Hito ha Maigo Toiu Keredo [English], ~ Rom13

« Older   Newer »
  Share  
otaku490
view post Posted on 24/7/2010, 14:22




un'altra divertente e sexy doujinshi di Rom13.....buona lettura!!! :D


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
 
Top
~ Stray
view post Posted on 24/7/2010, 16:51




Rom ha l'innato talento di far giocare Sanji al ruolo della principessa senza darlo quasi mai a vedere.
Ho amato, amato questa storia come non mai.
A cominciare dalla limpidezza con cui Sanji tenta sempre, ogni singola volta, di far fare le cose più rischiose ad Usopp, continuando con il "Oh, Zoro. Capiti al momento giusto °ç°9 "
E giù dalla nave


E poi, il biondo congelato
Con quell'espressione fra lo rassegnato e lo stuporoso

Con i polmoni congelati
...
Ok, la pianto qui ù_ù9


Bella, bella storia.
Grazie mille ad Otaku per averla postata


Che respira a malapena
* esplode
 
Top
mauryna
view post Posted on 24/7/2010, 17:24




CITAZIONE (~ Stray @ 24/7/2010, 17:51)
Rom ha l'innato talento di far giocare Sanji al ruolo della principessa senza darlo quasi mai a vedere.

Non posso che essere d'accordo.
Zoro che deve trovare l'uscita con il suo senso dell'orientamento *W*
e Sanji congelato tra le braccia di Zoro *çççççççççç*
se rivedo come viene scaldato.....

*sviene*

*rinviene per ringraziare*
:wub: grazie per averla postata
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 25/7/2010, 12:20




Ho ADORATO questa storia!
Davvero, la mia stima per Rom-13 sta aumentando esponenzialmente con gli ultimi lavori che ho visto.

In questa dj c'è tutto quello che mi piace!
Molto humor, un po' di avventura, un pizzico di tensione drammatica, romanticismo dolce, sesso super-hot e baci lunghissimi.
Tutto confezionato e servito con uno stile grafico che mi piace moltissimo e che rende perfettamente giustizia al fascino dei personaggi.

Gli omini di neve sono irresistibilmente carini! ^__^
Sanji è timido e malizioso allo stesso tempo.
Zoro burbero e dolce (e adorabilmente imbranato!) come dovrebbe essere.
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 25/3/2011, 15:01




Rom-13 è un idolo! Ha un tratto di disegno fantastico e crea dounjishi meravigliose!

Vorrei saper disegnare anch'io così...

Disegnerei Doujinshi zozze e perverse caste e pure!

 
Top
4 replies since 24/7/2010, 14:22   1623 views
  Share