Favourite Pairing

« Older   Newer »
  Share  
» Stray
view post Posted on 8/9/2009, 14:14




L'idea mi è venuta in seguito ad un post di Helena.
ZoSan a parte, quali altre sono le vostre coppie preferite in One?
 
Top
Lust.
view post Posted on 8/9/2009, 15:24




Aaaalours! è__é
Non sono in ordine di... "gradimento", diciamo. Le butto lì quando me le ricordo.

La AceSanji e la FRobin ormai è assodato che le adoro, quindi non sto a dilungarmi troppo.

La ShuraiyaRufy è una coppia che amo particolarmente, sarà perchè c'è quel gran pezzo d'uomo di Shuraiya! Sono così carini che non posso fare a meno di immaginarmeli assieme sbavando appassionatamente. xD C'è un circolo che fa doujinshi molto belle su di loro, devo in parte al suddetto questa mia passione!

La LucciPaulie è un altro paring che mi ha fatto sbavare parecchio. Sono tanto angst inseme quei due! çoç
Paulie è così ukettoso! >__<
E Lucci, nonostante abbia delle sopracciglia spaventose è...
Zoro: Cuocastro, hai trovato qualcuno che ti fa concorrenza! MWAHAHAAHAHAH!
Sanji: ...
Lusty: ...
Zoro: MUAHAHAHAH...!*BOOOOOOOOM!*
...
Dicevo.
Nonostante abbia dello sopracciglia orripilanti rimane sempre un seme arrapante. ù_ù Insomma... *SPOILER*
SPOILER (click to view)
Nelle avventure della CP9 si purifica anche di tutti i peccati, quindi tanto cattivo non è! çoç

E poi con Kaku non ce lo voglio! >___<

E poi... e poi... La CrocodileSmoker.
Che ci posso fare, il crackaggio dilaga. *o* E a me questi due inseme piacciono! è_é Smoker uke è tanto puccioso!
SPOILER (click to view)


Poi la BenShanks. Non so perchè, mi piacciono è basta! è_é

Per quanto riguarda le coppie etero, mi piacciono la RufyNami, la KozaVivi e la... e la UsoppPerona, si. è_é9 Sono tanto carini insieme, e poi Kaya non la sopporto. ù_ù
 
Top
Clerith
view post Posted on 8/9/2009, 15:56




Dillo che lo fai apposta socia ammettilo per una volta (ttt)
Ok lasciando da parte le mie inutili e insensate rivendicazioni passo ad esporre il vero problema...

LaSan!!!!!!!


Ora che ho esposto il problema spiego anche i motivi...
Il secondo capitolo della BB, scrivendolo mi sono resa conto del fascino irresistibile del caro e piccolo Law che come uketto è un pò sprecato quindi ecco rivendicare il crack con una coppia che più scoppiata non si può.
Io diffonderò il LaSan e voi non potrete farci niente ahahahahahahah.

Ok tornando seri e abbandonando i deliri di onnipotenza LaSan passo alle altre coppie.

AceSan: La considero una vecchia fiamma ormai visto che ho beatamente sostituito l'uomo fuoco con un sadico medico sanguinario, ma nonostante tutto li apprezzo ancora molto insieme.

FrankyRobin: Loro sono tutto un programma mamma e papà dei Mugiwara mi basta questo per spiegare i mille perchè ^.-

RuNami:
Dico solo che oggi studiando ho avuto una mezza idea per una fic al riguardo, che ci volete fare hanno anche loro un piccolo (minuscolo) ascendente nella mia perversione.

Per quanto riguarda tutte le altre apprezzo tutto e niente diciamo che ci sono alcune che non mi dispiacciono ma non mi attirano particolarmente, se cmq mi dovesse balenare qualche idea malvagia non mancherò a riferire xD
 
Top
» Stray
view post Posted on 8/9/2009, 16:29




CITAZIONE (Clerith @ 8/9/2009, 16:56)
Dillo che lo fai apposta socia ammettilo per una volta (ttt)

Avevi bisogno di un topic a parte per sapere che io in realtà sono la reincarnazione del male? Buahahahahaha
Ma anche no -_-

Ma tralasciando la mia indole malvagia, perchè sì, io sono una pampina malvagia -_- proporrei di arrivare subito al nocciolo della questione.
Ed il punto, l'irrilevante problema, è che io * pausa ad effetto *

HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE D'AIUTO.

Adesso perchè vi chiederete voi.
Perchè, vi rispondo io, se anche voi foste costretti a vivere con un'anima SaNa ed una ZoSan che nel monolocale del vostro cervello si litigano un giorno sì e l'altro pure anche voi cerchereste ricovero da qualche parte. ù___ù

Perchè sì, io sono una SaNa convinta. E no, non riesco a rinnegare questa natura.
Quindi, ricapitolando abbiamo :

Una FrankyxRobin : E davvero non mi capacito delle persone che ancora mi chiedano spiegazioni a riguardo. Sono quanto di più canon Oda avesse mai potuto inserire nella serie.
Sono i genitori di quella strampalata famiglia che ancora non so per quale bontà divina riesca a stare in piedi.

Una LaSan : Perchè a complicarmi la vita non mi doveva bastare una SaNa, per carità. Doveva arrivare persino il bell'avventuriero del nord, con quell'umorismo sadico e quello sguardo in grado di spogliare semplicemente qualsiasi coscienza.
Naturale associarlo ad una bella maschera come Sanji, no?

Ed infine la mia spina nel fianco, lei. La SaNa: E' la prima, vera coppia che abbia mai amato in One Piece. Con lei sono cresciuta, ho imparato ad apprezzare Sanji ed adesso, a diastanza di anni, riesco ancora ad emozionarmi riguardando alcune loro scene.
Cancellarla o metterla da parte è un opzione che con la sottoscritta è da escludere a priori.
 
Top
Zorina
view post Posted on 8/9/2009, 16:44




Ebbe sì... confesso... nel profondo del mio cuore oltre ad essere una ZoSan sono... una Zonam!!!!! XD XD XD

La ZoNam è stata il mio primo amore, scaturito sicuramente dal fatto che Zoro e Nami sono i miei personaggi preferiti XD

ma sorge il problema che in fondo mi piace anche la RuNami! quei due son troppo dolci insieme ç__ç e poi adoro anche quell'idiota di un capitano ç__ç

Ovviamente adoro anche la FRobin! è inutile, questa coppia è troppo palese -_-

e infine, come coppie etero, la LakiWiper *-*

Come altre coppie yaoi, invece, oltre all'amata ZoSan adoro

Zoro x Luffy (è inutile, ormai ho capito che per essere soddisfatta non mi basta neanche il triangolo... voglio un quartetto Zoro x Sanji x Luffy x Nami!!! XD XD XD *ç*)

Ben x Shanks (eheh)

LaSan (questa coppia la adoro da poco, più o meno dopo aver letto il capitolo della FF della nostra capa *-*)
 
Top
Clerith
view post Posted on 8/9/2009, 16:50




CITAZIONE (Zorina @ 8/9/2009, 17:44)
LaSan (questa coppia la adoro da poco, più o meno dopo aver letto il capitolo della FF della nostra capa *-*)

Ok non ditemi queste cose o potrei montarmi la testa e iniziare a scrivere LaSan su LaSan!!! Convertiamo il mondo e viva il triangolo così si diverte pure Zoro xD

Invece socia cara hai mai pensato di fare dei lavori e trasformare il tuo cervello in un comodo bilocale? ^_^
 
Top
» Stray
view post Posted on 8/9/2009, 16:59




CITAZIONE (Clerith @ 8/9/2009, 17:50)
Ok non ditemi queste cose o potrei montarmi la testa e iniziare a scrivere LaSan su LaSan!!! Convertiamo il mondo e viva il triangolo così si diverte pure Zoro xD

Invece socia cara hai mai pensato di fare dei lavori e trasformare il tuo cervello in un comodo bilocale? ^_^

Ma davvero facendoti qualche complimento in più corriamo questo rischio? Cioè, davvero? SC1

SPOILER (click to view)
Sei brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava -_-


Io li farei pure, ma il mio cervello ha le dimensioni di un fagiolo quadrato per un fagiolo quadrato.

Dove lo metto poi? .____.
 
Top
Zorina
view post Posted on 8/9/2009, 17:28




ah quindi se ti facciamo complimenti potrebbe accadere quello... cioè proprio QUELLO! ok ._.

SPOILER (click to view)
sei divina, sei fantastica, sei fenomenale!!! sei la più grande scrittrice di questo secolo! ma che dico??? di tutto il millennio e anche di quelli che verranno *----------------------*
 
Top
Clerith
view post Posted on 8/9/2009, 19:53




Pare a me o qualcuno qui si sta divertendo alle spalle della mia scarsa autostima, spingendo quel poco di sanità mentale che mi è rimasta giù per il precipizio delle LaSan?

SPOILER (click to view)
LaSan arrivo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
» Stray
view post Posted on 8/9/2009, 20:00




CITAZIONE (Clerith @ 8/9/2009, 20:53)
Pare a me o qualcuno qui si sta divertendo alle spalle della mia scarsa autostima, spingendo quel poco di sanità mentale che mi è rimasta giù per il precipizio delle LaSan?

No, è una tua impressione -_-

SPOILER (click to view)
LaSan Rulez! è____é
 
Top
Clerith
view post Posted on 8/9/2009, 20:03




La LaSan sta lentamente avvelenando quel poco che rimane del mio cervello e lo si può notare chiaramente dalla mia firma, e allora perchè ogni volta che vedo Sanji e il marimo fare anche solo una piccola apparizione spalla a spalla il mio cuore manca un battito!

Ok basta Oda voglio vedere il triangolo!!!!!!!

LaSan LaSan LaSan LaSan!!!

Si sto tentando di ipnotizzarvi!
 
Top
Zorina
view post Posted on 9/9/2009, 06:55




Perchè il marimo è sempre il marimo -_- a Law gli concediamo solo qualche scappatella ogni tanto, ma poi Sanjiko deve tornare tra le braccia della testa d'alga -_-
 
Top
Clerith
view post Posted on 19/9/2009, 00:20




CITAZIONE (Zorina @ 9/9/2009, 07:55)
Perchè il marimo è sempre il marimo -_- a Law gli concediamo solo qualche scappatella ogni tanto, ma poi Sanjiko deve tornare tra le braccia della testa d'alga -_-

Ci sto riflettendo parecchio su questa cosa ultimamente.
Sto iniziando ad inquadrare bene la situazione dei miei neuroni (oltre al fatto di essere completamente partiti sia chiaro.)
Presi in un contesto a tre in coppia con Sanji ci vedo Zoro.
Zoro è la storia "seria", Zoro oserei dire è quello giusto, la persona più adatta ad uno come Sanji, la sicurezza.
Law invece è qualcosa di terribilmente affascinante e complicato, un rapporto quasi morboso con Sanji, ai limiti di una sanità mentale piuttosto precaria, si come la mia infatti sto delirando...

Ok chiudo altrimenti vedreste i miei deliri notturni e vi assicuro che non è un bene! xD

Cmq sia potere al LASAN!
 
Top
» Stray
view post Posted on 19/9/2009, 12:46




CITAZIONE (Clerith @ 19/9/2009, 01:20)
Law invece è qualcosa di terribilmente affascinante e complicato, un rapporto quasi morboso con Sanji, ai limiti di una sanità mentale piuttosto precaria, si come la mia infatti sto delirando...

Ok chiudo altrimenti vedreste i miei deliri notturni e vi assicuro che non è un bene! xD

Cmq sia potere al LASAN!

Law è ossessione. Pura, semplice, senza ulteriori giri di parole.
Ciò che alimenta la relazione non è un'attrazione reciproca, non si può riassumere in un elaborato insieme di sentimenti.
Il loro rapporto si basa su un bisogno reciproco, animale poichè dettato dal puro istinto, di dominare e non perdere il contatto con la realtà. Lo è per Sanji che nel chirurgo rivede il solo punto di contatto con il passato; lo è per Law che nonostante tutto non vuole lasciarla andare, quell'infanzia.
E' convenzienza, benessere reciproco destinato a travolgerli.
Ma nulla più di questo.
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 19/9/2009, 13:06




Ovviamente prediligo:

FrankyxRobin anche se il caro carpentiere non mi dispiace vederlo insieme ad Iceburg, sopratutto in un'età compresa tra i 18 e 20!

Sicuramente troviamo anche AcexSmoker e vi dirò che ho anche un debole per la coppia RobinxCrocodile ...lo sò non ci sto tanto con la testa!^^

poi c'è KiddxLaw Mi piacciono un sacco!!!!
 
Top
49 replies since 8/9/2009, 14:14   1101 views
  Share