Top
» Stray
view post Posted on 19/12/2009, 20:02




Online è già disponibile l'art book del film con tutti gli schizzi del maestro.
Per ora posto le prime che sono riuscita a reperire ù_ù

SPOILER (click to view)




 
Top
Princess Ai
view post Posted on 20/12/2009, 15:01




Lusty-chwan non deprimerti...Neppure io sono potuta andare a Lucca quest'anno!!!! :cry:

Che secsi che è il nostro cuoco O__O con i suoi mitici peletti sulle gambe! XD

Ma quanlcuno sa dirmi quando e se si potrà avere il film in Italia?
 
Top
Lust.
view post Posted on 20/12/2009, 15:58




CITAZIONE (Princess Ai @ 20/12/2009, 15:01)
Ma quanlcuno sa dirmi quando e se si potrà avere il film in Italia?

Ho qualche dubbio. =__=
Magari tra 4/5 anni, ma... mah. °__°"

Tanto vale aspettare che lo traducano su You Tube subbato in inglese o italiano... voci dicono almeno tra due settimane.
 
Top
Zorina
view post Posted on 22/1/2010, 17:09




Il film non ho ancora avuto occasione di vederlo, solo qualche trailer... in compenso una copia di One Piece 0 fa la sua bella figura sulla mia libreria *-* che sbavo ragazze, ci sono pure alcuni studi del film *ç*
 
Top
25 replies since 6/11/2009, 00:18   1318 views
  Share