Mille e più modi per ammazzare Nami, il manuale che tutte le ZoSanjiste sognano

« Older   Newer »
  Share  
Dive into the heart
view post Posted on 23/9/2009, 16:27




Nato da una chiacchierata tra me e la Stray questo topic è dedicato a chi, fantasticando almeno una volta, ha pensato alle morti più fantasiose per eliminare l'odiata navigatrice dal mondo di One Piece....


In questo topic c'è solamente una regola.....non si parla del fight clu.....no scusate...
ecco... enumerate le possibili morti in modo tale che si possa stabilire a che numero siamo arrivate...

Per quanto mi riguarda...che cominci pure il massacro :shifty:

SPOILER (click to view)
Lungavita allo ZoSan...
:-.-:


possibile morte n°1 : ricoperta di mais e lasciata al centro di piazza S.Marco sotto lo sguardo di piccioni affamati....
 
Top
» Stray
view post Posted on 23/9/2009, 16:31




San Marco è un must nei decessi -_-

2 - Spiaccicata giù da uno scoglio mentre, lieta come una Pasqua e leggera come un fuscello, si accingeva a librarsi nell'aria per cogliere una farfalla.
Inutile dire che le pareti di roccia devono esser acuminate tanto quanto quelle di Ursula nella Sirenetta -_-
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 23/9/2009, 16:33




N°3 Buttata in una vasca di mostri marini lasciati a digiuno da una settimana.
N°4 Ricoperta di pece e piume, venduta come pollo e inseguito cotta al forno.
 
Top
Lust.
view post Posted on 23/9/2009, 16:34




Muahahah! xDDD
Mia adorata, questo è il topic che attendevo da tempo immemore! xDD

Prima di iniziare il mio personalissmo massacro, mi è sembrato giusto inserire anche una bella descrizione della carota by Nonciclopedia [santifichiamoli tutti, quei baldi giovani *__*].

CITAZIONE
Nami:
La classica topona allucinante che non può mancare in nessun manga. Ha il potere di farsi crescere le tette ogni cinque episodi; però a parte questo nei combattimenti fa pena, per cui finché è vestita non attira l'attenzione. È lì a ricordarci che One Piece è un'opera di fantasia: infatti in 52 volumi non scopa neanche una volta, nonostante sia l'unica donna sulla nave per il 90% del fumetto. È il classico personaggio su cui si basa Studio Aperto (ha tutto: previsioni meteo e tette!). È capace di percepire minime variazioni di pressione nell'atmosfera e prevedere i cambiamenti climatici. Se non fosse che non ne ha proprio l'aspetto tutti crederebbero che sia una vecchia pensionata che prevede il tempo grazie a reumatismi e calli. Usopp gli ha costruito un coltellino multiuso con orologio a cucù, meccanismi vari e delle cannucce che sparano bolle di sapone. Riesce ad attirare fulmini e saette senza che nessuno se ne accorga, perchè sono tutti troppo occupati a guardarle le tette.

Beeeene... fatemi un po' pensare... [sono così emozionata che non so da qualche martirio iniziare xD]

Morte n.5: Scrivere 15 volte il suo nome su un Death Note, resuscitarla ogni volta con la gomma della morte e rifarla morire nei modi più atroci. *__*
 
Top
MakyRenamonKaiba
view post Posted on 23/9/2009, 16:47




Che bello allora non sono la sola che non sopporta Nami (ops forse qualcuno di voi la sopporta?)
Morte 6: Gettata nell oceano con piranja affamati che hanno ringraziato Nettuno per un simile dono
Chiedo perdono a Sanji che la venera ma io non la reggo
 
Top
» Stray
view post Posted on 23/9/2009, 17:09




Il mondo intero la vorrebbe morta. Persino la mia anima SaNa -_-

7 - Vien usata contemporaneamente da Usopp, Zoro, Sanji, Robin e Chopper rispettivamente come bersaglio, manichino di paglia, crocchetta da friggere, scheletro di plastica degli studi di anatomia da spezzettare a piacere e cavia per la vivisezione. -_-
 
Top
Lust.
view post Posted on 23/9/2009, 18:24




CITAZIONE (» Stray @ 23/9/2009, 18:09)
Il mondo intero la vorrebbe morta. Persino la mia anima SaNa -_-

7 - Vien usata contemporaneamente da Usopp, Zoro, Sanji, Robin e Chopper rispettivamente come bersaglio, manichino di paglia, crocchetta da friggere, scheletro di plastica degli studi di anatomia da spezzettare a piacere e cavia per la vivisezione. -_-

Slits-swan, sei un ceniaccio, tu! *___*
All right, tocca di nuovo a me. ù_ù

8 - Farle leggere una fyccina ZoNami. Una di quelle brutte brutte, OOC alla massima potenza.
Anche questa è una morte atroce. ù_ù
 
Top
» Stray
view post Posted on 23/9/2009, 18:36




Cioè linkarle una storia a caso da EFP? .____.

9 - Farle leggere qualche storia dove viene vampirizzata--> uccisa --> fatta risorgere e tutto una sola notte sul ponte di una nave. Deserto, ovviamente -_-
 
Top
Lust.
view post Posted on 23/9/2009, 18:59




CITAZIONE (» Stray @ 23/9/2009, 19:36)
Cioè linkarle una storia a caso da EFP? .____.

Esatto, caVa.
Esatto. =_=

10 - Usare la Sansetsukon in un modo estremamente alternativo. Magari come clistere.
MUAHAHAHAHAHAH! *__*
 
Top
» Stray
view post Posted on 23/9/2009, 19:03




Buahahahaha! Ma già me lo immagino!
Fart Tempo! è_____é9

11 - Giocarla al Davy Back Fight e perderla al primo turno, disertando agli ultimi due per andare a vedere la partita in differita di Ping Pong sul ghiaccio tutti allegramente al bar °ç°
 
Top
Clerith
view post Posted on 23/9/2009, 19:03




12 - Semplicemente consignarla in mano a Law penso che un bel regalo per i suoi studi su come sventrare al meglio un corpo umano non possa dispiacergli
 
Top
»Aristocrat Helena©
view post Posted on 24/9/2009, 13:45




Mwuahuahauaha, ma che bel topic *-*

Allooooooooooora, lasciamo spazio alla mia fantasia *-*

13. - Legarla nuda ad un palo con del miele addosso per poi liberarle 3 o più alveari di api contro, e lasciare che la massacrino di punture. Poi, curare il tutto appendendola per i polsi e calandola poco a poco, mooooolto lentamente in una vasca d'olio bollente ^^
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 24/9/2009, 14:56




14 Friggerla nell'olio bollente vi sembra una buona alternativa?
 
Top
Lust.
view post Posted on 24/9/2009, 15:02




CITAZIONE (Princess Ai @ 24/9/2009, 15:56)
14 Friggerla nell'olio bollente vi sembra una buona alternativa?

Oh, mia cara, lo è eccome. *_*

15- Distuggerle quei cacchio di alberi inutili che si ritrova e farle ingoiare i mandarini uno ad uno rigorosamente INTERI. Qualcuno le andrà pur di traverso.
 
Top
» Stray
view post Posted on 24/9/2009, 15:34




Ma Lusty-chwan a me i mandarini pioacciono, quindi gli alberi me li cucco io. Ed il suo corpo anche, chi lo sa, magari può diventare un buon concime -_-

16 - Gettarla a mare con una pietra al collo, ovviamente dopo averle fatto mangiare almeno due frutti del diavolo. Se non eplode, almeno, affoga di sicuro. -_-
 
Top
41 replies since 23/9/2009, 16:27   836 views
  Share