One Piece Strong World, Il 10° film *ççç*

« Older   Newer »
  Share  
keiko_86
view post Posted on 23/1/2010, 13:10




CITAZIONE
in compenso una copia di One Piece 0 fa la sua bella figura sulla mia libreria *-* che sbavo ragazze, ci sono pure alcuni studi del film *ç*

mi dica indirizzo che vengo a trovarla :ph34r:
ovviamente non vengo per prendere di nascosto il volume

a parte gli scherzi... fotine? *-*
 
Top
Zorina
view post Posted on 23/1/2010, 14:45




figurati, non ho dubitato un attimo delle tue intenzioni
*va a mettere il volume in cassaforte*
per le foto mi sto organizzando, ma non aspettatevi scansioni perchè ho il terrore di sformarlo!
 
Top
keiko_86
view post Posted on 23/1/2010, 15:32




CITAZIONE (Zorina @ 23/1/2010, 14:45)
per le foto mi sto organizzando, ma non aspettatevi scansioni perchè ho il terrore di sformarlo!

grande!
tranqui, tranqui.
le scan non te le avrei mai chieste. con le foto si rischia meno.
me si siede in un angolino e aspetta scodinzolante *-*

*spia codice della cassaforte* :ph34r:
 
Top
krishneide
view post Posted on 19/7/2010, 17:01




CITAZIONE (Zorina @ 22/1/2010, 18:09)
Il film non ho ancora avuto occasione di vederlo, solo qualche trailer... in compenso una copia di One Piece 0 fa la sua bella figura sulla mia libreria *-* che sbavo ragazze, ci sono pure alcuni studi del film *ç*

questa me la sono persa: cos'è one piece 0?
 
Top
~ Stray
view post Posted on 19/7/2010, 18:33




Ti basterà dare un'occhiata QUI
 
Top
otaku490
view post Posted on 25/7/2010, 22:12




ragazzi!!!! a OPF-Italia hanno rilasciato lo script ita del film!!!!! se qualcuno si è iscritto lo può scaricare qui www.opfitalia.net/

e qui potete vedere il film sub eng

www.zshare.net/video/78656040510301f4

:D

Edited by otaku490 - 26/7/2010, 09:08
 
Top
Tsukuyomi no Kitsune
view post Posted on 28/7/2010, 16:08




Io ho scaricato il film ieri e l'ho visto oggi pomeriggio con mia sorella (abbiamo lo schermo del computer grande con le casse che ti fanno l'effetto cinema :woot:) ed è stato qualcosa di stupendo, meraviglioso e indescrivibile a parole :woot: :woot: :woot:! Oda ha fatto un altro grande capolavoro :woot:!!!
 
Top
~ Stray
view post Posted on 29/7/2010, 11:42




Visto ieri notte fra le tre e le cinque subbato in inglese.
E' già tanto che con il sonno sia riuscita a capire il verso delle immagini .-.

Devo ammettere che, ad una seconda revisione subbata e di qualità nettamente migliore, devo ricredermi su alcune cose. Quindi direi di cominciare con il mettere in evidenza gli apetti positivi:

1. La mano di Oda che, per Dio, si è nettamente sentita.
Le gags erano le sue [indimenticabile Sanji che ad ogni nome urlato veniva attaccato da un mostro sempre più grande XD]. Ed ammetto che uno dei motivi per cui non sia riuscita ad odiare Shiki dipenda buona parte dai balletti d'arrivo e dalla sicurezza con cui proclamava il gorillone prima sua madre e poi sua zia. G E N I A L E.
Anche gli animali, sempre ad opera sua, li ho trovati idonei allo stile del film, con il cerchio della vita che praticamente si è ripetuto per tutto il film.


2. Seconda cosa positiva son state le citazioni del Maestro. Robin rapita dal gorillone e portata in cima al pilastro è stato un chiaro richiamo a King Kong e l'ho apprezzato come non mai.
E persino la scelta di inserire il barista del quarto film nella scena del ritrovo dei pirati l'ho trovata una piccola squisitezza.


3. Lo spirito di squadra che il Maestro ha voluto far rivivere. Confesso che, da dopo la seperazione dell'Arcipelago, la ciurma stava cominciando a mancarmi davvero.
Vederli così uniti, a combattere contro un nemico del calibro di Shiki, è stato un piacere immenso.
Ammetto di aver avuto i brividi - come già mi era accaduto nel trailer del resto - alla vista dei mugiwara che entravano nella sala della riunione.
Con i due vice a spalancare la strada, in ordine di forza per altro [prima Zoro a tranciare di netto una delle due porte e poi Sanji a scalciare via l'altra] ed il Capitano che, come un Re, arriva al seguito. Senza contare il fatto che quando ho visto gli altri aspettarlo ho rischiato seriamente il collasso. °ç°
Qui decisamente un ottimo lavoro.


Ma, come in ogni film di Wan Pisu che si rispetti, ci sono state quelle fasi di declino che mi hanno fatta storcere il naso.

Prima fra tutte, la classica storia della classica mocciosa scassatesticoli che compare praticamente ovunque. Inutile, non è esiste un solo bambino creato dal Maestro che sia mai riuscita a mandare giù.
Trovo che il film avrebbe potuto mantenere la stessa piega anche senza l'intervento del marmocchio. Sarebbe bastato far andare semplicemente i mugi alle porte della cittò, come poi è effettivamente successo, e basta. Pace. Amen.
Niente piattole a frantumare le marones.
Ma visto che bisognava tenere alto lo spirito di aiuto fraterno e reciproco, suppongo che il Maestro non abbia avuto grosse scelte.


2. I combattimenti dei due vice della ciurma. Con o senza, praticamente non avrei percepito alcuna differenza. ._.
Quello di Zoro è stato praticamente... ridicolo. E quello di Sanji, se non fosse stato per Brook e l'evidente citazione a King Kong, l'avrei probabilmente classificato come un semplice maltrattamento ad un animale con gravi disturbi di travestitismo.
Credo che il Maestro li abbia inseriti perchè obbligato.


3. Il cliche della ragazza che lascia la ciurma perchè costretta. Per quanto il modo in cui la cosa è stata posta possa esser stato superlativo, niente davvero da dire, è una solfa che praticamente si è vista all'albore di ogni saga importante. Ed alla lunga fa storcere il naso.


4. La sconfitta di Shiki, anche questa troppo rapida a mio parere. Con un potere simile Oda avrebbe potuto far faville, ma ha deciso di stroncarlo praticamente sul nascere. Anche qui, suppongo, per ragioni di tempistica.


In conclusione, direi un film a livello degli altri, con piccoli particolari che di tanto in tanto riescono a risollevarlo per portarlo ad uno scalino più in alto, ma errori che lo fanno sprofondare nuovamente.
Lo colloco a livello del sesto [il capolavoro a mio parere] e poco dopo il quarto.


Andate in pace
E' tutto.
 
Top
~ Stray
view post Posted on 1/8/2010, 01:02







Posso morirci su. Da sola mi vale l'intero film °ç°
 
Top
otaku490
view post Posted on 1/8/2010, 09:32




tra l'altro la scena in cui entrano in sala è uguale a Kill Bill!!! :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:11
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Lo colloco a livello del sesto [il capolavoro a mio parere] e poco dopo il quarto.

Mmm....io sinceramente ho apprezzato di più il sesto a livello di trama, ma a livello grafico, sebbene anche il sesto mi sia piaciuto molto, preferisco questo: il cuoco vestito da cowboy (miglior personaggio disegnato tra tutti secondo me) e il marimo in gilet e camicia han fatto la loro porca figura!!!! *ç* *muore sbavando sulla tastiera*

CITAZIONE
tra l'altro la scena in cui entrano in sala è uguale a Kill Bill!!! :D

Asssolutamente daccordo, ho pensato esatamente la stessa cosa!!!*o*
 
Top
25 replies since 6/11/2009, 00:18   1318 views
  Share