Zoro&Sanji Screenshots

« Older   Newer »
  Share  
silvisi
view post Posted on 18/10/2009, 12:21




image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by ~ Stray - 20/7/2010, 21:29
 
Top
keiko_86
view post Posted on 19/10/2009, 12:47




XDXD
adoro la nuova maglietta dello spadaccino *rotola* XDXD
 
Top
silvisi
view post Posted on 21/10/2009, 19:58




image image image image image image image image imageimage image image image image

Edited by ~ Stray - 20/7/2010, 21:28
 
Top
-Lol@4Robert@-
view post Posted on 14/1/2010, 13:23




O__O ho mamma quella in cui sanji è in ginokkio davanti a zoro e gli tiene il braccio è la meglio <----sviene in preda agli spasmi........

@__@ o mamma o mamma io nn ero ancora arrivata a quel episodio che bello che bello!!!!!!!!!!!! Grazie tantissimo x averle postate *__* <---risviene..

 
Top
Lust.
view post Posted on 2/2/2010, 18:20




CITAZIONE (-Lol@4Robert@- @ 14/1/2010, 13:23)
O__O ho mamma quella in cui sanji è in ginokkio davanti a zoro e gli tiene il braccio è la meglio <----sviene in preda agli spasmi........

@__@ o mamma o mamma io nn ero ancora arrivata a quel episodio che bello che bello!!!!!!!!!!!! Grazie tantissimo x averle postate *__* <---risviene..


Quella è la scena clou dello ZoSan, la saga di Thriller Bark è la mia preferita anche per questo. *^*

Comunque sia, ennesima screen di ZoSanjismo dilagante:
SPOILER (click to view)
image

L'ho trovata su Deviantart, e a parte le scritte in nero, è una screen originale tirata fuori da una delle ultime sigle.

Notare cosa tiene in mano il cuoco, e notare le parole in giallo che corrispondono a quelle cantate nella sigla: "Anytime, Anywere, I protect you".

Vai, Sanjiko, dacci dentro e cerca di fare fai il seme! è__é9
:-.-:
 
Top
It's all about me!
view post Posted on 3/2/2010, 15:39




CITAZIONE
XDXD
adoro la nuova maglietta dello spadaccino *rotola* XDXD

Anche io! Soprattutto per il colore...

Cavolo.
L'immagine di Sanjiko con la verza in mano è spettacolare!! :woot:
 
Top
-Lol@4Robert@-
view post Posted on 8/2/2010, 14:20




CITAZIONE (Lust. @ 2/2/2010, 18:20)
Comunque sia, ennesima screen di ZoSanjismo dilagante:

L'ho trovata su Deviantart, e a parte le scritte in nero, è una screen originale tirata fuori da una delle ultime sigle.

Notare cosa tiene in mano il cuoco, e notare le parole in giallo che corrispondono a quelle cantate nella sigla: "Anytime, Anywere, I protect you".

Vai, Sanjiko, dacci dentro e cerca di fare fai il seme! è__é9
:-.-:

:Q________ cavoli è perfetta... <---va a ringraziare (violentare) chi ha fatto la sigla.
 
Top
karyon
view post Posted on 19/5/2010, 22:44




Che belle *O* Dovrò riguardarle tutte poi!
Comunque Lusty-chan, credo anch'io che quel fatidico bacio ci sia stato! Anche in giapponese dicono "E' stato terribile" XD
 
Top
bads
view post Posted on 2/9/2010, 16:35




image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by ~ Stray - 2/9/2010, 18:42
 
Top
miyuchan93
view post Posted on 30/10/2011, 18:43




♡♡♡♡♡♡♡♡ ma si Oda lo fa appostaa ♡♡♡♡♡♡♡♡
 
Top
39 replies since 1/7/2009, 10:28   1367 views
  Share