Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces, Raccolta ZoSan e RuNami ♥

« Older   Newer »
  Share  
FunnyPirate
view post Posted on 15/4/2012, 22:01




Nooooo! Mannaggia! Adesso vorrei proprio sapere chi quel guasta feste T.T
Uffa >_<
Emh, riacquistando un briciolo di dignità u.u *si schiarisce la voce*
Ma che cariiini! *-*
Cioè, non pensavo che Sanji avrebbe mostrato mai entrambe le sopracciglia, figuriamoci di fronte a Zoro!
Però *-* E che carino Zoro con tutti quei pensieri romantici >_>
Ragazzi, un consiglio: la prossima volta, chiudetevi dentro! u.u
p.s. ti dispiace se ti frego la fotuzza di sanji nell'introduzione della storia? >_>
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 8/5/2012, 20:01




Eeee... here I am ~.

Mi scuso in anticipo per i due mesi d'assenza e per le altrettante volte che non ho potuto commentare come avrei voluto... ma lo faccio adesso che culo!! *.*
Partendo dal presupposto che ti seguivo già su EFP (e che mi spiace per le altre, ma ho letto proprio pochissime FF che potevano essere paragonate alle tue. Le altre sono molto banali e per niente innovative, non mi hanno mai fatto impazzire [tranne alcune che, ripeto, erano tanto belle quanto le tue]): mi piace questa raccolta *-*.
Non so perchè, ma il sapere che non si tratta di una fic come le mie (lunghe, davvero troppo lunghe) mi da non so... un senso di freschezza.
Si, sono scema, lo so, però ho la consapevolezza totale che se un giorno non avrò tempo di leggere trenta capitoli di una fic sola... ci sarà questa raccolta di shot a rasserenarmi prima di andare a letto.
E' un mio modo di vedere la cosa ;).
Per quanto riguarda i contenuti sono troppo belli X°D. Davvero, ho apprezzato sia il fatto che tu abbia cambiato la prospettiva da uno dei due a Chopper, oppure che tu abbia fatto lo swap... insomma sono situazione talmente tanto diverse che è una sorpresa leggerle ogni volta.
Il riscontro è sempre più positivo.
Per non parlare poi che scrivi da Dio, quindi direi che posso concludere qui :D
L'ultima mi è piaciuta veramente veramente tanto, sia perché mi sono fatta un sacco di risate, sia perché ho immaginato i pensieri di Sanji al vedere uno Zoro maschio trasformarsi in donna tutto insieme... non so, mi ha fatto riflettere e sorridere allo stesso tempo.
Perciò grazie ~
 
Top
16 replies since 19/2/2012, 15:39   276 views
  Share