Roronoa Zoro, Cose che ci piacciono...

« Older   Newer »
  Share  
» Stray
view post Posted on 23/10/2009, 14:01




... e cose che invece vorremmo poter cambiare di lui.
Come già detto per Sanji, mi ritrovo ad aprire questa discussione doppia, dopo aver fatto un ragionamento questa mattina, a tempo decisamente perso, circa i due.

A voi, people! è_é9
 
Top
Zorina
view post Posted on 24/10/2009, 17:16




Allora vediamo un po'... cose che mi piacciono:

-la sua integrità, il fatto che creda nei suoi valori e sia pronto a rischiare la vita pur di difenderli;
-il suo coraggio, la forza e la determinazione che impiega nel perseguire i suoi sogni;
-il suo orgoglio che non lo fa indietreggiare neanche difronte ad un avversario evidentemente più forte di lui;
-i sentimenti profondi che prova per ogni singolo nakama, che non dimostra tramite abbracci e sorrisi, ma nel modo più bello che esista: anteponendoli al suo sogno!

cosa cambierei? personalmente niente. Zoro per me è il personaggio perfetto, tra tutti i manga che ho letto (e leggo tuttora) lui è l'unico personaggio che incarna tutte le qualità che ho apprezzato negli altri.

 
Top
LadySunset
view post Posted on 26/10/2009, 13:44




*sniff* Zorina, non ho parole.... hai dato voce al mio cuore......

Dietro quel suo apparente sguardo distaccato, il nostro Zoro nasconde tutte quelle stupende qualità che lo rendono il mio marimo adorato *____*
Non potrei mai cambiare nulla di lui, nemmeno il suo orribile, adorabile senso dell’orintamento!! XD XD

............ ma rispetto portando alle qualità che hai elencato, ti sei volutamente dimenticata di citare il suo fisico bello da portar via???? XQ__
 
Top
Robin chan
view post Posted on 26/10/2009, 14:43




Allora, le cose che adoro di lui sono:
- Il suo orribile senso dell'orientamento
- Il suo affetto nei confronti dei nakama
- Il fatto di saper mettere da parte l'orgoglio quando ha bisogno di aiuto
(un'esempio... la mitica scena ZoSanji del Davy Back Fight!!!)
- La sua passione per il sake
- Il suo coraggio e la sua determinazione
- La sua fiducia smisurata verso Rufy
- Il suo fisico *annega completamente nella bava*
ed infine i suoi capelli così marimosi!!!! *-* *-*
Cosa cambierei? Penso che dovrebbe lasciarsi andare un pò più spesso, e sorridere un pò di più... ma nonostante questo MARIMO I LOVE YOU!!!
 
Top
keiko_86
view post Posted on 27/10/2009, 16:34




Come per Sanji non cambierei principalmente nulla u.u
Sopratutto non modificherei il senso di orientamento XDXD
E' un carattere un pò burbero però e capace di mostrarsi anche dolce.
Cambiare... vediamo... non mi viene in mente nulla ora XDXD
Credo abbia un carattere completo! pieno di difetti XD ma con il giusto mix di orgoglio, fiducia, dolcezza, determinazione ecc.
 
Top
Zorina
view post Posted on 28/10/2009, 19:39




CITAZIONE (LadySunset @ 26/10/2009, 13:44)
............ ma rispetto portando alle qualità che hai elencato, ti sei volutamente dimenticata di citare il suo fisico bello da portar via???? XQ__

Non credevo di doverlo specificare u_u cioè, come non si può amare quel fisico così... così... così'... °ç° °ç° °ç°
 
Top
»Aristocrat Helena©
view post Posted on 30/10/2009, 10:56




No, non cambierei assolutamente niente del mio Zorino *w*
se si cambiasse anche solo una piccola virgola dell'insieme che lo costituisce, non sarebbe più Zoro XD
 
Top
wzoro
view post Posted on 2/12/2009, 23:50




CITAZIONE (Zorina @ 24/10/2009, 17:16)
Allora vediamo un po'... cose che mi piacciono:

-la sua integrità, il fatto che creda nei suoi valori e sia pronto a rischiare la vita pur di difenderli;
-il suo coraggio, la forza e la determinazione che impiega nel perseguire i suoi sogni;
-il suo orgoglio che non lo fa indietreggiare neanche difronte ad un avversario evidentemente più forte di lui;
-i sentimenti profondi che prova per ogni singolo nakama, che non dimostra tramite abbracci e sorrisi, ma nel modo più bello che esista: anteponendoli al suo sogno!

cosa cambierei? personalmente niente. Zoro per me è il personaggio perfetto, tra tutti i manga che ho letto (e leggo tuttora) lui è l'unico personaggio che incarna tutte le qualità che ho apprezzato negli altri.

NON C'è ALTRO DA DIRE.
 
Top
Bibby111
view post Posted on 8/7/2010, 11:05




Posso dire una bakata? =)
Cose che ADORO:
- tutto ciò che avete già detto
- gli orecchini *.* (fa tanto fetish O.O)
SPOILER (click to view)

 
Top
ether
view post Posted on 27/7/2010, 11:18




Ciò che mi piace del Marimo è decisamente la sua tendenza ad addormentarsi dove e quando gli pare e di perdersi sempre e comunque XD
Oltre al suo fisico statuario,la sua aria da predatore e lo sguardo assassino ovviamente XD
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 29/7/2010, 19:45




Cosa mi piace di lui??? Uhm... fammi pensare.... praticamente TUTTO :P
Haramaki compresa!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 12:20
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Allora vediamo un po'... cose che mi piacciono:

-la sua integrità, il fatto che creda nei suoi valori e sia pronto a rischiare la vita pur di difenderli;
-il suo coraggio, la forza e la determinazione che impiega nel perseguire i suoi sogni;
-il suo orgoglio che non lo fa indietreggiare neanche difronte ad un avversario evidentemente più forte di lui;
-i sentimenti profondi che prova per ogni singolo nakama, che non dimostra tramite abbracci e sorrisi, ma nel modo più bello che esista: anteponendoli al suo sogno!

cosa cambierei? personalmente niente. Zoro per me è il personaggio perfetto, tra tutti i manga che ho letto (e leggo tuttora) lui è l'unico personaggio che incarna tutte le qualità che ho apprezzato negli altri.

Beh...del carattere hai gia detto tutto tu Zorina: non posso far altro che quotarti! :lol:
Esteticamente invece dieri che basta guardarlo e si commenta da solo *ç*
Il marimo è the best e va bene così com'è! :wub:
 
Top
dexterina95
view post Posted on 8/6/2012, 17:36




io adoro zoro esattamente com'è.. burbero dal cuore d'oro!
adoro il fatto che sia uno spadaccino e che si alleni in continuazione... mi piace anche il fatto che beve e dorme tantoXD
beh poi Zoro è il mio personaggio preferito in assoluto in One Piece perciò non gli trovo nessuna cosa che vorrei cambiare!
 
Top
12 replies since 23/10/2009, 14:01   366 views
  Share