Tiger's Keeper, ~ Yamato

« Older   Newer »
  Share  
» Stray
view post Posted on 6/7/2009, 16:00




La storia mi è piaciuta talmente tanto che non sono riuscita a resistere all'idea di tradurla. Prima volta purtroppo, quindi non prometto niente di speciale ù___ù

image


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Princess_Perona
view post Posted on 6/7/2009, 17:11




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
davvero fantastica!!!
oddio quel bacio e poi vedere quel rivolino di salvinina quando si staccano dal bacio alla fine...che arrapante!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Strays Swordman
Posts:
1,018
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Princess_Perona @ 6/7/2009, 18:11)
oddio quel bacio e poi vedere quel rivolino di salvinina quando si staccano dal bacio alla fine...che arrapante!!!

concordo!!! *ç*
grazie Stray ^_^
 
Top
Clerith
view post Posted on 6/7/2009, 17:40




Waaa bravissima Slits-chwan taduzione perfetta *___________________________________*

Non finirò mai di ringraziarti per averla fatta sai? *stritola Slits-chwan in un abbraccio!*
Grassie grassie grassie *_____________*
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 21/7/2009, 14:31




Ahahahah, è troppo divertente!!!Ho riso dall'inizio alla fine........anzi no alla fine sbavavo, hihihi!!!!
Mi è davvero piaciuta un sacco, non l'avevo mai vista questa XD

"Ehi mamma, perchè papà sta dormendo a casa?"
"E' perchè la testa verde di tuo padre sta attualmente producendo la fornitura di ossigeno per il mondo intero!!"

Oddio mi sono piegata in due dalle risate!!!E non solo per questo, fa tutta ridere!!
Povero Zoro, come lo hanno perso per il c----, Sanji, Usop e Rufy riescono ad essere dei tali b------rdi certe volte, però mi hanno fatto ridere!!!

Grazie mille per questa splendida dou!!!Sei miticaaaaa XD
 
Top
Morathi
view post Posted on 27/9/2009, 23:52




Ma è bellissima XD
 
Top
5 replies since 6/7/2009, 16:00   343 views
  Share