Jelicle Cats, ~ Yamato

« Older   Newer »
  Share  
Clerith
view post Posted on 5/7/2009, 11:58




Ebbene un simpatico micio alle prese con due pervertiti speriamo se la cavi xD.
Io personalmente adoro questa storiella, Zoro e Sanji che miagolano fanno morire semplicemente xD.
Buona Lettura a tutti!

Titolo - "Jelicle Cats" Autore - Yamato

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
» Stray
view post Posted on 5/7/2009, 12:39




*___________*

GAH!

Seiko-chwan, non saprò mai come ringraziarti abbastastanza!

La prima doujinshi V.M.18 che abbia letto con cognizione di causa *____*
Ammetto che all'inizio sia riuscita a lasciarmi leggermente perplessa, ma poi riprendendola con calma mi ha conquistata. Per non parlare della vena comica che l'autore ha messo fra una scena e l'altra.

- I'm fine by myself ù___ù -
- You get lost, when you're by yourself! -

Mi ha fatto rotolare giù dalla sedia.


CITAZIONE
Io personalmente adoro questa storiella, Zoro e Sanji che miagolano fanno morire semplicemente xD.

Aforisma e citazione *____*
 
Top
Clerith
view post Posted on 5/7/2009, 14:12




Figurati Slits-chwan è stato un piacere ^___^

E comunque questa è la magia di Yamato, riesce a metterti le scene Hot eppure a mischiarle con l'insano umorismo di questi due *_____*

*Seiko si inchina di fronte alla statua di Yamato*

E poi io adoro come sono caratterizzati Zoro e Sanji sono loro cavoli!!! *_____*
 
Top
» Stray
view post Posted on 5/7/2009, 14:18




Di storie sue ho letto unicamente questa.

Ma lo stile, la caratterizzazione ed il paesaggio persino... sono a dir poco perfetti. *_____*

Sbaglio o è anche una RuNamista? ò__O
 
Top
Clerith
view post Posted on 5/7/2009, 14:26




Non lo so se è Runamista, penso più che altro che gli altri non li consideri più di tanto, (non che mi dispiacerebbe però se lo fosse).
Rufy nelle sue storie, sembra quasi il Rufy originale quindi molto spirito libero, si preoccupa per i suoi nakama ma non dimostra interesse al di fuori del cibo xD
 
Top
» Stray
view post Posted on 5/7/2009, 14:44




Un parere sulle altre me lo daresti? *_____*

* implora in ginocchio *
 
Top
Clerith
view post Posted on 5/7/2009, 15:02




Un parere sulle altre?

O_______o *il cervello di Seiko va in tilt*

Ok il mio criceto che manda avanti i circuiti del mio cervello è deceduto u.u

xD un parere te lo do volentieri ma in che senso sulle altre? (me tonta!! ^^")
 
Top
» Stray
view post Posted on 5/7/2009, 15:07




Sulle sue altre storie * fa la respirazione bocca a bocca al criceto defunto *

Ormai mi hai incuriosita *__*
 
Top
Clerith
view post Posted on 5/7/2009, 15:43




Certo allora parto con la lista di quelle che ho potuto leggere e gustare in inglese!

Jukebox Dawn - Questa si può definire puro V.m. 18, però a me piace, sia perchè sono una pervertita in fondo, ma anche perchè la battuta finale di Zoro fa morire. E' una DJ corta è tuta incentrata nel letto però alla fin fine riesce a mantenere i caratteri di entrambi gli zucconi e a farli trasparire nonostante quello che stanno chiaramente facendo >/////<

Pirate Ship Noah - Questa è a più volumi e ancora non ho potuto leggere la fine (e non sai che nervi che mi lascia in sospeso sul più bello). A me questa serie piace particolarmente, per ora non ha niente di vietato xD e si sofferma molto sui personaggi. La storia la vedi soprattutto dal punto di vista di Zoro, ed è talmente ben ingeniata che secondo me in one piece una cosa simile potrebbe succedere veramente, infatti parte tutto da una litigata.
Tutta la storia gira intorno alla trappola di un quadro in cui Sanji finirà diciamo bloccato dentro e a Zoro ovviamente toccherà salvarlo! Questa è sicuramente da leggere u.u!

Damn Summer - Questa è paragonabile a JukeBox Dawn solo che è più lunga, e alla fine a una scena molto tenera. Ti dico solo che tutto parte da un gelato quindi ti lascio immaginare gli sconci pensieri del marimo pervertito. In DJ come queste il bello di yamato oltre nei disegni sta nei finali, perchè non sono scontati e approfondiscono i pensieri dei personaggi, a me piace un sacco come mi rende Zoro e Sanji xD.

Sweet Martini - Questa è definibile sfiziosa! Sono Zoro e Sanji che sono costretti a nascondersi in un armadio per non farsi scoprire dai nemici, e ovviamente il marimo non saprà stare fermo. E anche qui è adorabile il finale!

Cook of the Sea - Questa storia è molto dolce e metterà a dura prova la gelosia del marimo, geloso di alcune piantine cresciute misteriosamente dalla sua testa xD che si affezionano a Sanji. Se non sbaglio questa è frutto di una collaborazione con una'altra autrice di DJ ZoSan molto carine. La storia qui è adorabile, anche se la fine ti lascia un pò di amaro e ti fa odiare a morte Usopp u.u che irrompe nei momenti meno opportuni u.u.

The Moon and Six Pence - Beh questa si può definire quasi comica, c'è un temporale nella notte di venerdì 17 e Sanji si rifugia nel letto con Zoro. Qui è molto divertente lo scambio di battute tra i due, incredibilmente perfetto per i loro caratteracci.

Tiger's Keeper - Questa è una DJ preparatoria, ad una storia di tre capitoli Tiger. Diciamo che qui Zoro per colpa di un medicinale si ritrova ubriaco (e stranamente non fa niente a Sanji xD) e ovviamente gli altri non faranno che prenderlo in giro. Questa mi piace molto soprattutto per come rende la vita della nave, c'è l'atmosfera allegra tra i Mugiwara che si vede in One Piece, nonchè una simpatica scenettta in cui Sanji si da al marionettismo con dei guanti da cucina u.u.

Tiger/Tora - La DJ da cui ho preso le immagini del logo, è formata da tre capitoli l'ultimo purtroppo non ancora tradotto ç_____ç, in cui Sanji viene rapito e il marimo deve ritrovarlo prima che lo trasformino in una specie di zombie! Qui è interessante anche l'avventura parallela di Rufy, la storia non è concentrata solo su Sanji e Zoro, ma viene spiegata più da Rufy, che si ritrova a inseguire un coniglio bianco e incontrare e fare amicizia con lo zombie che ha morso Sanji, il responsabile n un certo senso di tutto. Attendo il terzo capitolo anche per capire meglio la storia di questo personaggio che sembra interessante xD.

E con questa ho finito tutte le doujinshi che conosco di Yamato xD che ti consiglio di leggere soprattutto le lunghe xD.
Cmq se ti interessa qualcuna che non ho postato dillo che vedrò di rimediare ^_____^
 
Top
» Stray
view post Posted on 5/7/2009, 16:06




Sento la mia anima ZoSan di nuovo in vita con una poderosa boccata di ossigeno. Mai e sottolineo il mai avrei potuto pensare che al mondo esistesse cotanto ben di Dio. *_____*

E davvero non so come ringraziarti come avermi riassunto così bene queste piccole perle.

Quando hai tempo, fra un piano malefico e l'altro ù__ù, mi piacerebbbe poter leggere Tiger's Keeper e Tiger/Tora * saltella in modo convulso sino a rompere il pavimento *


E grazie, GRAZIE ancora.
 
Top
Clerith
view post Posted on 5/7/2009, 18:14




Figurati, provvedo il prima possibile a postarle!!!

E poi ho riassunto da schifus no ho l'animo da recensitrice purtroppo xD

E comunque cotanto ben di Dio non è nemmeno la metà di tutte le DJ che mi invadono l'archivio, Zoro e Sanji sono molto richiesti xD
 
Top
» Stray
view post Posted on 5/7/2009, 18:46




Chi non salta un marimo è... è! è_______é
Chi non salta un marimo è... è! è_______é

YEEE!

[ scusate, ma dovevo giustificare in qualche modo la mia esultanza ù__ù ]
 
Top
Zorina
view post Posted on 19/8/2009, 22:02




Yamato forever *-*
Questa mi mancava *-* oddio quando miagolano sono... sono... aaaaaaaaaaahhhhhhh *ç* *ç* *ç*
 
Top
»Aristocrat Helena©
view post Posted on 25/8/2009, 18:28




Questa fiction la amo con tutta me stessa *-*
anche se la migliore resta Pirate Ship Noah ><

Io già ho sempre chiamato Sanji e Zoro "i miei mici" dopo che li ho visti miagolare in questo modo, sono crepata _O_
 
Top
La_Baby_Divah_Rulez
view post Posted on 17/9/2009, 18:30




Non sarò originale maaa..
Quando miagolanoooooooooo!!
Ihihihihihihihi...
Io se ero il gattino però restavo lì a godermi la scena.
 
Top
15 replies since 5/7/2009, 11:58   890 views
  Share