Come avrete notato ci sono delle simpatiche sezioni protette sotto il nome di "Doujinshi v.m. 18" "Doujinshi Tradotte" e "Immagini V.M.18" Per ovvie ragioni non può essere libero l'accesso, quindi per avere l'abilitazione siete pregati di leggere l'avviso seguente.
Per ottenere l'abilitazione:
1. Dovete esservi presentati nel forum, nell'apposita sezione "Welcome"
2. Semplicemente dovrete richiedere in questo topic la vostra abilitazione.
Lo staff farà in modo di abilitare il più in fretta possibile gli utenti, quindi in caso di ritardo abbiate pazienza facciamo del nostro meglio.
Con questo concludo e buon divertimento!
Edited by Clerith - 3/7/2009, 17:40
~These feelings are cold as snow, but if we stay by each other to warm them, we'll melt them away... ---------------------------------- ~
IOOO! °ç° Come può un essere perverso come la sottoscritta limitarsi a leggere delle doujinshi pure e caste per i minori di 18 anni?! è_é Io voglio di più! Molto di più! ù___ù
=Q_______________
Zoro: ... La tua porcaggine non ha limiti, lasciatelo dire. o_ò Lusty: ... Zoro: ... Oh, n-*BOOOOOOOM!*
Seiko-swan! *_* Vorrei richiedere anche io l'abilitazione, se posso. *.*
* Sposta la tenda piazzata dinanzi alla sezione protetta e scalcia il fornelletto da campo che si è portata dietro *
Potrei aver l'abilitazione?
*______*
« Without leaving any trace, it's like nothing happened... » « ... If it's marks all you need, i'll leave as many as you want. Because you're alive, it's going to disappear. When it disappear i just have to put it on again. There might be nothing left, but i won't forget. Not your dream, not your words... or this sound. » « ... » « Welcome back. »