{ Just Like a Baby }, Rating Misto

« Older   Newer »
  Share  
~ Vampiraker
view post Posted on 9/1/2012, 19:43




CITAZIONE (fuxiacchan @ 9/1/2012, 19:04) 
Ti ammiro, punto. U.U
Semplicemente ti adoro, non c'è altro modo per dirlo.
*A*

Spero che fai la scrittrice o hai intenzione di farla, perchè sennò mi sentirei presa in giro *O*
TU. SEI. TROPPO. MITICA.

Bé ma grazie *_______*.
Devo supporre che il capitolo ti sia piaciuto?! Meno male *ò*.
A parte questo sappi che il mio sogno sarebbe quello di pubblicare un libro, quindi si, in teoria vorrei fare qualcosa del genere <3.
Speriamo di riuscirci, un giorno <3.
 
Top
fuxiacchan
view post Posted on 9/1/2012, 21:27




E' ovvio che ci riuscirai sennò mi arrabbio XD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 9/1/2012, 21:40




CITAZIONE
Ti ammiro, punto. U.U
Semplicemente ti adoro, non c'è altro modo per dirlo.
*A*

Spero che fai la scrittrice o hai intenzione di farla, perchè sennò mi sentirei presa in giro *O*
TU. SEI. TROPPO. MITICA.

Unisciti alle ''Stalker Personali di Vampiraker'' (abbreviato: S.P.V. ù__ù), allora! *O*
E' un gruppo specializzato nello stalkeraggio a Vampi, di cui fanno parte, in ordine d'entrata:
-Io;
-Lilian.
Chissenefrega se siamo quattro gatti! è___é

CITAZIONE
Devo supporre che il capitolo ti sia piaciuto?! Meno male *ò*.
A parte questo sappi che il mio sogno sarebbe quello di pubblicare un libro, quindi si, in teoria vorrei fare qualcosa del genere <3.
Speriamo di riuscirci, un giorno <3.

Se lo farai, dimmi nome della casa editrice, del libro e dell'autrice e io lo comprerò.
Se continui così, ce la farai sicuramente! :wub:
 
Top
fuxiacchan
view post Posted on 9/1/2012, 21:45




CITAZIONE
e continui così, ce la farai sicuramente!

Quoto in pieno

CITAZIONE
Unisciti alle ''Stalker Personali di Vampiraker'' (abbreviato: S.P.V. ù__ù), allora! *O*
E' un gruppo specializzato nello stalkeraggio a Vampi, di cui fanno parte, in ordine d'entrata:
-Io;
-Lilian.
Chissenefrega se siamo quattro gatti! è___é

Subito! Mi piace perseguitare la gente
:°DDD

Edited by fuxiacchan - 9/1/2012, 21:47
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/1/2012, 21:47




Ma quanto siete belle?! Troppo buone, dico sul serio!! ç\\\\\ç!!!
Connie, non ti smentisci mai X°D. Vai con il reclutamento eh??? xD, bé a me fa solo che piacere!!
E per il libro... temo che passerà un'eternità, però si, in caso vi farò sapere volentierissimamente : D, anche perché il mio modo di scrivere fuori dalle ZoSan non è poi tanto differente... credo O_o non ci ho fatto caso... mi direte voi <3.
CONNIEEE ASPETTO IL TUO AGGIORNAMENTO ò-ò. Ricordatelo!
 
Top
-Connie-
view post Posted on 9/1/2012, 22:01




CITAZIONE (fuxiacchan @ 9/1/2012, 21:45) 
Subito! Mi piace perseguitare la gente
:°DDD

Perfetto! è___é9
Eccoti tesserino, binocolo per spiare meglio, impermeabile, lampioncino portatile per fare più scena, registratore con risata malvagia incorporata e un... un coso per fare pioggia finta.
Ora dovresti avere più o meno quest'aspetto ----->
...Insomma, un bijoux! °ç°
CITAZIONE
CONNIEEE ASPETTO IL TUO AGGIORNAMENTO ò-ò. Ricordatelo!

Sta tutto nella mia testolina. E lì rimarrà per un po'. -_-
Il problema è che non trovo mai il tempo per scrivere, cacchiarola! Non ho il turbo nelle mani come te! ç___ç
(Infatti mi chiedo sempre: ''come c**** fa a scrivere così tanto?! )
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/1/2012, 22:21




... comincio a sentirmi seriamente stalkerata °-°. MI PIACE *ò*. Okay calma U___U'' XD.
No, Connie, guarda, non so che dirti o___o... hai presente Canova? Che diceva che: "La statua è già impressa nel marmo!"? <-- contento lui o___o???
Ecco... le parole che mi vengono in mente di getto sono quelle che poi scrivo °-°. E' il foglio D: è colpa sua! D:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 20:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,644

Status:


Eccomi, finalmente l'apprendista di Holmes è qui! (te l'avevo detto che amo questa definizione che mi hai dato perchè sono una fan di Detective Conan è tanto carina? *-*) Scusa se non ho commentato ieri[edit: ricorda che l'ho scritto l'altro giorno l'inizio di questo commento], ma neppure ho avuto il tempo di finirla per una intrusione visita di parenti. E visto che poi ero sfinita, l'ho stampata stamattina e l'ho letta durante le mie lezioni. A politica sociosanitaria sono pure riuscita a far sembrare di star prendendo appunti, mentre invece scribacchiavo sui fogli della fic annotazioni ad ogni frase interessante o da discutere. A fine recensione ti faccio vedere le foto, perchè non ho resistito a farle per dimostrare quanto sono ossessionata presa! Ma prima, una piccola premessa; sono stata davvero molto felice quando ho letto che era due capitoli insieme! Tuttavia la prossima volta, anche se li posti insieme, potresti delineare la fine del capitolo e l'inizio di quello seguente? È più facile per ricordare dov'eri quando uno è forzato a smettere di leggere, visto che non posso segnarmelo con l'indelebile sullo schermo del computer xD Detto questo, posso iniziare a commentare, partendo come al solito dall'inizio.

Il tramonto. Un'introduzione tranquilla e curata, che ti permette quindi d'iniziale il capitolo con un certo senso di relax. Momento che poi viene magicamente spezzato dal ricordo dell'incubo, rendendo quindi realistico questo passaggio visto che è normale che Sanji non possa non pensarci, momento in cui cerca anche di convincere se stesso di non esserne terorizzato, di non provare paura della possibilità di ripetere quell'esperienza. E in quel momento manifesta attenzioni a Zoro baciandolo sulla fronte, per poi tornare a preoccuparsi, questa volta per via del fatto che sta aspettando i suoi compagni. E successivamente, ancora attenzioni a Zoro. Dal mio punto di vista, a questo punto stiamo parlando di troppe attenzioni, perchè per essere il solito cuoco, sta sinceramente diventando molto dolce, come già detto, troppo. E l'unica motivazione che dai è che ''o è in quel modo o non riesce a vederlo'', che a me sembra piuttosto insoddisfacente e troppo facile come ragionamento. Posso anche accettarlo, ma penso che ci stiamo allontanando dal perfettamente IC che avevi raggiunto qualche tempo fa. Siamo troppo vicini al confine, soprattutto perchè la scena è resa esagerata da un aggettivo in particolare. Per citare un pezzo della frase; ''mano [...] baciandola dolcemente''. Come già detto, fino a un certo punto dei comportamenti gentili e affettuosi verso il baby marino vanno anche bene, ma a mio parere stanno diventando troppi in poco tempo. Sulla parte del risveglio di Zoro nulla da dire, fino ad una frase che mi ha lasciato un po' perplessa; ''Perchè non posso avere questo piccolo regalo durante la vita di tutti i giorni?'', detta in questo modo, mi è sembrato come se volesse che Zoro restasse miniaturizzato. Ma visto che in ogni caso ho capito che cosa intendesse, non è nulla d'importante. Successivamente, la parte in cui Sanji parla a Zoro di come diventerà in futuro. Questa era senz'altro dolce, ma per niente esagerata. È stato un momento sinceramente piacevole, ed anche divertente. Finchè non è arrivato il commento sull'orgoglio, e che solo Rufy vale più di quello. Per mia curiosità personale mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più di quello che pensa Sanji a proposito dell'argomento. Neppure un briciolo di gelosia? Qualche riflessioni in più sull'argomento mi avrebbe divertita parecchio, ma spero che nonostante non sia nel capitolo riceverò qualche risposta in più da te. Saltiamo qualche passaggio e passiamo a quando arriva Usopp che dice che Zoro è con il suo prediletto e Sanji ride a questa sua affermazione, quando solo qualche ora prima era sbigottito e imbarazzato. Si è abituato così tanto, e così in fretta al fatto che tutti sappiamo che ormai Zoro gli dimostra tutte queste attenzioni? E non si preoccupa del fatto che questo possa far pensare alla loro relazione quando sono entrambi in versione adulta?

L'arrivo degli altri Mugiwara. Hai reso perfettamente la soddisfazione di tutti, sia quelli di Rufy e gli altri per essere arrivati, che quella di Sanji e Usopp, soprattutto il primo, che era in gran attesa per il loro ricordo. Però quando Usopp prende la mano del marimo per farlo salutare, mi sarebbe piaciuto sapere anche che cosa ne pensasse il diretto interessato. O, visto che effettivamente non è che possa fare delle grandi riflessioni, la sua reazione. Inoltre, a partire dall'intervento di Brook che improvvisamente è diventato ''zio-nonno'', la scena è stata proprio divertente e rinfrescante, come a darci un attimo di sollievo prima della grande notizia, senza contare che hai dimostrato in un certo senso l'attaccamento della ciurma in quei pochi botta e risposta. Cosa per niente facile. Poi, come al solito, per la riunione si riuniscono in cucina, con l'intervento di tutti nella discussione; questo ricollega la mente al One Piece normale, ed è proprio una bella cosa, perchè ti fa pensare che la tua non sia solo una fanfic, ma una scena che potrebbe ed è successa veramente. Mi hai lasciata di stucco quando ho scoperto che il coso ha cent'anni; fa impressione pensare che gli abitanti di Age convivano con questa cosa da così tanto tempo. A questo punto, mi sorge una curiosità; come mai la Marina ha distrutto il laboratorio? Chiaramente loro, visto che non possono avere tutte le informazioni, non sono tenuti a saperlo. Ma spero di poter ottenere una risposta dalla scrittrice di questa storia, ovvero te. Ed a questo punto, siamo arrivati all'argomento virus, che non è assolutamente facile da capire, te l'assicuro. In pratica, questo laboratorio stava elaborando un antidoto per il virus, e lo testavano sugli esseri umani. Ma il coso era già affetto dal virus? E in questo caso, visto che non era l'unico ai tempi immagino (se no non avresti parlato di testare su esseri umani, ma su essere umano) è stato l'antidoto a renderlo quello che è ora? E se sì, agli altri affetti dal virus normale (visto che secondo la mia congettura questo è il visus modificato/avanzato) che cos'è successo agli altri che ne erano affetti? Sono semplicemente morti? Perchè dici che lui sembra essere l'unico affetto dal virus. In ogni caso, complimenti per il modo in cui hai spiegato le vie d'infezione (diretta e indiretta); mi è piaciuto molto, perchè cerchi di dare una spiegazione logica anche a cose che di per sè, tanto logiche non dovrebbero essere. Aiuta ad entrare nel vivo della storia, e gli dà realismo. Poi parli del fatto che il coso (che per comodità da ora chiamero Grek) probabilmente voglia Sanji. Questo mi fa pensare che, in un certo senso,lui sappia pensare. Perchè se il suo obbiettivo fosse semplicemente sfamarsi, mirerebbe a qualcuno di vicino, non a inseguire qualcuno pianificando pure di abbassargli le difese immunitarie prima per poi papparselo dopo dovendolo pure ''cercare''. Saltando qualche pezzo, nel quale Sanji si rendeva conto del rischio che correva, arriviamo al covo di Grek. L'hanno detto i pochi che sono riusciti a sopravvivergli questo? E loro che conseguenze hanno avuto? Sono proprio curiosa di saperlo! In ogni caso, la storia prosegue con il punto cruciale del fatto che Zoro sia diventato piccolo e del suo perchè. Un ottimo ragionamento sul serio, quello di tenerlo come scorta, facendolo tornare adulto per poi nutrirsi e miniaturizzandolo. Non solo è intelligente, ma anche molto originale. Mi è piaciuto un sacco! E questo mi fa continuare a pensare che Grek abbia una coscienza, o per lo meno, non sia stupido! In ogni caso, ora si dice che non sono molte le persone che si possono legare a questo virus, quando invece se prima si cercava un'antidoto, probabilmente era trasmissibile a tutti. Se fossero stati rari, visto che si trattava di cent'anni fa, probabilmente li avrebbero messi in isolamento e lasciati a morire. Quindi continuo a credere che Grek non solo avesse il virus, ma che questo fosse stato amplificato dallo pseudo antidoto e che per questo siano pochi i possibili portatori. L'idea del materiale liquido è perfetta anch'essa. Hai davvero una fantasia superba. Per la prova quantitativa... credo che sarebbero meglio degli animali, ma visto che Chopper è una renna, capisco il perchè pensi alle piante! Ed anche il ragionamento sul fatto che Brook sia immune, è davvero carino, visto che effettivamente lui è fatto solo di ossa! E anche l'idea dell'armatura per tutti!

E finalmente c'è un piccolo stacco, in cui Rufy sembra stupirci con un ragionamento geniale che poi si scopre dettato dal suo stomaco! Esilarante, sul serio! Un'ottima caraterizzazione del personaggio del capitano! È stata una parte stupenda, la mia preferita di tutto il capitolo, perchè penso proprio che sarà difficile scordarmene! Dopodichè, una suddivisione dei ruoli molto adeguata in cui nessuno rimane disoccupato, per così dire. E in questo modo, dai nuovamente un'utilità a tutti i personaggi, anche se in realtà sono quasi secondari visto che i protagonisti sono Zoro, Sanji e Grek a questo punto.

Quando Sanji si è alzato, cercando di non attirare l'attenzione per via della gamba, sei tornata al perfettamente IC. Anche se ho avuto qualche dubbio quando ha accarezzato la testa di Zoro davanti a tutti; nonostante sia solo un neonato ora, in fin dei conti è sempre Zoro. E anche se stava parlando anche con lui, in fin dei conto erano pur sempre ''in pubblico''. Visto che fino a poche ora fa era una tragedia solo occuparsi di lui, manifestare così il suo affetto... Tuttavia la situazione lo permetteva, visto le notizie bombe di poco prima. Quindi in realtà non è che io abbia chissà qualche grande obiezione, è semplicemente il mio punto di vista. Ma ammetto che sia una piccolezza in questo momento. Comunque, alle sue scuse, tutti reagiscono positivamente sminuendo il problema, dimostrando nuovamente un grande attaccamento. Soprattutto la frase di Robin ''ti rifarai sul campo'' è stata bellissima; la mora sì che sà cosa dire per tirare sù un uomo come Sanji! Per il dopo... in questo capitolo, decisamente, si sente la presenza di Rufy. Ed è una cosa stupenda, visto che infondo è proprio lui, come Sanji stesso ha detto, che li ha uniti. Ho notato che ad ogni capitolo dai importanza a un personaggio secondario diverso, ed è davvero un'idea carina, cosicchè si senta la presenza di tutti. In ogni caso, passiamo alla parte del vecchietto di 70 anni. Se il mio istinto e gli indizi mi parlano giusto, forse questo tizio non ha il figlio che è stato una vittima come dice, ma lui stesso è stato la vittima. Deduco questo non solo perchè visto l'età è possibile, ma anche per il fatto che se il figlio è sopravvissuto, avrebbero parlato direttamente con lui. E se fosse morto... beh, allora il padre avrebbe troppe informazioni. Ma solo il tempo mi darà una risposta vera e propria, oppure tu! Salto temporale (Usopp è stato carina a costruire il letto) e troviamo Sanji e Zoro in camera del biondo. E nuovamente li ritroviamo tutti dolci e pucciosi. Come già detto prima, ogni tanto ci stà, ma in questo capitolo il livello di zucchero credo sia troppo alto. Ma sorvolando su questo, è stato carino quando Sanji ha ricordato, in un certo senso, la quotidianità attraverso la frase ''quando lo spadaccino inutile mi permette di farlo, è chiaro''. E dopo, passiamo a un fatto cruciale; l'incubo continua.

L'inizio è promettente, grazie alla scelta di marcare il fatto che la stanza sia semplicemente scura, e non buia; cosa che accentua, a mio parere, la confusione di Sanji. Questo grazie a un vedo/non vedo che penso faccia ancora più paura che non vederci completamente. Anche se, arrivati al fatto dello specchio, mi chiedo se Sanji davvero darebbe importanza (nel senso che se n'è ''ricordato'') ai sette anni di sfortuna. Inserire quella frase mi è sembrata una piccola forzatura, visto la situazione. In ogni caso, poi arriva la questione della temperatura che, nel vero senso della parola, raggela la situazione, ripercuotendosi sul corpo del cuoco. Quando l'hai descritto ''bianco cadaverico'', con un sorriso la mia mente è andata ad ''Abbronzatissimo'', anche se non c'entra mi ha regalato un'attimo di serenità in quest'atmosfera tesa; perchè si sa che lui sta per arrivare, ed infatti poco dopo non tradisci quest'aspettativa. Zoro monster è ricomparso, ma in un modo differente da quello precedente; credo che parli troppo in confronto a prima... Invece di andare da dettaglio a dettaglio. Ma su questo incubo voglio esprimere un commento generale. Quando avevi parlato di Raiting Rosso, mi sono sinceramente preoccupata. Anzi, dirla così è riduttivo. Avevo una paura folle che saresti andata fino in fondo, sminuendo così il sogno precedente. Fortunatamente non l'hai fatto, ma ci sono alcune cose che mi hanno lasciata perplessa. In tutti i discorsi che hai fatto hai solamente concretizzato quello che nell'incubo del pomeriggio avevi lasciato sotto inteso, ma che comunque si era recepito perfettamente. Cosicchè quasi tutti i dialoghi li ho sentiti pesanti e addirittura inutili. Soprattutto quello quelli riguardanti la storia della ''puttana'', che in due pagine hai tirato fuori cinque volte. Senza contare le volte in cui hai affrontato il discorso nel capitolo precedentemente. Quello che invece ho trovato adeguato è stato il rinfacciamento della frase Ti amo e il ragionamento dell'usare, che è una parte fondamentale della trama e ci riporta mentalmente alla lite tra Sanji e il marimo. Perchè come lo stesso biondo ha detto, non si tratta di usare; è vero che stava sotto a Zoro tutte le notti, anche se alcune volte di malavoglia e dopo un accumulo di questo è esploso. Ma c'è un motivo, ed è una cosa tra loro. E la fine del capitolo... qualcosa di trasparente e affilato trapassare la mia gamba...

E ci ritroviamo un Sanji, nella realtà, ferito ed estremamente dolorante, che trascina tutti in uno stato di agitazione totale. Non ho molto da dire, sia perchè la scena è perfetta che perchè non credo ci siano parole. Posso solo complimentarmi per la scelta della cauterizzazione attiva; io avrei pensato ad un'amputazione. Anche perchè immagino tu l'abbia scelta per favorire la coagulazione, esatto? Ma normalmente non si usa per grandi perdite di sangue come quella che ci hai descritto, nè tanto meno (di questi tempi) senza anestesia. Anzi, direi che di questi tempi sono più frequenti altri metodi, ma in ogni caso, è stata una scelta originale che è pienamente giustificata dalla situazione. Mi hai sbalordito, positivamente. Il fatto che l'abbia pensato Sanji poi... assolutamente d'effetto. In ogni caso, ora sono assolutamente convinta, vista la frase che ho citato in precedenza, che non si tratti solo di un effetto psicosomatico, perchè quello che è successo non può essere spiegato con nessun tipo di visione olistica o prendendo in considerazione tutte le dimensioni dell'uomo. Che sia il veleno (o tossine) che creino una specie di allucinazione mentre agiscono in contemporanea sul corpo? Non vedo l'ora di scoprirlo! E a proposito di questo, prendo occasione per congratularmi ancora per le tue conoscenze che mi danno una grande soddisfazione ogni volta che leggo i capitoli con spiegazioni accurate o idee come queste.

Bene, il commento è finito! Che dire? Brevemente, in sè sono soddisfatta dal capitolo, davvero. Le piccole precisazioni che avevo da fare le ho dette, ma chiaramente se non sei d'accordo o c'è qualcosa che non ho compreso che mi ha indotto a pensare così, fammelo sapere! È stato un capitolo molte intenso, che è riuscito a trasmettermi le emozioni dei personaggi a pieno. Su questo, sei stata seriamente superba, davvero. Grazie per avermi regalato questi sentimenti! E con questo il mio supeeeer commento (dicendola alla Franky) si conclude! Come ti avevo preannunciato, è stato decisamente lungo! Ma sono fiera di me! E anche di te per il tuo splendido lavoro.

P.S Come promesso, le foto!
Quando sottolineavo come un'ossessa a scuola, le mie compagne mi guardavano come se fossi impazzita, e oggi mi hanno chiesto ''ma come, non hai ancora finito?!'' xD Domani saranno contente di sapere che finalmente ce l'ho fatta! v.v p2dpO
MRcQp


 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 10/1/2012, 21:40




Ammetto che la prima cosa che ho pensato appena sono entrata nella pagina è stata: "LE SUE DITAAAAAAA DDDD:". CACCHIAROLA DDD: Se ti faccio un effetto così dovrò diminuire sicuramente il numero di pagine, altrimenti ti consumerai DDDD:
Ma passiamo ad altro, altrimenti piango D: (?!?! o_o).
Okay, allora... INNANZITUTTO direi che sia doveroso ringraziarti per tutto questo lavoro che hai fatto. Porca miseria sono orgogliosa di te ò___________ò!!! E non lo dico tanto per dire *______________*. E poi shono felishie <3 *gongola* tanto felishe, perché nessuno ha mai commentato in modo così perfetto ciò che scrivo!
Secondo me, non so, dovresti fare la critica letteraria!!! *________________* ODDIO CHE MERAVIGLIA! TI PREGO FALLA!!!! SARESTI ECCEZZIONAL--
Okay basta U__u'' coff, coff... passiamo ai capitoli, altrimenti ti adulerò per tutta la sera.
Dunque XD.
Partendo dal fatto che sì, adesso mi sono convinta che tu sia davvero una parente stretta di Holmes (ma il motivo non te lo dirò, ovviamente U_U), riscaliamo passo passo ciò che hai notato tu, così ti darò tuuutte le risposte che, spero ti possano aiutare ;D.
Allora, le attenzioni per Zoro, si, ammetto che sono piuttosto "eccessive", soprattutto in questo capitolo, ma la colpa è mia .___.''' mi sono lasciata condizionare dalle emozioni. C'è ero talmente contenta in quel momento che mi sono lasciata andare troppo e ho finito con il coinvolgere anche loro e, lo giuro, è un errore che evito sempre di fare. Ahimé, purtroppo non ci son riuscita sta volta D: perciò scusa, non volevo arrivare di nuovo a quei livelli di OOC! Più che altro devo essermi rincoglionita >_<.
Andando avanti c'è la storia di Rufy. ALLORA XD. Qui dovrei precisare in effetti che è un mio esclusivo punto di vista. Mi spiego meglio: secondo la mia visione dei loro rapporti, Rufy è il collante che lega tutti i personaggi (non per niente è anche il capitano) e, specialmente con Zoro, ha una grandissima affinità. Ammetto che mi è venuto da ripensare al sacrificio che ha fatto Zoro per il suo capitano e soprattutto qualche battuta del manga. Tuttavia credo che Sanji non sia geloso di Rufy, anzi, per come la vedo io, sa benissimo qual'è il rapporto che c'è tra lui e Zoro, ossia quello di un'amicizia forte, dopotutto non dimentichiamoci che Sanji era presente anche quando, sconfitto da Mihawk, lo spadaccino ha promesso al suo capitano di diventare ancora più forte. Non so, io la vedo semplicemente così, ma avrei dovuto specificare, in effetti D:. Che mente contorta che ho!!!

Da qui in poi si passa all'argomento virus... okay, già sapevo che non sarebbe stato facile capire come stanno le cose, e in effetti ancora non si è scoperto tutto. In più stiamo parlando della MIA mente o___o. Perciò in pratica è come perdersi in un labirinto senza un pennarello dove segnare le porte che hai già aperto. In sostanza è un casino D:
Visto che ci sono un po' di dubbi è meglio se lo rispiego in due parole qui ;D, almeno vi vengo incontro con una lanterna con su scritto: "Exit" XD.
Allora... non dirò il motivo per cui la marina distrusse il laboratorio (ma tu sei discendente di Holmes, intuirai facilmente il perché +w+), tuttavia posso dirti che: nella città di Age comincia a girare una malattia, procurata da un virus (anche su questo, purtroppo non posso dire da dove e come si sia cominciata ad espandere); in fretta e furia, si costruisce un laboratorio dove fare ricerche per i nuovi antidoti al male. Fin qui, tutto bene. Ovviamente, il virus in questione inizialmente non era così mortale, ma innanzitutto poteva diventarlo presto e poi era contagioso. Altamente contagioso. Come tutte le malattie, se non si trova un vaccino presto, si rischia di degenerare, soprattutto se si arriva a numeri di alta scala!.
A questo punto, elaborata una base di vaccino, e sperando che funzioni, senza averne nessuna certezza, i pazzi psicotici (perché altro non potevano essere, ora che ci penso D:) che hanno inventato questa roba, cominciano a prendere tutte le persone affette dal mini virus e a rinchiudere nel laboratorio per fare degli esperimenti su piccola scala e vedere gli effetti degli antidoti.
Ahimé, la cosa non va a buon fine, visto che ciò che prima era un virus notevole, si è trasformato in grave. Hai colto nel segno subito dopo, quando ti sei resa conto (seguendo una strada tutta tua, e soprattutto corretta, visto che non sono stata poi così brava da riuscire a spiegarla, I MIEI COMPLIMENTI, HOLMES *ò*, giuro hai colto nel segno perfettamente xD), che gli altri affetti dal virus sono morti. Come ho spiegato nel capitolo, un corpo che ospita un virus può subirlo o gestirlo.
Se lo si gestisce, i risultati sono quelli come Grek (che bel nome gli hai dato *ò*), altrimenti... le conseguenze sono fatali, come hai ben intuito.
Detto questo, arriva la marina eeeeeeeeee [...]

MA PASSIAMO OLTRE XD.
Okay allora, il tipaccio vuole Sanji, e tu hai giustamente ipotizzato una psicologia, dietro all'istinto animale risvegliato di Grek. Acutissima osservazione e, posso dirtelo già da ora, vera. Non dobbiamo dimenticarci che lui, prima, era un essere umano comune, e per colpa di quei tipacci poi, è finito col diventare ciò che è ora. Non dico altrooo (capiscimi, ti prego DDDD:)

Okay, venendo al sogno... qui purtroppo ho dovuto scrivere ciò che ho scritto, e ammetto che neanche a me è piaciuto troppissimo, ma c'è una motivazione chevorreidartimanonpossoperchèaltrimentinondicochespoilerereimadireitroppecoseinsieme ç____ç. ODDIO DDD: che razza di risposta a un commento perfetto DDDD:

Veniamo alla cauterizzazione (termine tanto odiato da Connie X°DDD). Okay, allora, io vado fiera di quest'idea, perché:
1- sono sadica
2- non mi pare di aver mai visto in qualche fic una cauterizzazione, ma potrei sonoramente sbagliarmi ò____ò, almeno di quelle che ho letto io, ma sono un ignorantA, quindi tutto è possibile U_U
3- sono sad-- aspetta, già l'ho detto D:
Okay, la verità è che sapevo che non era usata per emorraggie così grandi e si, sapevo anche che stimolava la coagulazione del sangue e quindi una veloce chiusura dei vasi sanguigni, pur lasciando profondi traumi sul tessuto cutaneo... però perdonami, mi è venuta l'idea in mente di notte e l'ho trovata invitante e... sono caduta in tentazione ç\\\\\\\\\\\\ç però visto che ti è piaciuta il male è solo a metà *ò*. YA-HU!!!
In teoria la cauterizzazione potrebbe essere applicata in casi estremi come questi, ma a cari prezzi, visto che chi la subisce svenirebbe sicuramente dal dolore, e poi perché non si parla di trauma fisico, ma anche psicologico. A mia difesa posso dire che no, non volevo l'amputazione perché mi sarei amputata poi io (X°DDDD), e che soprattutto era una cosa figa u-U.
Perciò scusatemi, son stata egoista D:


Okay, a parte queste precisioni e spiegazioni che ti dovevo in tutto e per tutto, visto il modo in cui hai commentato, la dedizione che hai messo in quello che dicevi e soprattutto la tua astuzia ò_ò.
Cacchio sei una lince!!! *ò*
Lince Holmes!!!
*____________*

Ah! E poi una cosa... SONO ONORATA CHE A SCUOLA LEGGI LE MIE FIC XD.
Giuro, voglio farti un santino e appenderlo da qualche parte in camera!! Non importa dove, basta che sia visibile e soprattutto venerabile!!! HAI FATTO PURE LE FOTO!!
Sei da stimare, amare, coccolare, lodare, santificare, TUTTO XD.
Non hai idea *______*!!! Roba che nemmeno le mie amiche leggono le mie fic come le leggi tu!! (Anzi, loro non le leggono proprio, fanno prima =____='') Mi sento estremamente in debito con te *ò*.
E... un'altra cosa... SCUSA MA LE TUE AMICHE?!?!?!?! O____O.
M-ma!! D:
Che fai, pubblicità occulta?!?! X°DDDD oddio, adesso vado a saltare per la casa <3.
A parte questo... ADORO TE E LE TUE DITA, GRAZIE, A PRESTO, SMACK <3<3<3<3
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 22:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,644

Status:


Grazie per tutte le risposte che mi hai fornito, Vampi than than *-* E non ti preoccupare, capisco perfettamente che tu non possa dirmi tutto, perchè io stessa mi rovinerei il proseguimento della storia. Dunque aspetterò il continuo per vedere se anche le mie altre supposizioni fossero corrette, soprattutto quelle che hai evitato di commentare come la storia del vecchio di 70 anni! Non vedo l'ora! *-* Ma scommetto che mi fornirai abbastanza indizi tra le righe dei prossimi capitoli per riuscire ad arrivarci in un qualche modo v.v In ogni caso, sono veramente felice che tu sia felice, perchè anch'io lo sono; e questo significa che entrambe abbiamo lavorato sodo e in modo soddisfacente. Oltre al fatto che sono onorata di essere la prima a regalarti commenti come questi, perchè non dubito che ne arriveranno altri; semplicemente per il fatto che te li meriti, visto l'impegno che ci metti non solo nello scrivere ma anche nell'aggiornare con frequenza. Una qualità invidiabile, davvero. Io stessa non riesco a scrivere qualcosa più di una one shot, come tanti prima e dopo di me. Non vedo l'ora del continuo. Ah, e sì, sto facendo pubblicità occulta. Soprattutto con la mia compagnia di banco che cercava di leggere la storia mentre io la commentavo nonostante non avesse letto i capitoli precedenti e m'insultava perchè non glielo lasciavo fare per non rovinarsi la sorpresa. In realtà lei non è pratica della vita sui forum, quindi quando leggerà le tue opere, provvederò io a farti sapere che cosa ne pensa!
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 10/1/2012, 22:45




Optime respundiste <3.
Direi che dopo tanto lavoro, ci meritiamo un po' di riposo (che sarà utilizzato puntualmente per pensare al prossimo capitolo. Le idee ce le ho, ma dovrò fare in modo di cambiarle, non mi suonano affatto ò-O), che ne dici? (:
E grazie mille per i complimenti, davvero. Me ne hai fatti più tu in questi commenti che alcune persone che so io, in una vita! °-°.
(Giusto mia madre, tanto per dirne una xD... anche se a lei non faccio leggere di certo le ZoSan!!! °___°)
E adoro il modo che hai di correggermi, perciò ti prego di continuare ò_ò. Magari senza consumarti le dita ;) ma lo dico sul serio, perché di Beta non ne ho, e credo che tu saresti la prima, ovviamente parlando delle ZoSan.
Nessuno mi fa capire dove sbaglio meglio di te ò___ò <-- sta aggirando il discorso del 70enne. (DOH, SE NE E' ACCORTA >__< maledetti geni Holmesiani è___é <3)
E ora, tutte a nanna che ho sonno <3.


PS: TU PARLI DI ME ALLE TUE AMICHE CHE NEANCHE SANNO CHI E' QUESTA POVERA CRISTA CHE AGGIORNA COME UN INDEMONIATA?!
E loro vogliono leggere?!?!?!?!?!
...
dove diavolo ho messo il marmo per il santino?!?! Dev'essere qui da qualche parte!!!!
Comunque sia... b-bé fammi sapere c-che ne pensano °-°... soprattutto la compagna di banco xDDDD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 11/1/2012, 12:15




CITAZIONE († •Lilian~ @ 10/1/2012, 22:08) 
Ah, e sì, sto facendo pubblicità occulta. Soprattutto con la mia compagnia di banco che cercava di leggere la storia mentre io la commentavo nonostante non avesse letto i capitoli precedenti e m'insultava perchè non glielo lasciavo fare per non rovinarsi la sorpresa. In realtà lei non è pratica della vita sui forum, quindi quando leggerà le tue opere, provvederò io a farti sapere che cosa ne pensa!

Questa sì che è pubblicità occulta, donna.
 
Top
FunnyPirate
view post Posted on 14/1/2012, 23:08




Oh, mamma, oh mamma!
Era così realistico... che mi è sembrato di viverlo in prima persona. Ahi, sai che dolore Oo
Che geniaccia che abbiamo, che geniaccia v.v
e me ne prendo tutto il merito v.v (ma da dove spunto io??!)
Bellissima l'ultima parte del sogno con la copia pervertita di Zoro, e l'emorraggia di Sanji...
Ho trovato anche il modo di sdrammatizzare ^^
senti qui:
(Durante il sogno)....

-In più… mi ami, o sbaglio?
-Non te, e lo sai-
-Però l’hai detto a me-
-ERA DIRETTO A LUI, CAZZO!-
-Ma io non ero lui.

tipo sono scoppiata a ridere come la scema, perchè ho immaginato che iniziavano a imbrogliarsi solo loro:
-Era rivolto a lui!! -.-
-Io sono lui!
-Ma tu sei tu!
-Ma tu ami me!
-Amo lui! E non te
-Ma io... te ... lui... mi sto rincoglionendo, facciamola finita e pigliati a Zoro! *si alza sconcertato e apre la porta con tutta la facilità del mondo*
e Sanji rimane a guardarlo così: O.o
*****
ahahaha, scusa la mia fantasia x°°D dovevo sdrammatizzare, no?
Scusa anche il ritardo, ovviamente.
Al prossimo aggiornamento <3 <3 <3
Kisses

p.s. ti stimo *-* saresti una bravissima schittrice =)
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 17/1/2012, 14:41




{ Prefazione }


PERDONATEMI PER IL RITARDISSIMO >_<.
Ma la scuola è un orribile incubo .___.
Comunque sia ecco per voi il nono capitolo, scusate ancora ^^''', ah e grazie a tutti per i commenti, come al solito! (Funny, perdonami ma davvero non l'avevo proprio visto il tuo O__O è la vecchiaia D: comincio a diventare un caso disperato!! Scusami >__< però grazie mille, ti adoro <33333)
Eeee niente da dire, come al solito:
Buona lettura!!









{ Just Like a Baby }

Capitolo IX:
Risveglio.





A parte uno strano ticchettio, non sento niente.
Né ciò che proviene dal mondo intorno a me, né tantomeno dal mio corpo.
Mi fa male la testa, ma non in maniera eccessiva, perché, pian piano, comincio a sentirmi meglio. Tento disperatamente di aprire gli occhi, ma mi risulta difficile.
Infinite domande mi trapassano la testa come aghi taglienti, e mi rendono, possibilmente, ancora più stanco di quanto non sia già.
Ho la bocca impastata, e la gola mi fa piuttosto male. Temo di non aver più salivazione. Persino respirare è diventato difficile, tanto che non riesco più a sentire il mio petto, e il bello è che non ho la minima idea del perché.
Tutto mi sembra così confuso…
Che sta succedendo?
Dove sono?
Sforzandomi in maniera più che eccessiva, oserei dire, per un movimento così semplice, tento di sollecitare la mia mano destra a fare qualcosa. Qualsiasi cosa mi andrebbe bene, basta che mi dia segni di vita!
Niente.
È frustrante.
Insomma, che cazzo mi succede?! Comincio seriamente a preoccuparmi!
Okay, calma, Sanji, rifletti… cosa ricordi?
Vediamo…
L’incubo! Quello me lo ricordo!! Anzi direi che non me lo scorderò per tutta la vita.
Un momento, perché ho detto “incubo”?
Cioè era… un sogno? Davvero? Mi pareva così reale… però… significa che dopo mi sono svegliato?
Cavolo, non ricordo…
Quindi… quello non era Zoro. Ovvio che non lo era… la testa di muschio non si comporterebbe mai così… d’accordo, appurato questo…
Aspetta un secondo!
Zoro! Quell’idiota si è fatto trasformare in un bambino! Chissà che diavolo starà facendo ora! Sicuramente starà urlando come un disperato perché vuole la sua colazione!

Urlare”…?
Un brivido mi percorre il corpo, e finalmente qualcosa riesco a sentire. Piccole spine di ghiaccio che si conficcano sulla mia schiena, facendomi tremare. Il mio corpo ricomincia a prendere sensibilità.
Riconosco che sono schiacciato tra qualcosa di morbido e qualcosa di caldo, più leggero. Sarebbe una sensazione piacevole, se non avessi improvvisamente così freddo. Qualcuno ha urlato. Anzi, non “qualcuno”, ma tutti.
Le immagini dei loro volti preoccupati mi passano davanti agli occhi, e in un istante la mia memoria si riempie di urla. Alcune acute, più agitate, altre più pacate, per quanto possano esserlo, ma decise, secche. Credo di aver urlato anche io…
E anche Zoro urlava… Nami lo ha portato via dalla stanza perché… oh cazzo…
Un flash veloce, rosso e acceso mi passa davanti gli occhi. Sangue. La mia camera era piena di sangue. Le lenzuola, il materasso, il pavimento, le loro mani, tutti erano ricoperti di sangue… e poi… l’inferno.
Con uno scatto che mi sembra disumano, apro gli occhi, e una luce intensa mi fa sussultare. Ansimo pesantemente, tentando di coprirmi come posso, ma poi, pian piano, si affievolisce, e io riesco a mettere a fuoco il mondo.
Sono in una stanza chiara, di un giallo tenue, molto semplice, ma che riesce ancora a darmi fastidio. Guardandomi intorno, voltando la testa di poco verso destra, riconosco un tavolo di lavoro, alcune mensole e un enorme armadio alla destra di quella specie di scrivania. Ah. Sono in infermeria.
Non c’è nessuno.
Che sia un altro sogno?
No… devo essere sveglio, perché i sensi, pian piano, iniziano a tornare.
Le lenzuola, calde e confortevoli, mi coprono fino a sotto il mento, e non nascondo che, passato il gelo dei ricordi, comincio quasi a sentire caldo. La mia mano, debole, ma ormai sveglia, si muove di poco, alzandosi e poggiandosi sul mio petto.
Ahi!
I muscoli sono fin troppo intorpiditi… quanto sono stato a letto?
E soprattutto quando mi hanno portato qui?
Respiro piano, e lentamente riesco persino a sentire il battito del mio cuore. Se non ci credete, non m’interessa… ma sono contento di sapere di essere vivo. Sembra scontato, ma non è proprio così. Nell’aria c’è un tenue odore d’erbe che non mi dispiace, e mi rilassa, almeno un po’.
Decido che non ho la minima intenzione di rimanere a letto, così faccio per mettermi almeno a sedere. Peccato che i miei muscoli non abbiano la stessa intenzione, perché per fare un gesto così semplice mi sembra di dover sollevare una montagna. Non ci riesco ancora, a muovermi, o meglio, non a sedermi… e non riesco neanche a muovere la gamba destra.
Stringo le coperte, e mi ritrovo a sperare vivamente che sia andato tutto bene.
Ora ricordo… la cauterizzazione.
Oddio, non è che abbia in mente tutti i particolari dell’operazione, anzi, ma sono sicuro di averla chiesta io.
Che m’avrà detto il cervello, io non lo so.
Però almeno sono vivo, e quindi significa che non ho perso tutto il mio sangue… ma credo di esserci andato vicino, perché, attaccato al mio braccio destro, un tubicino piccino piccino di colore rosso è collegato a ben due sacche S Rh-, ormai praticamente vuote. Il mio rarissimo (che culo, eh?) sangue. Sospiro quasi rassegnato.
Per esser stato costretto a usarle, di certo non dev’essere stata una passeggiata. Dovrò chiedere scusa a Chopper…
Un rumore mi fa rabbrividire e, voltandomi verso la sua sorgente, mi rendo conto che qualcuno ha appena aperto la porta dell’infermeria, e se ne sta lì, fermo a guardarmi.
Ho un sussulto.
Cavolo… non avrei mai creduto d’incrociare quegli occhi in questo modo.
Nami mi guarda come se avesse appena visto un fantasma tornato dall’oltretomba. Appoggiata allo stipite della porta, con una mano stretta al petto e il corpo appena tremante, mi fissa con sorpresa, confusione, tristezza e… felicità. Velocemente, li vedo inumidirsi, prima che la sua figura si avvicini, con grazia tremante, a me.
-Sanji…?-, perché mi sembra che quella voce provenga da un angelo caduto dal cielo?
Forse perché in effetti lo è.
-Sanji, mi riconosci?? Sono io, Nami! Stai bene?!-, adesso mi chiedo perché quella stessa voce sia incrinata da corde di paura. Una paura fino a quel momento, temo, nascosta, o per lo meno non mostrata.
Come potrebbe chiedermi una cosa del genere? Se anche volessi, non riuscirei mai a dimenticare il suo volto, la sua persona, la mia prima e bellissima principessa.
Tuttavia non ho la forza di rispondere. Quando dischiudo le labbra non ne escono suoni, così mi limito a farle un debole sorriso e ad annuire piano. Mi sento davvero stanco, ma non voglio farla sentire così ancora.
Velocemente, sul suo volto si apre un bellissimo sorriso. Si asciuga velocemente gli occhi, poggia una mano sulla mia e mi dice: -Non azzardare ad addormentarti! Resta qui con noi! Vado a chiamare gli altri, okay?!-, domanda prima di lasciarmi andare e di schizzare via verso la porta, aprendola e fermandosi ancora, lanciandomi quella che dovrebbe essere un’occhiataccia di rimprovera, ma che si rivela come una specie di muta preghiera.
-Resta. Qui-, poi si dilegua.
Mi ritrovo a sorridere quando, in preda all’euforia, sento i suoi passi calpestare veloci il pavimento fino a sentire, in lontananza, alcune parole del tipo: “Sanji si è svegliato! Sanji si è svegliato!! Sta bene!!”.
Adesso, i rumori che sento sembrano quelli di una mandria inferocita che si avvicina alla sua preda, e, da lì a quel momento, la porta, già spalancata, si ritrova ad essere ferocemente attaccata da alcuni loschi individui che non ricordavo essere così buffi.
-RUFYYYY TOGLITI!-
-Usopp! Non vedo niente!!-
-FINITELA! Sono io il dottore qui! Fatemi passareeee!!!-
-Ehi, ehi, ehi!! Smettetela con questa super-bisticciata, altrimenti vi tolgo la cola, chiaro?!-
-Franky, credo che tu sia l’unico che vada a cola qui dentro…-
-Yo-oh-oh-oh! SANJI-SAAAAN! Stai bene?!-
-Sei sveglio! Cavolo, sei sveglio!!-.

Anche idioti, oltre che buffi.
Mi ritrovo a ridacchiare a quella scena, anche se non giova moltissimo alla mia gola. Chopper, con le lacrime agli occhi, si avvicina veloce, superando la barriera umana Rufy-Usopp e vola da me.
-Saaaanjiiii!!-, mi chiama piangendo.
-Come ti senti?!-
-Ci hai fatto prendere un colpo!!-
-NON FARLO MAI PIU’!!-
-Senza di te i pasti non sono più gli stessi!-
-Rufy! Ma a te interessa solo quello?!?!-
-Ho avuto così paura che credevo il mio cuore non avrebbe retto!! Ah! Ma io il cuore non ce l’ho!! Yo-oh-oh-oh!!-
Sorrido un poco e poi mi sforzo, cercando di far uscire qualche parola.
-Tutto bene… cough!-, tossisco. Ahia… la mia gola è davvero rovinata.
-Non ti sforzare, se ancora non ti senti! Meglio che tu stia a riposo!-
-No… cosa… cos’è cough successo?-, chiedo poi con un po’ di fatica. Usopp è il primo a rispondere.
-E’ STATO TERRIBILE! Terribile ti dico!! Non sono mai stato così spaventato in vita mia!-
-Si… okay ma cos—
-Orribile orribilissimo! Non c’è mai stato un momento in cui ho avuto i brividi così a crepapelle!-
-Cough Usopp—
-E’ stato davvero terrib—
-USOPP SMETTILA!-, un coro di tre persone (Franky, Rufy e Chopper), lo fermano, e lui, rendendosi conto, ridacchia e si calma. Tornata la normalità, è il medico di bordo a spiegarmi cosa mi è capitato.
-Hai perso moltissimo sangue e ci hai chiesto di cauterizzare la ferita… però… insomma… sei svenuto dal dolore a metà dell’operazione. Sono comunque riuscito a chiuderla, anche se la cicatrice che hai è piuttosto grande-
-E’ per questo che non riesco a muovere la gamba?-
-Ti ho dato un antidolorifico molto forte, altrimenti non te la saresti cavata con così poco…-
-Capisco cough, mi spiace…-
-Chiedi un’altra volta scusa e ti appiccico al muro!-, se ne esce il mio capitano, a questo punto, lanciandomi un’occhiataccia.
-L’importante è che tu stia bene adesso, il resto non conta-
-Lo dici solo per la carne, vero?-
-… Anche-
-RUFYYYY! Sei incorreggibile!-
-Ad ogni modo dovrai fare un sacco di riabilitazione, lo sai, vero?-, mi dice di nuovo Chopper catturando la mia attenzione. Io annuisco e faccio spallucce. –Non è un problema, mi eserciterò molto… piuttosto cough quanto sono stato cough a letto?-
-60 ore esatte!-, dice Nami entrando dentro alla stanza con un sorriso.
-Nami-swan…cough, coguh Sessanta ore?!-
-Stai calmo, su-, mi dice subito ridacchiando. Sono… contento che tutti siano più tranquilli adesso. Mi sento un’idiota.
-Ehi, mi aiutate a mettermi seduto?-, chiedo. Con un sorriso, si offre Franky, aiutandomi a fare ciò che, fino a qualche minuto fa, mi era praticamente impossibile (che sia l’effetto dell’antidolorifico?). Anche se i miei muscoli sono piuttosto indolenziti, sono deciso a vedere la mia ferita.
Con un sospiro, prendo la coperta e, lentamente, la spingo via. Sotto dei pantaloncini, la mia gamba è fasciata, o meglio, non proprio la gamba, ma la coscia, e quasi per intero. Saranno circa quindici centimetri di cicatrice… porca puttana…
-Non è messa tanto male-, mi volto verso il medico di bordo, che mi guarda apprensivo.
-Era solo molto infetta. Con il fuoco siamo riusciti a neutralizzare la maggior parte delle tossine che aveva. Le ultime le ha espulse il tuo corpo con una bellissima febbre di due giorni-
-Febbre?-
-Hai avuto 40.5 per un giorno e mezzo circa, non proprio due giorni-, mi spiega.
-Cavolo… e non mi sono accorto di niente?-
-Meglio così, almeno non hai sofferto troppo-, mi dicono gli altri con un sorriso. Rufy mi viene vicino e mi da una pacca sulla spalla.
-Ti rimetterai in un attimo!-
-Sei tu che parli cough o è il tuo stomaco?-
-… Entrami ti auguriamo la migliore delle guarigioni!-
-Rufyyyy-, si lamenta Nami con un sospiro.
-Piuttosto… che mi sono perso in sessanta ore?-
-A parte i vari lavori per attuare il nostro piano, niente, te l’assicuro-
-Piano?-
-Si, ricordi? Robin e io siamo scese a terra a cercare qualche informazione utile, e abbiamo trovato un alleato che credo ci sarà molto prezioso, e grazie al suo aiuto Brook ha dovuto faticare di meno per poter trovare tra le montagne il nascondiglio dell’amico-mostro!-, spiega Nami mettendosi vicino a me, in ginocchio.
La guardo un secondo (quant’è bella!!), e poi annuisco ricordando.
-Ah! Già… aspetta, alleato?! E… avete trovato il nascondiglio?! Cough, cough, cough!!-
-Già., e Franky ha finito di costruire le tute, ma ti spiegheremo tutto più tardi, con calma. Adesso cerca di riprenderti un attimo-
-Non voglio stare a letto!-, dico lamentandomi.
-Da quando è iniziata questa storia cough, cough non è che mi sia mai reso troppo utile cough, non ho intenzione di restare in panchina!-
-Non resterai in panchina, te lo prometto, Sanji, ma per farlo devi aiutarmi e devi stare a letto. Se ti beccassi un’altra febbre così alta il piano salterebbe. Già sono sette giorni che siamo su quest’isola, se vogliamo evitare che il log pose registri male la rotta, sarebbe meglio andarcene al più presto-, continua la mia bellissima principessa. Sospiro e annuisco, ormai mi tocca stare buono qui ad aspettare.

-Permettetemi almeno di cucinare-, dico rivolto a tutti, ma soprattutto a Chopper.
-Sanji…-
-Per favore! La cucina è la miglior medicina per un cuoco… Chopper, prometto che mi coprirò e starò al caldo, non sforzerò la gamba… ma per favore-, sottolineo, voltandomi verso di lui. La culinaria è tutto per me.
Non posso starmene qui fermo a non fare niente!
Se potessi anche solo cucinare dei pasti nutrienti per loro… allora sarei guarito per metà.
Mi specchio negli occhi della piccola renna che, dopo una lunga meditazione e un sospiro, annuisce.
-D’accordo, ma ti terrò d’occhio-.
Nella stanza un boato s’innalza alto, e io quasi sussulto. Mi volto a guardarli sorpreso. Che cavolo?!
Rendendosi conto di aver urlato troppo, tutti e quattro (Brook, Usopp, Rufy e Franky), cominciano a sgagheggiare, fischiettando o guardando altrove. Nami lancia loro un’occhiata omicida.
Oh.
Ha cucinato lei fino ad ora eh…? Non che i suoi piatti siano meno buoni dei miei (sono deliziosi!!!), ma deve averglieli fatti pagare caro… (amo la mia Nami!!).
Ridacchio un poco, poi faccio spallucce.
-Va bene ragazzi, allora andiamo ad organizzarci bene per domani, sarà una giornata lunga-, così, lentamente, si dissipano, e io rimango solo con Chopper.
-Grazie cough-, gli dico con un mezzo sorriso. Lui ricambia e fa spallucce. –Sono veramente contento che tu stia bene… mi hai fatto preoccupare moltissimo… hai fatto preoccupare tutti-, si avvicina e, prendendo il mio braccio destro, mi toglie delicatamente l’ago delle flebo, sorridendo.
-Queste non servono più-
-Mi spiace cough di averti fatto sprecare due sacche…-
-Due? Questa è la seconda coppia che uso-
-Eh?!-, la mia faccia lo fa ridere, poi cambia discorso, prendendo le sacche e buttandole, prendendo l’ago e mettendolo sul tavolo da lavoro, chiuso da un beccuccio.
-Vuoi farti un bagno caldo?-
-Si… sarebbe l’ideale, e poi a cucinare!-, ribadisco più sollevato.
-Ah, Chopper, per le sigare—
-Non se ne parla! Per un giorno stai senza-
-EEEH?!-
-No. Oggi no-
-Eddai!!-
-O le sigarette o la cucina, scegli!!-, mi dice lanciandomi uno sguardo severo.

Renna bastarda, conosce la mia criptonite!
-…Cucina-
-Ottima scelta!-, e così, con un sorriso sornione sulle sue labbra, fa per avviarsi verso la porta dell’infermeria.
-Vado a prepararti la vasca-
-Dottore, potrebbe aspettare dieci minuti, prima di prepararla?-.
Una voce femminile irrompe nella nostra conversazione, e mi ritrovo a sorridere. Voltandomi, vedo il bellissimo viso di Robin (e la sua siluette, ovviamente), far capolino nella stanza. Con passi delicati, si avvicina a me e mi sorride.
-Cook-san, mi hai fatto spaventare-
-Robin-chan… scusami, non era mia intenzione-, le dico con dolcezza, prima di notare che, in braccio, stringe qualcosa che comincia ad agitarsi piano non appena le rispondo.
-Qui c’è qualcuno che vorrebbe vederti-, aggiunge, scoprendo il fagottino semovente. Dapprima sussulto, poi sospiro alla vista di quel batuffolo che, ormai, riconosco benissimo.
Piccole manine si allungano verso di me, e un paio di occhioni grigiastri mi cercano preoccupati. Alcune mani spuntate dal pavimento, si accingono a passarmi la baby-alga. Anche se con riluttanza, l’afferro delicatamente dopo il consenso di Chopper e, piegando l’unica gamba buona con un po’ di fatica, poggio il frugoletto su di essa, per far sì che non cada.
Le mani scompaiono in una miriade di fiori, e la voce di Robin cattura di nuovo la mia attenzione.
-Dottore, venga, è meglio lasciare il piccolo da solo per un po’, non crede?-
-Non sono un dottore, bastardaaaa!! Però si, hai ragione… torno a chiamarti dopo per il bagno-, dice Chopper ondeggiando dalla felicità. Non sa proprio contenere le sue emozioni eh?
Con un sorriso, li vedo avviarsi verso la porta e, prima di chiuderla alle loro spalle, l’archeologa mi fa presente una cosa:
-Cook-san, vedi di farlo stare buono. Ha atteso questo momento da sessanta ore-, e poi svanisce, con una risata enigmatica e misteriosa.
Abbasso lo sguardo e mi ritrovo a osservare il fagottino tra le mie braccia, poggiato appena sulla mia gamba.
-Ciao…-, lo saluto quando Zoro si avvicina agitato e poggia le manine sulle mie labbra. Emette versetti strani e senza senso, ma mi sembrano davvero confusi… e preoccupati. Alzo gli occhi al cielo.
-Non dirmi che sei stato preoccupato anche tu. Quando mai lo spadaccino più forte del mondo dovrebbe essere in pensiero per qualcuno?-, chiedo retoricamente, lasciandolo fare, afferrandogli una manina e accarezzandola piano.
-Idiota-, sussurro, mentre lo stringo al petto e lui si attacca alla mia maglietta, stringendola più forte che può. Anche io lo stringo, in un silenzio rotto solamente da qualche sua dichiarazione no-sense.
Voglio che torni normale, Zoro.
Ho bisogno di parlarti.
Anche se so che mi mancherà il modo in cui mi guardi ora. È come se non esistesse nient’altro d’importante se non me. È una bella sensazione, ma non credo tu sia pienamente cosciente di quello che tu stia facendo. Di solito non mi cerchi con così tanta insistenza… e al massimo, quando lo fai è per “divertimento”.
Certo magari mi sono innamorato di te forse anche per quel motivo. Per la tua focosità, per la tua passionalità, la tua voglia del mio corpo… ma c’è molto di più.
I rari sorrisi che regali al mondo, la tua dedizione nel seguire il tuo sogno, la tua lealtà verso le promesse, verso il tuo capitano, i tuoi amici, il tuo pessimo senso dell’orientamento, l’innata abilità che hai nell’usare le spade (tutte e quattro, lo ammetto), e la tua stupidità da testa di muschio. Mi sono innamorato di tutto questo. Delle tue stupidi abitudini, delle nostre continue litigate, i nostri giochi di sguardi, dei tuoi difetti e dei pochi pregi che hai. Della tua filosofia di vita, della tua sensibilità nascosta, del tuo coraggio, del tuo modo di essere semplicemente te stesso.
È questo ciò di cui ho quotidianamente bisogno. E tu?
Devo capire, ma ho bisogno di te.
Perciò per favore…
-Torna da me-, sussurro massaggiandomi la fronte, lasciando andare la presa sul piccolo non appena l’ho poggiato di nuovo sulla mia gamba. Mi guarda non capendo, ma non m’importa. Non c’è bisogno che questa parte di te risponda. Scuoto la testa e, voltando improvvisamente la testa di lato, mi riscopro a tossire un paio di volte. Cavolo… gola secca…
-Buebe-
… Eh?
Facendo tornare la mia attenzione sulle piccole sfere argentate che mi guardano con insistenza, lo guardo piuttosto… sconcertato.
-Cosa… hai detto?-
-Bueeeebe!-, si lamenta quasi, tirandomi la maglietta e stropicciandola un po’.
...
Okay, ho un dubbio atroce
-Zoro…?-, lo chiamo e lui alza gli occhi su di me, incuriosito.
Tralasciando l’espressione dolcissima che ha sul viso, tanto che mi verrebbe da mangiarlo, mi avvicino e, guardandolo, domando: -Ma… tu… insomma… capisci ciò che dico? Tutto ciò che dico?-.
La sua faccina mi sorride e poi risponde solamente: -Buebe!-.
Con un sospiro sconfortato, ma anche sollevato, faccio spallucce, massaggiandomi la nuca.
Ma come mi è venuta in mente una cosa simile?
Un bussare continuo mi fa alzare gli occhi.
-Sanji, è pronto il bagno!-
-Oh… si, arrivo…-, gli dico, prima di osservare ancora una volta Zoro. Gli tocco la punta del naso e sussurro: -Sei un cosino senza speranze, lo sai, vero piccolo?-.
La sua risatina diventa contagiosa e alimenta i miei dubbi, ma ci penserò più in là. Ho già abbastanza problemi da risolvere, ma soprattutto, un bagno caldo che mi aspetta.


End Part IX

 
Top
-Connie-
view post Posted on 17/1/2012, 15:36




Sanji si è risvegliato! *________*
...Dopo sessanta ore di sonno, due giorni con la febbre e quattro sacche di sangue. -_-
Che poi, quando hai nominato il gruppo sanguigno di Sanji, mi si è stampato un sorrisino ebete sulla faccia ripensando a quando il cuoco si risveglia sull'isola degli uomini pesce dopo aver ricevuto il sangue da quei due. Buahahahahahahah!
Odacchi è sadico anche più di noi nei confronti di Sanji. :ph34r:
I Mugi sono proprio una mandria inferocita, a volte! xDDD
Un altra scena zuccherosa con quei due. Awwwwwww. =w=
Io... io...
CITAZIONE
l’innata abilità che hai nell’usare le spade (tutte e quattro, lo ammetto)

Ahahahhahahaahahah!
Perché Zoro, di spade, non ne ha solo tre! Vogliamo parlare di quella che si ritrova nelle mutande?! -_-
Un po' dello Zoro adulto esiste ancora nel baby-marimo. Non avevo già detto che sta solo approfittando della sua condizione per fare il coccoloso col cuoco?!
Bravo, marimo: così si fa!
ACCiorna presto!
 
Top
136 replies since 12/12/2011, 21:34   2807 views
  Share