Veterinarian Super, ~ Rui Someya

« Older   Newer »
  Share  
Dive into the heart
view post Posted on 31/8/2009, 16:58




ecco una nuova doujinshi per voi...
In breve Zoro e Sanji sono esseri umani con coda , orecchie e atteggiamenti "animali", la storia si svolge nello studio del veterinario Shanks dove vive la volpe Sanji e dove va spesso a far visita Drakul Mihawk con il suo tigrotto Zoro...

buona lettura!

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
Free Image Hosting by ImageBam.com
 
Top
Zorina
view post Posted on 31/8/2009, 17:20




Z... Zoro... il tigrotto... di Mihawk?... ... ... *ç* ma è... è.... *ç* questa doujinshi è fantastica!!! Zoro che s'innervosisce e sbatte la coda è troppo tenero *-* e Mihawk che lo accarezza per calmarlo... *----------*
 
Top
Dive into the heart
view post Posted on 31/8/2009, 17:24




sisi, c'è tipo una paginetta che spiega che Mihawk ha trovato Zoro e, pensando fosse un gattino se l'è tenuto...anke se Zoro è cresciuto per lui resta sempre un micetto e lo tratta come tale...
 
Top
silvisi
view post Posted on 1/9/2009, 21:24




io odio mihawk e zoro nn gli protrà mai fare da micio comunque e stata bellissima complimenti a ki l' ha messa :lol: ;)
 
Top
Dive into the heart
view post Posted on 1/9/2009, 21:52




thank you che l'hai commentata...comunque secondo me anche Drakul ha il suo fascino (parlo così solo perchè è uno dei miei personaggi preferiti di OP..>.>)
 
Top
silvisi
view post Posted on 2/9/2009, 14:32




nel anime mihawk a quasi ucciso zoro,io ho il gioco di one piece e lo distruggo sempre con zoro e zoro quando vince grida i wiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnn ^_^
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Strays Swordman
Posts:
1,018
Location:
ROMA

Status:


Zoro e Sanji in versione animaletti sono deliziosi! ^_^
grazie a Dive into the heart per la DJ e a Silvisi per le immy
 
Top
silvisi
view post Posted on 5/9/2009, 11:39




grazie ^_^
 
Top
La_Baby_Divah_Rulez
view post Posted on 16/9/2009, 23:36




Ma che carinaaa *________*
Troppo dolci!!
Ok non sono capace di fare un commento decente, quindi chiudo dicendo..
MA CHE CARINIIIIIII!! *ç*
 
Top
MakyRenamonKaiba
view post Posted on 25/9/2009, 19:52




uhm avrei preferito vedere Sanji come lupo visto che io amo i lupacchiotti eh eh eh cmq fantastica douji
Ora leggo anche le altre
 
Top
Hamulas
view post Posted on 3/7/2010, 22:41




Bellissima :wub: Sono adorabili in versione animali!
 
Top
10 replies since 31/8/2009, 16:58   1024 views
  Share