Nuovo look

« Older   Newer »
  Share  
tensai88
view post Posted on 18/10/2010, 20:22 by: tensai88
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Mi sa che manca solo il mio parere!
Io vado a votazioni:

SANJI: voto 10
Adoro questa nuova versione, è molto più figo di prima con quel pizzetto!!!!!*ç* Il sopracciglio asimmetrico e il ciuffo al contrario mi hanno letteralmente ammazzzato dalle risate, come il fatto che non sia cambiato di una virgola caratterialmente ( sbava dietro alle donne e litiga subito col marimo XD). Impareggiabile!

ROBIN: voto 10
E' bellissima anche col nuovo look, secondo me è la donna più bella di OP!

ZORO: voto 9 e mezzo
Dopo le varie bestemmie lanciate in direzione dell'immagine sul fatto che il marimo possa aver perso un braccio e per l'errore sulla cicatrice sull'occhio sbagliato dopo 4 settimane di fermo da parte dell'autore, il capitolo 599 mi ha decisamente tranquillizzata... Certo è un peccato che abbia perso l'occhio (povero Zoro-kun ç__ç), ma l'entrata in scena spettacolare e la boiata d'effetto mi ha fatto completamente scordare 'sto dettaglio *o*. Esteticamente non è cambiato molto (sempre figo anche con la cicatrice sull'occhio*ç*) e direi caratterialmente ancora meno (sbaglia nave e litiga con cook-san come prima ). MI SEI MANCATO ANGELO DELLA MORTE!!! ^o^

NAMI: voto 9
Molto carina anche lei, i capelli lunghi sciolti mi piacciono molto....ma se prende un'altra taglia di reggiseno non riusciremmo più a vederla in faccia! -__- E poi il vestiario antistupro dove lo mettiamo? -__- Il bikini lo considero l'ennesimo fanservice: insomma è un regalo di Oda per il pubblico maschile?

USOPP: voto 8
Sono sbalordita del cambiamento! O__O
Direi decisamente più virile e più coraggioso. Spero però che al momento "più opportuno" possa tornare ad essere il solito vecchio fifone" . Grande re dei cecchini!!!!!^o^

BROOK: voto 7 e mezzo
Anche qui fisicamente nulla di nuovo ( e come potrebbe essere, è uno scheletro!), ma la piazzata del RE del Soul e del concerto all'arcipelago Shabaody con tanto di canzone dedicata alla riunione della ciurma è geniale!!!

CHOPPER: voto 7
Apparentemente è cambiato poco, ma ancora non avevo visto la versione animale: è cresciuto, sembra più forte e.....davvero più morbido e coccoloso! *o* Rimane però il solito credulone: è dura scambiare i Mugiwara fake con i propri compagni soprattutto se hanno un aspetto simile! -__-

RUFY: voto 6
Capisco che i la sua forza sia aumentata per via dall'acquisizione degli Haki, ma NON è CAMBIATO PER NIENTE! Mi aspettavo anche un'evoluzione fisica (e mentale per via della stessa parentesi di Chopper...-__-) oltre alla cicatrice sul petto: sembra che Rayleigh gli abbia lanciato una torta addosso!! XD Si poteva fare di meglio!

FRANKY: voto 5
ODA COSA HAI FATTO AL CYBORG!!!!! O___O Va bene approfondire la parte robotica, ma quelle braccia sono orribili!!!!! Le cicatrici ovunque poi lo fanno sembrare uno zombie di Moria!
E il ciuffo che sembrava sparito!? Ho perso 10 anni della mia vita su quel particolare pensando che senza non fosse più SUPER come prima (almeno quello è stato salvato dal congegno che si attiva sul naso....). Assolutamente contraria al cambiamento, spero di aver modo di ricredermi!

In ogni caso sono curiosa i vedere i miglioramenti di tutti! ^__^
 
Top
18 replies since 30/9/2010, 18:29   310 views
  Share