Sanji Gambanera, Cose che ci piacciono...

« Older   Newer »
  Share  
» Stray
view post Posted on 23/10/2009, 13:59




... e cose che invece vorremmo poter cambiare di lui.
Una discussione oggettiva, senza fronzoli o infingimenti, circa il cuoco di bordo della Sunny. Parallela ad un'altra sullo spadaccino, si propone di valutare obiettivamente il biondo.

A voi la parola, giudici.
 
Top
MakyRenamonKaiba
view post Posted on 26/10/2009, 22:33




Io di Sanji non cambierei nulla lui è perfetto così (occhi a cuore tipici di quando lui vede una bella ragazza)
Al momento di cose che vorrei cambiare non mi viene in mente nulla forse più avanti saprò dirvi
 
Top
keiko_86
view post Posted on 27/10/2009, 16:26




uhm..
Mi piace il carattere di Sanji. Anche il suo essere estremamente cavaliere è una cosa che apprezzo, ma allo stesso tempo un pò lo cambierei, nel senso se una ragazza volesse combattere contro di lui, Sanji non reagirebbe, questo un poco mi da fastidio, perchè trovo giusto che se una donna vuole affrontarlo lui gli dia una possibilità.
E' giusta la sua cavalleria, ma a seconda della situazione, come uno scontro leale fra guerieri non dovrebbero esserci descriminazioni.
Ad esempio lo spadaccino quando affronta Tashigi la prima volta, ci combatte senza fargli neanche un graffio u.u però gli ha dato l'opportunità di scontrarsi con lui alla pari.
 
Top
Zorina
view post Posted on 28/10/2009, 19:49




Quoto keiko, Sanji va benissimo così com'è, ma il suo eccessio riguardo verso il genere femminile è dannoso anche per lui (vedasi Sanji vs Kalifa è__é). Quindi lo renderei semplicemente più determinato a combattere contro le donne, ovviamente quando è necessario u_u
 
Top
Clerith
view post Posted on 29/10/2009, 18:30




Sanji è da Stupr amare così com'è, purtroppo non riuscirei a cambiargli niente Oda l'ha creato semplicemente perfetto perchè cambiare?

Se proprio devo scegliere potrei dire che vederlo fulminato, ferito e fasciato un pò più spesso non mi farebbe schifo, e che si riprenda eternamente il felpotto, dettagli che lo rendono ancora più sexy XD
 
Top
»Aristocrat Helena©
view post Posted on 30/10/2009, 10:57




Una cosa che cambierei di Sanji è...........







..........il fatto che sta sempre troppo coperto......... (si intende d'abbigliamento, ovviamente)





X°°°°°°°°D
 
Top
MakyRenamonKaiba
view post Posted on 31/10/2009, 13:05




gia un pò più scoperto non farebbe male ihih tipo quando si vede a petto nudo accanto a Chopper ho sbavato per circa un giorno
 
Top
Clerith
view post Posted on 7/11/2009, 04:15




Dovremmo invetare uno slogan, qualcosa di simile a...

"Un Sanji più nudo al giorno, salva una fangirl dalla fame di perversione."

"Aiuta anche tu le fangirl, con un solo taglio togli i vestiti di Sanji di torno."

Ok dovete severamente vietarmi l'accesso al forum dopo le 2 di notte
 
Top
»Aristocrat Helena©
view post Posted on 7/11/2009, 13:03




pauhauahauhauahuahauah Clerith x°°°°°°°D
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:18
Avatar



Group:
First Class Cooks
Posts:
8,720
Location:
L' Olimpo della Magia

Status:


*o*, sii viva Sanji nudo >//<

Effettivamente esteticamente parlando Sanji è troppo coperto, soprattutto rispetto al resto della ciurma (Rufy, Zoro, Franky sono molto meno vestiti di solito), caratterialmete perlando invece credo sia perfetto così come, forse un pò più determinato quando combatte con le donne ma anche no...

Che altro dire, lo slogan di Clerith è fenomenale ci farò un immy *çç*
 
Web  Top
Robin chan
view post Posted on 11/12/2009, 21:40




Che cosa cambiare? Penso che l'unico difetto sia l'eccessiva cavalleria, ma per il resto amo tutto di lui ^^
CITAZIONE
Effettivamente esteticamente parlando Sanji è troppo coperto, soprattutto rispetto al resto della ciurma

Quoto, in effetti Oda ce lo mostra veramente poco a petto nudo... chissà perchè poi, mica ha un fisico da buttare via!

"
CITAZIONE
Un Sanji più nudo al giorno, salva una fangirl dalla fame di perversione."

"Aiuta anche tu le fangirl, con un solo taglio togli i vestiti di Sanji di torno."

Clerith tu mi fai morire! XD XD XD
 
Top
It's all about me!
view post Posted on 18/12/2009, 20:00




Io pure opto per un Sanji meno coperto! Oda renderebbe felici tutte noi e anche il Marimo... *nasce oggi una nuova associazione tra le fangirls e Zoro*
Comunque ritengo che l'idea dello slogan non sia niente male! XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/12/2009, 10:26




Che bello *-*
Consideratemi iscritta all'associazione!

Riguardo a Sanji... be', l'unica cosa che cambierei, magari un pochetto, è quella sua cavallieria esagerata. Non tanto perché preferirebbe soffrire le pene dell'inferno, piuttosto che far male a una donna, ma... uff... come spiego? Insomma, sono sicura che anche nei più brutali dei combattimenti, ove sta mettendo tutto sè stesso per battere un nemico, basterebbe la semplice figura di una donna, per farlo "rincretinire", distrare, o "ammollire", e questo mi secca un po'...
Anche se non è una cosa granché importante, poi...
Okay... comincio a smentirmi da sola, e quando lo faccio, è meglio non starmi a sentire. Ignoratemi xD
 
Top
» Stray
view post Posted on 29/12/2009, 13:43




Con Sanji diciamo che ho una sorta di contrasto interiore XDD

Indubbiamente la cavalleria esagerata è il fattore che maggiormente riesca ad irritarmi nel cuoco. Ma è anche vero che gli permette di raggiungere un'identità di personaggio che altrimenti verrebbe a mancare.

Senza gli occhi cuoriformi, le labbra piegate orribilmente ed il love urricane avremmo il classico figo che, bene o male, vi è in ogni manga.
Perfetto, irrangiungibile, naturalmente predisposto a dire e fare unicamente cose fighe. Conoscendomi mi sarebbe scivolato tranquillamente addosso una volta finito di vedere l'anime.
Con Sanji le cose sono state diverse perchè è un personaggio eclettico, e fra le sue sfaccettature vi è anche quella patina di sana demenza che tutti amiamo ù_ù

Quindi sì, direi che dovendo scegliere non lo priverei della cavalleria.
Facciamo piuttosto della camicia, della giacca, dei pantaloni, delle scarpe e dei calzini ù_ù
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/12/2009, 14:00




In effetti hai ragione!
Non che i bei tenebrosi, sempre e solo seri, mi dispiacciano, ma Sanji è tutt'altra cosa *_*
Tenebroso, figo...
Sanji: *_*
... e anche demente!
Sanji: <_<

Anche se però a volte è davvero seccante vederlo fare il cascamorte con ogni esponente del genere femminile che abbia la dote di respirare u.ù
 
Top
19 replies since 23/10/2009, 13:59   564 views
  Share