Zoro&Sanji Screenshots

« Older   Newer »
  Share  
Lust.
view post Posted on 1/7/2009, 10:28




Mi sono permessa di aprire questa discussione, spero di aver fatto bene! *___*

Cazzeggiando Girovagando in internet, ho trovato un sito dove erano presenti diverse inquadrature ZoSanjiane. ù_ù
Perchè non solo Oda, ma anche i produttori di One Piece sono per le ZoSan! ù___ù
(cliccare per ingrandire ù_ù)


Inserire unicamente immagini ridotte come anteprima ad un formato 100x100



image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


... *anf* Oddio che fatica. =ç=
Poi ce ne saranno sicuramente tante altre, io per ora ho trovato queste. xD
Che dire della scena del bacio del buongiorno? *_*
Del "quasi bacio" durante il filler del Davy Back Fight? *_*
Il modo in cui Sanji tocca Zoro dopo che questi lo ha colpito a Thriller Bark? *_*
*_*
Ok, mi calmo. ù_ù

Edited by ~ Stray - 20/7/2010, 21:04
 
Top
Clerith
view post Posted on 1/7/2009, 10:35




Non hai fatto bene hai fatto benissimo ad aprire questa discussione!!!! *____*
Oddio quante sono, ammetto me ne ricordavo la metà.
Comunque è innegabile ormai che lo fanno apposta a dargli tutte queste scene insieme *___*
E poi i due baci??? *çççç*
Quello del buongiorno è veramente impagabile, e poi più del bacio è come dormivano qualche inquadratura prima, dovremmo chiedere a Sanji se il braccio del marimo è comodo come cuscino XD
E quello durante il filler!!! E' stato l'unico momento in cui ho odiato Chopper, me li taglia via così!
Però c'è una cosa che non ho capito, ma alla fine si son fermati prima del bacio ho il bacio è stato censurato da Choppy-chan?
 
Top
Lust.
view post Posted on 1/7/2009, 10:45




CITAZIONE (Clerith @ 1/7/2009, 11:35)
Però c'è una cosa che non ho capito, ma alla fine si son fermati prima del bacio ho il bacio è stato censurato da Choppy-chan?

Temo che si siano fermati prima. T_____T Anche perchè se si fossero dati il bacetto presumo avrebbero delle facce un po' più sconvolte. xD
Però trovo comunque piuttosto sospetto che abbiano inquadrato Choppy proprio in quel momento fatidico. *_*
... Quindi...
Il mistero non è ancora risolto! _
E la nostra fantasia dilaga... *_*
 
Top
Clerith
view post Posted on 1/7/2009, 10:50




No perchè a me è sorto il dubbio, perchè in italiano dicono ci è mancato poco... ma conoscendo le censure italiane, oviamente io mi sono guardata l'episodio sub in inglese...
E lì dicono qualcosa del tipo E' Stato terribile, e sembra che sia successo *çççççç* (ovviamente poi negano mai perdere la maschera!!! XD)
Quindi nella mia mente malata loro hanno fatto ben altro visto che poi spariscono dalle scene per un bel pezzo XD
 
Top
Lust.
view post Posted on 3/7/2009, 16:29




CITAZIONE (Clerith @ 1/7/2009, 11:50)
No perchè a me è sorto il dubbio, perchè in italiano dicono ci è mancato poco... ma conoscendo le censure italiane, oviamente io mi sono guardata l'episodio sub in inglese...
E lì dicono qualcosa del tipo E' Stato terribile, e sembra che sia successo *çççççç* (ovviamente poi negano mai perdere la maschera!!! XD)
Quindi nella mia mente malata loro hanno fatto ben altro visto che poi spariscono dalle scene per un bel pezzo XD

Davvero dicono così? *__________*
Io non ho visto il sub in inglese, quindi questa storia del "terribile" (bugia) non la sapevo!

=Q____ __ _ *muore*
 
Top
Clerith
view post Posted on 3/7/2009, 16:33




Mah va capire la mediaset non mi censurano il bacio tra Johhny e Yosaku (i due amici di Zoro per intenderci non so come si scrivono i nomi XD) però un bacio già censurato da Chopper (dannato <.<) cercano di nasconderlo in tutti i modi xD

Manco fosse una scena spinta o perlomeno voluta dalle due parti (si sa che loro preferiscoo fare le cose in privato XD)
 
Top
Lust.
view post Posted on 3/7/2009, 16:37





Poco male, anche senza prove concrete sotto gli occhi, noi ZoSanjiste vediamo tutto... *ç*
Mediaset? Puah. ù_ù
E' già tanto che hanno lasciato la scena del "bacio mattutino".
SPOILER (click to view)
Notare che non dicono mai "che schifo", in quella scena, eh. ù_ù

 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 3/7/2009, 17:22




Bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio*çççç*
Ok calmati!U_U
bacio bacuio bacio*çççççççççççççççç*
*la colpiscono in testa*
Ma quanto sono belli?*ç*
 
Top
» Stray
view post Posted on 3/7/2009, 17:44




CITAZIONE (Lust. @ 1/7/2009, 11:28)
Il modo in cui Sanji tocca Zoro dopo che questi lo ha colpito a Thriller Bark? *_*
*_*
Ok, mi calmo. ù_ù

*-*

°ç°

*çççççççççççççççççççççççççç*

x________________________x

Ok, la morte è riuscita a calmarmi. ù___ù

Io non ci posso far niente, la prima volta che ho visto quell'episodio sono rimasta fino all'una di notte a rimirarmelo in tutte le salse. Con le cuffie, senza, incollata allo schermo. Con la bacinella anti-sgocciolamento ed infine direttamente con la vasca da bagno.

*___*

Va bene, diamoci un tono.

* si sistema il cravattino *
* si schiarisce la voce *
* si affoga miseramente con la saliva e si strozza con la seta della cravatta *

Sono venuta per dar man forte!
Rufy : YEEEE! è_é9

Quindi...


image image image

Edited by ~ Stray - 20/7/2010, 21:07
 
Top
Clerith
view post Posted on 3/7/2009, 17:52




L'ultima sigla *_______*
Ho dovuto vederla tre volte prima di iniziare a notare i loro nascondigli *___*

Ma infatti secondo me Oda non nasconde solo Pandaman nell'anime e nel manga ci nasconde pure le scene ZoSan è.é
Oda sensei si più esplicito!!!

E comunque ragazze siete dei ceniacci!!!
 
Top
» Stray
view post Posted on 3/7/2009, 18:02




Ma l'ultima sigla è l'apoteosi dell'idiozia. *___*
Ed il colmo è che tutto è spudoratamente nascosto ad occhio profano, bisogna andare a sgamarseli per benino ù__ù

Oda, Oda... come ti piace giocare con le nostre più infime perversioni ZoSan. Geniaccio nostro!

* si offre per torturare l'autore a morte e fargli confessare tutto *

 
Top
Zorina
view post Posted on 21/8/2009, 15:52




Secondo me gli autori del anime sono tutti dei fan ZoSan in incognito XD quei semi(?) baci sono spettacolari XD XD XD
domanda: ma il bacio censurato da chopper in quale saga è più o meno? purtroppo seguo sporadicamente l'anime e mi perdo queste chicche ç_ç
 
Top
» Stray
view post Posted on 21/8/2009, 15:56




Uhm... è un filler che viene subito dopo il Davy Back fight mi sembra...
 
Top
Zorina
view post Posted on 21/8/2009, 16:21




oh thanks *-* cerco subito *-*
 
Top
Dive into the heart
view post Posted on 10/9/2009, 16:13




comunque oggi riguardando enies lobby ho notato una cosuccia....di che colore ha la camicia Zoro???Ovvio gialla....
 
Top
39 replies since 1/7/2009, 10:28   1367 views
  Share