Zoro o Sanji
Poll choicesVotesStatistics
Sanji27 [47.37%]
Zoro23 [40.35%]
Non riesco a sciegliere7 [12.28%]
Li odio entrambi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Zoro o Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Rea-chan
view post Posted on 11/5/2010, 23:14




Non riesco a crederci, io non avevo ancora votatooooo!!!!
Ovviamente mi ero persa ç____ç


Purtroppo ho contratto la "Marimoite", una grave malattia che preme sul mio senso d'orientamento e mi induce a sbagliare sempre e comunque strada, oltre che rendermi completamente un idiota!!!!!


Quindi ho votato per il disgraziato che ha dato vita alla mia malattia: ZOROOOOOO!!!!
 
Top
cireelena
view post Posted on 16/5/2010, 23:41




voto Sanji senza ombra di dubbio!
 
Top
B.sparkles
view post Posted on 17/5/2010, 23:26




Sapete, ho appena realizzato che anche se non posso scegliere tra i due in fatto di immedesimazione non c'è sfida, io mi identifico SEMPRE con Sanji!


Primo perchè anche se so che è una cattivissima abitudine, io fumo tantissimo!
Inoltre sono tendenzialmente una persona riflessiva e anche se mi sforzo di nasconderlo sono disgustosamente romantica, sarà che sono anch'io dei Pesci? ;)


Zoro per me è una specie di mistero, lo adoro senza riuscire a capirlo fino in fondo e poi io sono pigrissima, solo a vedergli fare tutte quelle flessioni mi sento sfinita! :wacko:


 
Top
karyon
view post Posted on 19/5/2010, 22:05




Io amo entrambi ma, niente da fare, tra me e il Marimo idiota c'è un filing diverso.
Cioè, Sanji è adorabile, lo capisco molto, mi piace molto - sebbene alcuni suoi aspetti non li capisco tantissimo.
Zoro però, non so come mai, mi è più chiaro in ogni sua sfaccettatura. Abbiamo molte cose in comune e praticamente adoro il suo plasmarsi sul Bushido, il suo essere troppo impulsivo, il suo essere a tratti serio, lo odio quando non si espone particolarmente (tipo con lo scontro tra Rufy e Usopp), nonostante ciò l'ho capito profondamente. Ecco, mi trasporta di più.
Porbabilmente è dovuto al fatto che è da poco che vedo i due nell'ottica "insieme" ed è da poco che guardo Sanji con più interesse. Ad inizio One Piece non lo consideravo molto, ecco.
 
Top
Hamulas
view post Posted on 11/7/2010, 18:39




Ovviamente Sanji! perchè è la mia versione maschile XD lo adoro!!!
 
Top
krishneide
view post Posted on 12/7/2010, 22:02




Non ho ancora letto le vostre risposte perchè non voglio essere influenzata.

Sicuramente tra i 2 preferisco sanji perchè... come si fa a non amarlo?
Allevato a trattare le donne come fossero dei gioielli, darebbe la sua vita per proteggerci, è un uomo che sa cucinare (divinamente aggiungerei), spesso si ferma a pensare prima di agire (a differenza di qualcun'altro), si fa chiamare Mister Prince (solo questo basterebbe) e con gli occhiali sta da dio (ma questo potrebbe essere colpa del mio feticismo).
In più è biondo e con gli occhi azzurri... ammettiamolo, quante di noi da piccole hanno desiderato un "prince" così?
 
Top
~ Stray
view post Posted on 20/7/2010, 15:02




CITAZIONE (krishneide @ 12/7/2010, 23:02)
In più è biondo e con gli occhi azzurri... ammettiamolo, quante di noi da piccole hanno desiderato un "prince" così?

Gli occhi azzurri veramente sono una fantasia condivisa dai fans.
Il biondo ha gli occhi neri esattamente come il marimo, anche se in alcune puntate certi animatori tendono a mostrarli di un grigio slavato.


E' un po' come per Robin; l'animazione gioca brutti scherzi, ma Oda era partito da ben altri presupposti.
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 20/7/2010, 15:05




Però Sanji con gli occhi azzurri ha un non so che di... qualcosa .-.
 
Top
~ Stray
view post Posted on 20/7/2010, 19:30




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 20/7/2010, 16:05)
Però Sanji con gli occhi azzurri ha un non so che di... qualcosa .-.

Fattibile? Violentabile?
Organizziamogli tutte assieme un agguato in un vicolo cieco?


Oh sì, concordo.
Assolutamente.
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 20/7/2010, 19:53




Innocente, ecco u.u
Da struprare coccolare *_*

dimmi il giorno e l'ora e ci sono

u.ù
 
Top
**Saki**
view post Posted on 21/7/2010, 22:17




Ma come fate a sceglire! E' una domanda troppo cattiva!
(quasi vi invidio un pochino!)
 
Top
ether
view post Posted on 28/7/2010, 14:47




Concordo sul nobile fascino del principino biondo ...ma Zoro è rude,aggressivo,stupido,riottoso e violento....e se a questo mischiato per bene con un fisico scolpito nella pietra ci aggiungiamo il fascino dello spadaccino che non si arrende mai si crea un cocktail irresistibile!!!
Zoro rulez!!!
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 29/7/2010, 20:51




Il cuoco non è male, ma io preferisco lo spadaccino al 110%­
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 12:59
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


mmm....sapete che non mi ricordo cosa ho votato? '^^
pensavo di aver già commentato, ma invece non lo avevo fatto
In ogni caso ora come ora voterei per il marimo: è eccezionale e non cambierei nulla di lui, neanche le serissime boiate d'effetto (perchè lui ci crede sul serio in quel che dice XD) e il senso dell'orientamento di una bussola rotta! :wub:
 
Top
Sanji & all'blue
view post Posted on 6/4/2011, 20:44




Sanji naturalmente <3
 
Top
66 replies since 21/8/2009, 15:20   1008 views
  Share