Angurie, Fanfiction per la prima immagine del contest

« Older   Newer »
  Share  
keiko_86
view post Posted on 8/8/2009, 16:06




Ecco la mia fic per il contest ^O^/



Image and video hosting by TinyPic



Angurie



Silenzio e tranquillità regnavano sull’isola, un vero paradiso estivo, tutto ciò che rompeva il silenzio era l’infrangersi delle onde sugli scogli, o almeno sarebbe stato così se su quell’isola non fosse approdata una certa nave.
“no!! Rufy non si prendono a pugni, ma si usa il bastone!!”
“è uguale l’importante che poi si mangia!!”
“che si fa con l’anguria??eh? eh?”
“Usopp è un gioco da bambini!”
“io voglio giocare!!”
“Rufy non fare il bambino viziato!!”
“Yo ho ho ho!! Anche io quando ero piccolo ci ho giocato”
“ma come si gioca me lo vuoi spiegare!! Eh? Eh?”
In riva, la ciurma di Mugiwara si stava rilassando, a modo loro. Da più di un’ora ormai litigavano per decidere il nuovo gioco, la scelta di spaccare l’anguria fu suggerita da Usopp e approvata dal Capitano non appena capì che si poteva mangiare.
Svegliato da quell’assurda conversazione Zoro andò in cerca di liquori. Non trovandone si offrì per andare a prendere un’anguria sulla nave, approfittandone avrebbe preso anche del sakè. Essa era ancorata poco lontano, per arrivarci bastava superare una scogliera. Vedendo che già stava sbagliando direzione Sanji decise di accompagnarlo.
In silenzio raggiunsero la nave, presero i liquori e delle angurie, per poi riprendere la strada e tornare dagli altri. Sanji osservò trattenendo una risata il marimo.
“cosa hai da ridere?”
“quest’anguria! Ti assomiglia!!... solo che lei è piena!! hahaha!!!”
“cos ...?!”
Zoro si mosse per attaccare il biondo, ma il piede scivolò sullo scoglio bagnato cadendo in acqua, provocando l’ilarità del compagno. In acqua lo spadaccino lo insultò, fece per risalire, ma accortosi che aveva perso le bottiglie si rituffò alla loro ricerca, ignorando il biondo che continuava a ridere divertito.
Sanji, si sedette sullo scoglio mettendo le gambe in acqua, mentre lo osservava divertito, il recupero delle bottiglie di liquore. La maglietta bianca bagnata metteva in mostra il fisico scolpito dello spadaccino e il sole sembrava farlo brillare, il biondo lo osservò in ogni dettaglio, quasi mangiandolo con gli occhi, sentendosi osservato Zoro si voltò sogghignando. Innervosito, dall’essere stato scoperto, decise di non dargliela vinta e gli lanciò una delle sue solite provocazioni.
“attento!!! se ti vede qualche oceanologo ti raccoglierà per studiarti!!”
“eh!!”
“un marimo così grande non l’hanno mai visto!!”
“idiota!!”
Il verde spruzzò l’acqua a Sanji ancora seduto, che si parò con un’anguria. Indispettito Zoro lo afferrò per un braccio facendolo cadere in acqua. Il biondo riemerse immediatamente, mentre il marimo lo osservò pronto a qualsiasi attacco, ma esso aveva un altro piano, lo osservò sbalordito ed esclamò.
“ma guarda!! con l’acqua i capelli ti si allungano!!! Sei proprio un marimo!!!”
La provocazione ebbe il suo effetto e i due cominciarono a darsele. Dopo circa un’ora tornarono dalla ciurma, che notò immediatamente le angurie completamente a pezzi.
“perché le angurie sono tutte rotte?”
Si osservarono per un secondo, per poi rispondere in coro.
“erano in mezzo!!”
“ma che...”
Nami non fece in tempo a finire la frase che un urlo affamato riempì l’aria, Rufy poco interessato da cosa fosse successo, si buttò a capofitto sulle angurie, cosa che provocò una corsa per riuscire a recuperarne un pezzo prima della completa sparizione di essa. Il come si fossero rotte fu presto dimenticato e la ciurma continuò a festeggiare sulla spiaggia, ridendo e scherzando, approfittandone di questa breve sosta prima di ripartire all’avventura.
 
Top
Zorina
view post Posted on 29/8/2009, 21:49




*Zorina immagina la scena di Zoro che cade in acqua...*
ahahahahahahahah XD XD XD
complimenti keiko, sei riuscita a ricreare l'atmosfera della ciurma in pochissima righe *-*
 
Top
keiko_86
view post Posted on 30/8/2009, 17:20




grazie Zorina *_*
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 22:26
Avatar



Group:
First Class Cooks
Posts:
8,720
Location:
L' Olimpo della Magia

Status:


Che bella mi piace tanto brava ^^
 
Web  Top
3 replies since 8/8/2009, 16:06   189 views
  Share