{ Just Like a Baby }, Rating Misto

« Older   Newer »
  Share  
~ Vampiraker
view post Posted on 25/12/2011, 02:52 by: ~ Vampiraker




CITAZIONE
O___O Non ci credo. Visto che mancavo da un po', pensavo di trovarmi una mareeeeea di capitoli! E invece no, rimango a bocca asciutta T.T Dopo questa premessa, passiamo al commento vero e proprio v.v

Sei migliorata moltissimo, davvero. Fin dal primo capitolo, fin dalle prime righe, ero già tua. Non riuscivo a smettere di leggere, perchè sono rimasta affascinata e coinvolta dalla mente di Sanji; era come se ci fossi dentro, e non sto scherzando. Ho apprezzato moltissimo alcuni pensieri come quelli del ''non sono una donna'', perchè anche se a noi possono sembrare cose scontate, penso che Sanji, messo nella situazione in cui è ovvero di dover stare sotto al Marimo e non venire apprezzato per questo, se lo ripeta spesso. Altri punti su cui mi devo complimentare sono la descrizione dei paesaggi, la caratterizzazione degli altri membri della ciurma che non sono i nostri protagonisti e la scelta di come iniziarla, che non è affatto banale ma molto stimolante. Pensavo che sarei stata triste dopo la conclusione di Rimescoliamo le carte, e che questa nuova ff non avrebbe mai potuta eguagliarla. Ma mi sono ricreduta, perchè non le sto paragonando. Perchè, anche se questa è appena iniziata, sono due cose fantastiche ed uniche nel loro genere. Visto che ormai è quasi natale, mi concedo questo commento anche se è inusualmente breve per essere made in Lily. Mi restano solo da dire due cose; attendo entusiasta il continuo, perchè sto seriamente morendo dalla voglia di leggerlo e poi... BUON NATALE! : D

Grazie per questa nuova ficcy Vampi than than! Leggere le tue storie è sempre un piacere.

Lilyyyyyy!!!
Sono così contenta che ti sia piaciuta e che non ti abbia deluso!! Sinceramente, ci sto mettendo tutta me stessa nel descrivere nel miglior modo possibile ogni passaggio, in modo da non lasciare punti ciechi e tento di rimanere il più IC possibile, certo, nel limite concesso da una tipa che non è l'autrice!!
Sono contentissima, davvero! Entro domani posterò il terzo capitolo e, in questi giorni di vacanza, avrò più tempo per scrivere gli altri, perciò non temere, arriveranno presto!
Sono davvero felice, mi hai fatto un regalo di Natale splendido con questo commento <3.
Spero solo non ti sia costato troppa fatica DDDD:
Buon Natale carissima, e grazie ancora <3
 
Top
136 replies since 12/12/2011, 21:34   2807 views
  Share